• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E come fa a sapere se la nuova stagione inizierà regolarmente?

Ad oggi non ci sono elementi per dire che non inizierà regolarmente e nelle modalità prestabilite :) che invece la stagione 2019-2020 sia "anomala" è invece sicuro :evil5:
 
Mi sa che in Torino Lazio ci sono problemi tecnici. Immagine chiarissima, bitrate penoso con tutti artefatti.
Inguardabile
 
Stanno facendo casini mostruosi in produzione. Si vede da schifo totale.
L'immagine lagga pure in certi momenti...

Si vede da cani anche in 4K, ma non male come sempre, i problemi sono presenti anche in questo formato.
O vogliono boicottare Sky o ci stanno a prendere per i fondelli in una maniera oscena
 
Pare che abbiano risolto.

Oddio, va detto che la qualità non è eccelsa sulla telecamera principale (vedo ancora le linee delle aree di rigore un po' troppo "seghettate").
Però almeno adesso si vede normalmente, senza strani effetti scia, lag o altro...
 
Ah ecco come hanno risolto temporanemanete.
Per ora hanno disattivato il 4K nativo, era quello a dare problemi (evidentemente si riversavano anche sulla versione HD).

Non dovrebbe essere strettamente collegato, per 5/8 minuti prima dell’upscaling avevano risolto la questione dei contorni dei giocatori (non so definire il problema)
 
Anch'io ho avuto problemi con NOWTV per TOR LAZ, mentre GEN-JUV si vede benissimo. Pensate che i problemi di visione in full HD sia dovuto alla conversione dal 4k?
 
I problemi erano di sicuro lato produzione, che non compete a Sky, ma a Lega-Infront.

Infatti gli stessi problemi si notavano anche durante gli highlights subito dopo la fine della partita.
 
I problemi erano di sicuro lato produzione, che non compete a Sky, ma a Lega-Infront.

Infatti gli stessi problemi si notavano anche durante gli highlights subito dopo la fine della partita.

Certo.
Per quello che prima mi domandavo se vogliono boicottare sky o cosa, perché sembra quasi doloso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso