• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti


Esatto. Mi è appena arrivato il messaggio sullo Sky Q . Dal 19 al 25 regalano un film su Primafila. Io avendo il full , compreso Netflix , l'omaggio è un film di Primafila ma non a mia scelta ovviamene . Non so se il film di Primafila è in omaggio un giorno a settimana
 
Ultima modifica:
Esatto. Mi è appena arrivato il messaggio sullo Sky Q . Dal 19 al 25 regalano un film su Primafila. Io avendo il full compreso Netflix l'omaggio ed un film di Primafila ma non a mia scelta ovviamente . Non so se è tutte l'omaggio è una volta a settimana

Ottimo,quindi noi full ce lo pendiamo in saccoccia
 
Esatto. Un film che tra l'altro nemmeno mi piace . L'immortale. Avrei preferito lo sconto a sto punto

Sono in ufficio e non ho modo di vedere cosa mi offrono ma un film mi sembra un po’ pochino....indipendentemente da che film sia. Non pretendo primafila aperto ma almeno 2/3 film a scelta del cliente
 
Una volta che hanno aperto i rubinetti che male c'è a chiedere on demand? Poi se non lo danno non mi metto di certo a protestare
 
sempre meglio di niente.

Oppure c'è sempre il buon vecchio libro, come si faceva spesso una volta, abitudine che per molti si sta perdendo.
 
Ho pacchetto sport e mi hanno aperto gratuitamente il pacchetto cinema fino al 3 aprile ma penso si prolungherà dal momento che gli eventi sportivi ricominceranno probabilmente a maggio...ho gradito questa iniziativa di sky
 
Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Sono in ufficio e non ho modo di vedere cosa mi offrono ma un film mi sembra un po’ pochino....indipendentemente da che film sia. Non pretendo primafila aperto ma almeno 2/3 film a scelta del cliente

Beh per una settimana c'è stato un regalo Terminator- Destino Oscuro che tra l'altro scade oggi, ed io l'ho visto. Ora non so se questo è il classico regalo che fanno ai clienti extra oppure l'omaggio .Comunque per me è pochissimo non pochino
 
Beh per una settimana c'è stato un regalo Terminator- Destino Oscuro che tra l'altro scade oggi, ed io l'ho visto. Ora non so se questo è il classico regalo che fanno ai clienti extra oppure l'omagg. Comunque per me è pochissimo non pochino

Terminator visto anche io,visti tutti....il primo visto in videocassetta. ma quello rientrava nel classico film primafila che ogni tanto regalano. Non so,scontare soldi a noi full ormai lo abbiamo capito che non lo faranno mai,vediamo se regalano qualche altro film
 
Terminator visto anche io,visti tutti....il primo visto in videocassetta. ma quello rientrava nel classico film primafila che ogni tanto regalano. Non so,scontare soldi a noi full ormai lo abbiamo capito che non lo faranno mai,vediamo se regalano qualche altro film

Si esatto. Ho appena letto su Info. Comunque se leggi post dietro oggi dovrebbero esserci delle comunicazioni da parte di Sky per noi abbonati che abbiamo il full e che paghiamo tanto almeno io tanto abbiamo il full quindi pe purtroppo solo i film di Primafila. Comunque vediamo oggi
 
Si esatto. Ho appena letto su Info. Comunque se leggi post dietro oggi dovrebbero esserci delle comunicazioni da parte di Sky per noi abbonati che abbiamo il full e che paghiamo tanto almeno io tanto abbiamo il full quindi pe purtroppo solo i film di Primafila. Comunque vediamo oggi

Vediamo,l'unica strada percorribile per noi full è primafila
 
Indietro
Alto Basso