• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Esatto. Mi è appena arrivato il messaggio sullo Sky Q . Dal 19 al 25 regalano un film su Primafila. Io avendo il full , compreso Netflix , l'omaggio è un film di Primafila ma non a mia scelta ovviamene . Non so se il film di Primafila è in omaggio un giorno a settimana

I film di Sky Primafila con Extra sono disponibili una volta al mese, se ti è arrivato il messaggio potrebbe essere che l’iniziativa è solo quella. Io non posso verificare ora.
 
Ultima modifica:
ma per chi ha il full quindi c'è un filmetto di primafila?

...non è che invece mi ritornano i 90 euri del deposito cauzionale che aspetto da quasi 2 anni...
 
#IoRestoACasa - Apertura a tutti i clienti Sky

I film Primafila Extra sono disponibili una volta al mese, se ti è arrivato il messaggio potrebbe essere che l’iniziativa è solo quella. Io non posso verificare ora.

L'immortale , con l'attore di Gomorra. Mi è arrivato il messaggio poco fa . Dal 19 al 25 marzo , per il momento è poco per me, che ho il full compreso Netflix e che pago un botto.
 
per il momento è poco per me, che ho il full compreso Netflix e che pago un botto
Ma con questa combinazione non hai già abbastanza roba da vedere, senza bisogno di aspettare regali da parte di Sky?
Perchè non mi pare che film e serie tv vengano interrotte, per la pandemia...
 
#IoRestoACasa - Apertura a tutti i clienti Sky

Ma con questa combinazione non hai già abbastanza roba da vedere, senza bisogno di aspettare regali da parte di Sky?

Oddio i film di Primafila non è che mi dispicciono e perché devono fare solo i regali a chi paga di meno e non ha il full ?tra l'altro io sono extra + 10
 
Ultima modifica:
Sono in Free Vision fino al 1 Aprile, per cui ovviamente vedevo solo Sky Tv. Ora vedo che mi hanno aperto Famglia+Sport+Cinema, tutto in HD ovviamente. Calcio credo non lo aprono a nessuno perché non serve a niente praticamente. Un volta tanto un bel regalo!:D
 
Confermo tutto aperto fino al 3 aprile.
 
Arrivato messaggio di posta sul decoder...canali Cinema aperti fino al 3/4, ma vedo anche Caccia e Pesca non indicati nel messaggio ;-)
 
aperti anche a me tutti i canali lineari e confermo che l'ondemand non funziona ma si puo sempre registrare!
 
Ovviamente per chi come me ha il full Il regalo è Primafila . Mi sembra un po' pochino un film che , tra l'altro non è nemmeno a mia scelta , l'immortale con l'attore di Gomorra da 19 al 25 marzo.
 
Indietro
Alto Basso