In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

possibile, ma ho l'abbonamento sky da sempre e sky cinema non mi ha mai entusiasmato

Spero per te che in famiglia qualcuno lo guardi e che non rientri in quella categoria tanto amata da sky di quelli che “pago ma non guardo” :D
Anch’io di film all’anno ne guardo pochi, infatti il pacco cinema lo prendo sempre in promozione e poi lo stacco per 5-6 mesi e poi lo riprendo in promozione ;)

Una curiosita' ma il film di Sorrentino su berlusconi e' stato bruciato? tolto quelle passate in sordina su premium mesi fa io non l'ho piu trovato in seconda visione neanche su sky.
Dove lo posso vedere? netflix o prime?

Una curiosita' ma il film di Sorrentino su berlusconi e' stato bruciato? tolto quelle passate in sordina su premium mesi fa io non l'ho piu trovato in seconda visione neanche su sky.

niente parlate tutti di questo film, non è disponibile da nessun parte

Secondo te un film di Sorrentino su Berlusconi potrebbe passare sui canali Premium?

Dopo mezz'ora non ce la facevo più, ma in quella mezz'ora non mi è sembrato affatto la biografia ufficiale (a favore), romanzata e nemmeno contro Berlusconi. Se vuole essere una biografia, il protagonista deve vedersi subito o quasi, non comparire chissà quando perché la prendono alla larga con personaggi secondari di fantasia, esagerando pure con scene e situazioni da quasi VM18.
Dei buoni film biografici italiani sono quelli su Andreotti (anche romanzato quanto vuoi), Craxi, Buscetta...

Comunque sono Universal e quindi Sky, Loro 1 e 2 potrebbero ripassare prima o poi come seconde visioni o library, su Sky o chissà dove.
Sulle tv in chiaro? Fatico a trovargli una collocazione.

a me non era dispiaciuto, certo deve piacere sorrentino, che qui forse ha un po' troppo esagerato con le sorrentiniate... comunque io me lo ero registrato ancora è li sullo skyq, se si potesse passare ve lo passerei...

Questa me la dovete spiegare. :D The Hateful Eight è distribuito da 01 Distribution e Leone Film Group, però è su Sky. All'epoca aveva i diritti per Leone Film Group, ma adesso hanno solo i film in seconda visione o sbaglio? All'inizio 01 Distribution compare prima, vuole dire qualcosa?

Questa me la dovete spiegare. :D The Hateful Eight è distribuito da 01 Distribution e Leone Film Group, però è su Sky. All'epoca aveva i diritti per Leone Film Group, ma adesso hanno solo i film in seconda visione o sbaglio? All'inizio 01 Distribution compare prima, vuole dire qualcosa?

puo' avere seconda visione ma anche film di library

Secondo me ha, oltre alle secondi visioni sui canali lineari, anche film "library" sia per lineare che per on demand.
Ce ne sono altri arrivati negli ultimi mesi...

ho visto the Lighthouse ragazzi e che bisogna dire... sto regista 2 film 2 meraviglie che entrano immediatamente nella storia del cinema...

Segnalo questo film mercoledì sera su LaF (LaEffe), ho visto che lo aveva già indicato Fmp come 1a visione: https://www.digital-forum.it/showth...la-settimana&p=6560586&viewfull=1#post6560586

Potrebbe anche essere una prima visione assoluta.

Cattura.jpg

The German Doctor (2013) IMDb 6.7 1a
Drammatico/storico/thriller

Trama e programmazione | Trailer italiano

Dio quanto mi piace L'ultima Eclissi, negli anni 90 secondo me sono stati prodotti i piu bei gialli/thriller per il grande pubblico.Adesso se va bene li spacciano come film d'autore.
Recitazione da oscar dei protagonisti ( kathy bates , judy parfitt ,Jennifer Jason Leigh e Plummer che era gia vecchio nel 95 :), una storia che ti prende dall'inizio alla fine, fotografia perfetta. Per me supera misery non deve morire.
Secondo me e une di piu bei film nella storia del cinema americano.

Indietro
Alto Basso