• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Dalla "newsletter" Tivùsat di marzo:

IL COMMISSARIO MONTALBANO: I NUOVI EPISODI
lunedì 9 marzo e 16 marzo
Rai 1 HD, dalle 21:25

Link a:

https://www.lativu.tv/

https://www.lativu.tv/#bonus-tv


Valencia-Atalanta e Juventus-Lione
martedì 10 marzo e 17 marzo
Canale 5 HD, dalle 21:00

COPPA ITALIA: SEMIFINALI DI RITORNO
4 e 5 marzo, Rai 1 HD, 20:45

INGHILTERRA-ITALIA
GERMANIA-ITALIA
27 e 31 marzo, Rai 1 HD

Link a: https://www.tivu.tv/app/
 
Però questa cosa fa riflettere, sui decoder Sky in HD, che si paghi l'opzione HD o che non si abbia l'opzione sull'abbonamento, i canali come TV8, Cielo e Sky TG24 sono solo più in HD. In SD non ci sono più in numerazione da nessuna parte.

Per completezza di informazioni, i canali SD sono perfettamente fruibili dal 182 in poi, se non hai l'HD vedi le versioni SD nella giusta numerazione tranne alcuni che sono da sempre trasmessi SOLO in HD (tipo Classica). Con le smart scadute, l'HD non è disponibile, quindi Cielo e Tv8 le vedi SD. E anche questo da sempre.
 
Per completezza di informazioni, i canali SD sono perfettamente fruibili dal 182 in poi, se non hai l'HD vedi le versioni SD nella giusta numerazione tranne alcuni che sono da sempre trasmessi SOLO in HD (tipo Classica). Con le smart scadute, l'HD non è disponibile, quindi Cielo e Tv8 le vedi SD. E anche questo da sempre.

Le cose sono cambiate ultimamente, vedi sezione sky. Qui siamo OT ;)
 
Hai ragione, mi sono spiegato male: le versioni SD ci sono tuttora, è la lista che scarica Sky ad essere cambiata. Inoltre con smart scaduta L'HD te la sogni a prescindere da liste nuove o vecchie..
 
L' unica cosa che mi fa girar le scatole che nel 2020 bisogna pagare opzione hd a 6 euro!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
UNIRE SAT HD secondo questa guida sarebbe il nuovo canale. A me pare un ch tolto tempo fa dalla lcn
 
Dalla community fb VOGLIAMO TUTTI I CANALI DEL DTT SU TIVUSAT si apprende che in giornata verrà inserito in lcn 51 il canale UNIRE SAT HD
 
Sì, ero in contatto con l'emittente.. che me lo ha confermato ieri sera, ho quindi aggiornato il sito con la data di oggi.
Poi sapete che la Rai può modificare le tabelle in mattinata come anche più tardi :)


Insieme ad alcuni cambiamenti per le radiovisioni

Quelle erano già state cambiate, rimane la scritta per un paio di settimane abitualmente ;)
 
Sì, ero in contatto con l'emittente.. me lo hanno confermato ieri sera e ho aggiornato il sito con la data di oggi.
Poi sapete che la Rai può modificare le tabelle in mattinata come anche più tardi :)

Poi ho letto cambiamenti sulle radio o sbaglio?
 
Tutto chiaro. Comunque è un canale HD, quindi ben venga in LCN TivùSat.
In passato però non mi sembra ci sia mai stato. C'era Class Horse TV, ma Uniresat HD no.
 
Si era parlato della CNN che non è su Tivùsat, per caso ha l'esclusiva con Sky o non è entrata per altri motivi?
 
Indietro
Alto Basso