Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabè sull'uscita di Terlizzi su chi paga a prezzo pieno (volgarmente chiamati nemmeno molto velatamente c....) sorvoliamo.... fortuna che ci sono i furbi che mandano avanti sky, mentre come confermato da Matson2, allora non mi sbagliavo sul minispot durante il cooling break. Tanto a noi vedere i giocatori che bevono o vedere un micro spot cambia poco o nulla, alla fine non aggiunge nulla allo spettacolo vedere la pausa

ovviamente solo sky
Come alternativa(x far capire) come quando c'era SKY MEDIASET che potrebbero fare la stessa identica cosa quando c'era premium

Se proprio non voglio capire che questa legge melandri è mortale almeno fare il modo che danz gratis per i clienti sky(come ora agli extra 3 anni) e alcune cose esclusive sky su danz e tipo la serie B su sky

Praticamente come ho sempre detto che la lega calcio vuole piu soldi e ha creato 3 pak ma non ha vietato a sky di comprare tutto ma ha vietato di comprare tutto e stato il governo stesso

Praticamente se è praticamente impossibile tutto su sky(basterebbe cancellare la legge melandri) fare un un'accordo su tutto fra sky e danz indentico sky Mediaset premium

A me non mi interessa chi diventasse ricco anche con un monopolio basta che vedo quello che vedevo fino a 3 anni fa (non 20 anni fa) e non pagare un mutuo per vedere la TV

Solo in Italia obbligano a vedere la tv fare 100 abbonamenti(sky danz Netflix e vari) non siamo obbligati a fare nulla ma almeno sullo sport fare un un'unico abbonamento

ALEX condivido in pieno tutto quello che dici ed cancellerò la legge che vieta a un proprietario di comprare tutto poi se costa troppo alto è la libertà del proprietario di non comprare i pacchetti ecco perché è una vergogna che vietano a sky di comprare quello che vuole ovviamente se danz ha piu soldi compra tutto danz

Io non sopporto il divieto di comprare quello che vuoi se uno ha i soldi li compra

Io tutti i pacchetti sky attivi e neanche mi rinnovano danz(solo agli extra 3 anni gratuitamente anche se hanno l'abbonamento scontato)
Invece di aiutare chi paga veramente sky aiutano solo i furbetti

Infatti ma qui dentro mi sa che sono veramente unico che a sky a listino ma il problema che chi paga a listino sky non regala nulla al confronto agli extra 3 anni vedi danz
Non prenderla male, ma si scrive Dazn.

Ultima modifica:
Infatti ma qui dentro mi sa che sono veramente unico che a sky a listino ma il problema che chi paga a listino sky non regala nulla al confronto agli extra 3 anni vedi danz

Lo fa apposta, da parecchio tempo, non so il motivo di queste bambinate, è stato anche ripreso.

@gigiconti Ti invito a scrivere correttamente la parola Dazn, altrimenti i tuoi post verranno cancellati per intero.

. Giustamente le TV potrebbero guadagnarci mettendoci breve pubblicità durante la brevissima pausa (se serve ad abbattere i costi dell'abbonamento)...

Seguendo questo ragionamento, con tutta la pubblicità che già c'è su Sky l'abbonamento dovrebbe essere gratis!

L'orario delle 21.45 è molto penalizzante.. non c'è partita di questo orario in cui inizio a vedere e poi mi addormento sul divano..Anche ieri sera.. nonostante sia tifoso interista.. dopo il primo tempo.. mi sono perso almeno i primi 10 minuti della ripresa causa addormentamento sul divano...

L'orario delle 21.45 è molto penalizzante.. non c'è partita di questo orario in cui inizio a vedere e poi mi addormento sul divano..Anche ieri sera.. nonostante sia tifoso interista.. dopo il primo tempo.. mi sono perso almeno i primi 10 minuti della ripresa causa addormentamento sul divano...

Forse lì il problema più che l’orario è la qualità della partita.

Orario 21.45 è un ottimo motivo per non includere nell'abbonamento il pacchetto calcio

vabè sull'uscita di Terlizzi su chi paga a prezzo pieno (volgarmente chiamati nemmeno molto velatamente c....) sorvoliamo.... fortuna che ci sono i furbi che mandano avanti sky, mentre come confermato da Matson2, allora non mi sbagliavo sul minispot durante il cooling break. Tanto a noi vedere i giocatori che bevono o vedere un micro spot cambia poco o nulla, alla fine non aggiunge nulla allo spettacolo vedere la pausa

Io mi riferivo solo a quello che avevano fatto nel turno precedente. Sinceramente in passato non ricordo una cosa del genere.

Forse lì il problema più che l’orario è la qualità della partita.
La qualità della partita, è anche a causa delle numerose partite, soprattutto quelle in fascia oraria pomeridiana. Concordo con il fatto che le ore 21 e 45, siano per le nostre abitudini e latitudini un orario scomodo. Al massimo 21 e 15.

In realtà l'unica partita d qualitativamente scarsa in questo turno è stata Milan-Roma, perché faceva troppo caldo (fischio d'inizio alle 17.15).
Le altre sono state tutte combattute (tranne Juve-Lecce) e tutte anche con gol belli.
Chi dice di aver visto solo partite scarse e brutte allora:
1) non capisce nulla di calcio
2) in realtà non le ha viste
3) oppure ha visto solo Milan-Roma

Ultima modifica:
Quelle di ieri sono state tutte avvincenti, soprattutto quelle di Sassuolo e Parma. Milan e Roma, invece hanno risentito del caldo, ma la partita delle 21 e 45, finisce troppo tardi.

In realtà l'unica partita d qualitativamente scarsa in questo turno è stata Milan-Roma, perché faceva troppo caldo (fischio d'inizio alle 17.15).
Le altre sono state tutte combattute (tranne Juve-Lecce) e tutte anche con gol belli.
Anche Juve-Lecce è stata equilibrata per gran parte del tempo. Io ieri non ho visto le partite delle 19:30, ma mi arrivavano notifiche dei gol di continuo.

Milan Roma inguardabile. Ringraziamo le TV per l'orario assurdo
Molto Più godibili Lazio fiorentina e Parma Inter. Le altre non so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso