#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Anche io ho avuto il messaggio che posso vedere senza costi aggiuntivi L’immortale. Mah.

Ho l’abbonamento full.

caccia e pesca non mi basta, voglio anche lazio style channel...oltre i miei 90 sacchi

:XXsmoker:

Ultima modifica:
Ovviamente per chi come me ha il full Il regalo è Primafila . Mi sembra un po' pochino un film che , tra l'altro non è nemmeno a mia scelta , l'immortale con l'attore di Gomorra da 19 al 25 marzo.

Capisco che ci resti male per il non regalo, ma tra il full di Sky, Netflix, Apple tv e fra poco Disney che te ne fai di altra roba? :D

Era la cosa migliore da fare
Non rimetterci un euro
Stare vicino agli abbonati

Devo dire che fa sorridere vedere che, per paura di scontentarci, hanno aperto Sky Sport a chi non ce l'aveva... quando a monte di questa decisione c'è proprio l'assenza di contenuti live su tali canali... :-D

Comunque avrebbero potuto attuare qualsiasi altra iniziativa rimettendoci, hanno scelto il male minore (per loro) ;)

hanno fatto una cosa che non erano tenuti a fare. quindi andrebbe accettata e basta.

chiedere forti sconti avrebbe creato un boomerang...se sky avesse un emorragia di entrate nostre e sta già affrontando delle spese impreviste e minori incassi(ma i diritti li ha già pagati per gli spot non saprei), quando riprenderanno le cose, non avrebbero gli introiti che faranno in questo periodo.

non so cosa avrebbero dovuto fare. tanto accontentare tutti non è possibile

Per gli abbonati digitale nessuna Novità come sempre???

Ho contattato Sky via chat nella giornata di ieri. Per quanto riguarda lo sport e il calcio mi è stato detto che stanno aspettando le decisioni da parte di Lega e dalle varie competizioni per decidere come comportarsi con gli abbonati.

Per quanto riguarda questa iniziativa c'è poco da dire. Sicuramente un bel gesto da parte di Sky.

Eventualmente potevano fare un film Primafila qualunque a scelta a settimana.
Così tutti compravano (poi stornati) film tipo Il re leone e magari ci facevano pure qualche piccolo ricavo dal boom di acquisti.

Ho contattato Sky via chat nella giornata di ieri. Per quanto riguarda lo sport e il calcio mi è stato detto che stanno aspettando le decisioni da parte di Lega e dalle varie competizioni per decidere come comportarsi con gli abbonati.

Per quanto riguarda questa iniziativa c'è poco da dire. Sicuramente un bel gesto da parte di Sky.

c'è poco da fidarsi, quando si tratta di chat, visto che quasi sempre non sono veritiere
l'apertura completa non basta, bisogna fare degli sconti, perchè chi se la prendono in quel posto la sono quelli che hanno sport e calcio

Eventualmente potevano fare un film Primafila qualunque a scelta a settimana.
Così tutti compravano (poi stornati) film tipo Il re leone e magari ci facevano pure qualche piccolo ricavo dal boom di acquisti.

probabilmente le case di distribuzione non sono d'accordo e quindi propongono un film di Vision che è di Sky.

Sky abbonati che tolgono pack o l'abbonamento ce li ha sempre e comunque, e sicuramente se facesse sconti sui pack Sport e Calcio, c'è chi li toglierebbe ugualmente perché non c'è niente da vedere o perché lo sconto è troppo piccolo. Quindi ha fatto che non fare sconti perché se no ci rimetteva due volte e alla fine molti si sarebbero lamentati ugualmente. Forse un qualcosina in più agli abbonati col full potevano fare, ma essendo regali non si può protestare più di tanto ma solo accettarli, se si hanno ancora degli sconti attivi ci si consola così, se si ha tutto a listino già prima o anche adesso si possono togliere e rimettere scontati. Poi se per caso saltassero molti campionati e Sky avesse degli indennizzi sostanziosi, a sua volta potrebbe fare veramente degli sconti.

c'è poco da fidarsi, quando si tratta di chat, visto che quasi sempre non sono veritiere
l'apertura completa non basta, bisogna fare degli sconti, perchè chi se la prendono in quel posto la sono quelli che hanno sport e calcio

Mah...
Sky ha aperto Cinema e Famiglia a quelli con Tv+Sport e/o Calcio.
Non vedo come se la sono presa in quel posto. Sky ha aperto non uno, ma 2 pacchetti gratis, che a listino costerebbero più di 21 euro al mese...
E non era nemmeno tenuta a farlo in teoria...

Indietro
Alto Basso