Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giù il cappello e inchino per il Ciccio nazionale :icon_salut:

Io vado un po controcorrente sugli orari per questa ripresa: per le mie esigenze li ho trovati praticamente perfetti e l'orario delle 21.45, nonostante mi alzi presto al mattino, non mi ha affatto pesato (in estate con le giornate lunghe prendo energie extra :p); comunque se la maggioranza ha lamentato problemi e i risultati non sono soddisfacenti credo sia giusto rivalutarli e la cosa verrà accettata.

Anche a me piace molto: meno concorrenza in famiglia per la TV e riesco a vedere calcio tutte le sere ( almeno il secondo tempo :) )

Interessante. Leggo sulla gazzetta che se il Napoli vincesse la champions e la Roma l’Europa League (fantascienza lo so) la quarta classificata non andrebbe in Champions.
Così, tanto per dire che non bisogna mai dare per scontato nulla

Interessante. Leggo sulla gazzetta che se il Napoli vincesse la champions e la Roma l’Europa League (fantascienza lo so) la quarta classificata non andrebbe in Champions.

Si perchè in Champions possono andarci al massimo 5 squadre 4 dal campionato e una via champions oppure 3 dal campionato e 2 dalle coppe europe e comunque il numero massimo dei posti per l'europa restano 7

Una doppietta italiana non si è vista da molto tempo....

Vabbè, tu ne fai una questione personale. Le tv e la Lega non possono stare dietro alle tue esigenze di bagnante.

Sono proprio le tv che hanno rilevato un calo di ascolti nella partita delle 21.45.
Molti quindi hanno problemi con quello orario, a prescindere dai motivi personaLi del singolo.

A me la partita in seconda serata alle 22 non dispiace per nulla. Mi guardo un paio di telefilm in prima serata e poi la partita. Per me orario promosso :D

Per questo weekend rimangono gli stessi. Si ragiona per la prossima giornata
Io ho letto che probabilmente il cambio avverrà dal prossimo weekend perché anche per il prossimo turno infrasettimanale le tv hanno già venduto gli spazi pubblicitari.

Domenica Athletic Bilbao-Real Madrid (quindi con la prima in classifica) si giocherà alle 14, quindi che l'AIC smetta di piagnucolare! E se Milan-Roma è stata una brutta partita non è colpa del caldo pomeridiano.

Va beh ma a Bilbao alle 14 difficilmente si va oltre i 25 gradi e visti i livelli di umidità nei paesi baschi nemmeno sarà troppo alta quella percepita. Se c'è una città dove si può giocare nel primo pomeriggio senza problemi quella è Bilbao.

Notizie sul pagamento dell'ultima rata o devo regalare questi 30 euro a sky il prossimo mese ?

Sono proprio le tv che hanno rilevato un calo di ascolti nella partita delle 21.45.
Molti quindi hanno problemi con quello orario, a prescindere dai motivi personaLi del singolo.
Mi riferivo a chi si lamenta delle 17:15 perché a quell'ora è in spiaggia. Dai, siamo seri!

Va beh ma a Bilbao alle 14 difficilmente si va oltre i 25 gradi e visti i livelli di umidità nei paesi baschi nemmeno sarà troppo alta quella percepita. Se c'è una città dove si può giocare nel primo pomeriggio senza problemi quella è Bilbao.
Le previsioni danno 26°C, quindi ci si va eccome oltre! E comunque non si gioca solo a Bilbao alle 14 da qui a fine campionato. Qui in Italia però abbiamo un personaggio deleterio come Tommasi.

domenica scorsa a quell'ora c'era Levante-Betis a Valencia...:evil5:

e, per quanto a senso unico nel risultato finale, è stato certo un match soporifero con i giocatori impegnati a fare la siesta...

Già.
Comunque ora si è dimesso.

sì, ma ti raccomando chi verrà dopo di lui...

è come per la politica in generale...uno può essere la persona migliore del mondo, ma quando in Italia ci si accomoda su una qualsiasi poltrona del potere (anche piccolo, piccolo come l'insignificante sindacato calciatori) c'è la trasformazione tipo dr. Jeckyll e mr Hyde...come per magia, si diventa automaticamente avidi, qualunquisti, incompetenti, incollati a tale poltrona con il vinavil e disposti a tutto pur di portare a casa qualche fetta della torta...è assolutamente inevitabile, una mutazione genetica irreversibile...:eusa_doh: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso