theclubber
Digital-Forum Gold Master
Anche io ho avuto il messaggio che posso vedere senza costi aggiuntivi L’immortale. Mah.
Ho l’abbonamento full.
Ho l’abbonamento full.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente per chi come me ha il full Il regalo è Primafila . Mi sembra un po' pochinoun film che , tra l'altro non è nemmeno a mia scelta , l'immortale con l'attore di Gomorra da 19 al 25 marzo.
Ci sarà un film diverso Primafila a settimana per 3 settimane per chi ha fullAnche io ho avuto il messaggio che posso vedere senza costi aggiuntivi L’immortale. Mah.
Ho l’abbonamento full.
Capisco che ci resti male per il non regalo, ma tra il full di Sky, Netflix, Apple tv e fra poco Disney che te ne fai di altra roba?![]()
sai com'è
comunque vediamo quale sarà il prossimo film di primafila, l'immortale sinceramente non mi piace
Era la cosa migliore da fare
Non rimetterci un euro
Stare vicino agli abbonati
Per gli abbonati digitale nessuna Novità come sempre???
Se non sei fan di Gomorra lascia perdere, io lo aspetto e lo prendo in PPV appena esce![]()
Ho contattato Sky via chat nella giornata di ieri. Per quanto riguarda lo sport e il calcio mi è stato detto che stanno aspettando le decisioni da parte di Lega e dalle varie competizioni per decidere come comportarsi con gli abbonati.
Per quanto riguarda questa iniziativa c'è poco da dire. Sicuramente un bel gesto da parte di Sky.
Eventualmente potevano fare un film Primafila qualunque a scelta a settimana.
Così tutti compravano (poi stornati) film tipo Il re leone e magari ci facevano pure qualche piccolo ricavo dal boom di acquisti.
Era la cosa migliore da fare
Non rimetterci un euro
Stare vicino agli abbonati
c'è poco da fidarsi, quando si tratta di chat, visto che quasi sempre non sono veritiere
l'apertura completa non basta, bisogna fare degli sconti, perchè chi se la prendono in quel posto la sono quelli che hanno sport e calcio