Il passaggio al DVB-S2 dovrebbe essere avvenuto. O forse è in preparazione... perchè il canale Juwelo è stato rinominato in Juwelo TV ed è passato in H264. Il canale JuweloH264 è stato eliminato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La frequenza 11179 è passata in DVB-S2 e vedo che anche tivùsat ha già aggiornato i parametri. La cosa curiosa è che non noto cali nella qualità con il passaggio al DVB-S2. Possibile che la frequenza sia sempre in QPSK e non sia passata in 8PSK? Se si di quanto è stato l'incremento di banda facendo così? Anche symbol rate e fec sembrano invariati.
Prova a risintonizzare, facendo anche un reset di fabbrica
Alcuni decoder evidentemente vanno in palla con il cambio di modulazione.
Io con il decoder adb non ho neanche risintonizzato. Nessun problema![]()
Che pezzenti? Quanto risparmieranno?No... solo satellite... solo tivùsat. Il DTT non c'entra nulla. Se l'avessero messa sul dtt, o avrebbero tolto anche Virgin dal sat, o ci sarebbe rimasta...
Mi sembra chiaro... quello che non ci sta sul dtt lo mettono sul sat. Appena c'è spazio (o lcn sul dtt) tolgono dal sat...
A sto punto mi aspetto la prossima mossa...![]()
Trovono spazio (e LCN) per RMC TV sul DTT e sul satellite ci piazzano M4C![]()
![]()
Aumentare del 33% ora il loro attuale investimento sull'affitto di banda satellitare per dei canali musicali che occupano sì e no 3,5 Mbps mi sembra un sogno immaginifico.O anche di prendere (pagando) parte o tutta la banda inutilizzata sul TP 11432 V.