Stasera pure i fischi a fine partita![]()
Ci stanno prendendo la mano![]()
Sinceramente ci stavano tutti, mi sono mancati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera pure i fischi a fine partita![]()
L'ho notato anch'io. Stanno cercando di renderla "reale".Stasera pure i fischi a fine partita![]()
Non essendoci pubblico non vedo problemi a cambiare l'orario di 30 minuti. Certo giocare a Torino (o in qualsiasi altra città) alle 16:45 è proprio volersi far del male.Non penso si possa decidere da un giorno all'altro, questioni di logistica. Se lo decidono lo fanno per la giornata dopo. Comunque prima o poi lo fanno per forza. La partita serale non funziona cosi tardi.
A parte le 16 e 45, sono orari più accettabili. Le 21 e 45 da noi è improponibile.La GazSport odierna ipotizza l'anticipo di 30 minuti, a partire dal derby di Torino di domani, di tutte le partite (nuovi orari 16.45, 19.00 e 21.15).
A parte le 16 e 45, sono orari più accettabili. Le 21 e 45 da noi è improponibile.
Sempre in quell'articolo di parla di almeno 2 ore e 15 minuti da mantenere tassativamente tra un match e quello successivo.purtroppo non si può lasciare 17 e 15 perché andrebbe in sovrapposizione con le 19 (e mi chiedo il perché non si possa fare). Tanto ormai è tutto in deroga e Sky ha chiesto lo sconto. Almeno ha un motivo per non pagare l'ultima rata.![]()
se, invece di sprecare avidamente, le società italiane si fossero costruiti stadi tipo l'Amsterdam Arena o la Friends Arena di Stoccolma (ovvero con tetto retrattile), a quest'ora nessuno si porrebbe problemi assurdi come il sole estivo, le nebbie autunnali o il freddo invernale...
gli spettatori (e i giocatori) potrebbero vivere la loro esperienza ricreativa/lavorativa in un ambiente "condizionato" ideale e ogni orario sarebbe buono per far contente le tv (che pagano profumatamente)...
ma mi rendo conto che sognare il miglioramento delle infrastrutture anche sportive in un Paese dove crollano i ponti e le scuole sia un po' utopistico...![]()
![]()
![]()
Appunto, quindi anticipando le serale, di contro vanno anticipate anche le precedenti...
16e45 malissimo direi, domenica a Milano i giocatori della Roma (vs Milan) erano con la lingua di fuori ...faceva tanto caldo
lo disapprovo nella maniera più assoluto...forse è l'unico orario che non toccherei
Quelle animazioni che c'erano ieri allo Stadio Olimpico prima dei tempi sono una novità di ieri?
che scelta scellerata...guadagneranno pure in ascolti ma lo spettacolo in campo ne risente eccome