Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che ho iniziato a vedere Juve-Toro alla mezz'ora...però su CBC Sport HD via sat non ho notato tutto lo schifo di cui vi state lamentando...è una trasmissione molto "normale", di qualità accettabile (quella "buona" è altra cosa, sia chiaro)...

adesso che il campo non è più esposto al sole la situazione è migliorata, ma rimane sempre una patina chiara. Orribile

premesso che ho iniziato a vedere Juve-Toro alla mezz'ora...però su CBC Sport HD via sat non ho notato tutto lo schifo di cui vi state lamentando...è una trasmissione molto "normale", di qualità accettabile (quella "buona" è altra cosa, sia chiaro)...

E' accaduto soprattutto nei primi 20 minuti, un qualcosa di veramente inguardabile, roba da farti venire mal di testa per 2 settimane ...

Quando bevono li fanno sempre.

Partita funestata dai problemi dei primi 20 minuti ma poi in generale si è sempre vista male per problemi o scarsezza della telecamera centrale e anche a causa del sole che illuminava una striscia di campo e adesso gli spalti.

Chi si occupa dell'audio virtuale è sempre sul pezzo. All'ingresso di Higuaìn ha messo il coro:
Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui
per vedere segnare Higuaìn. :lol:

Chi si occupa dell'audio virtuale è sempre sul pezzo. All'ingresso di Higuaìn ha messo il coro:
Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui
per vedere segnare Higuaìn. :lol:

Vero.

L'altra sera i fischi a fine partita (Roma-Udinese), oggi all'ingresso di Higuain, parte il coro per lui :D

Mi sa che il "deejay" che gestisce l'audio si sta divertendo come un matto :laughing7:

A me sinceramente é sembrata molto peggio TOR-LAZ li veramente uno scempio totale, ho visto tutta la partita con NOWTV TOR-JUV si notava un po di patina e in certi momenti si vedevano dei flash come linee orizzontali a meta schermo, non é stata cosi buona ma non mi é sembrata cosi malaccio. Ovviamente guardando WOL-ARS é tutta un altra qualitá. Credo si tratti della produzione Lega/Infront di torino che non riesce a stare sul pezzo , sky non credo che abbia colpe in questo caso.

La visione della partita Lazio - Milan è abbastanza fluida e accettabile, la sto vedendo dall'app dello smartphone. Il ritardo è di circa 30 secondi, rispetto all'orario ufficiale, quindi in caso di gol, arriverebbe prima la notifica dell'app, diretta.it.

appunto, l'ho appena scritto.

La visione della partita Lazio - Milan è abbastanza fluida e accettabile, la sto vedendo dall'app dello smartphone. Il ritardo è di circa 30 secondi, rispetto all'orario ufficiale, quindi in caso di gol, arriverebbe prima la notifica dell'app, diretta.it.

appunto, l'ho appena scritto.

Ma non hai detto più volte che non sei abbonato? Quello del ritardo delle immagini è più da sezione Dazn, qua siamo un po' OT. Comunque è una cosa che ho notato anch'io. Di solito di B seguo una singola partita, attivo le notifiche di tutte le altre partite e quando c'è un gol mi sintonizzo lì e a volte il gol non è ancora arrivato.

Ho perso il filo... hanno deciso definitivamente sull'anticipo di orario delle prossime giornate di campionato?

Ma non hai detto più volte che non sei abbonato? Quello del ritardo delle immagini è più da sezione Dazn, qua siamo un po' OT. Comunque è una cosa che ho notato anch'io. Di solito di B seguo una singola partita, attivo le notifiche di tutte le altre partite e quando c'è un gol mi sintonizzo lì e a volte il gol non è ancora arrivato.
Mi sono fatto dare l'account da un mio amico, penso che sia possibile.

Ieri sera volevo vederla, visto che era un big match

Non è andata bene a livello di risultato.

oggi c'è Cagliari-Atalanta, il che significa che non avranno il coraggio di mettere in grafica CAG-ATA, :laughing7:però la perculata ci sarà sempre, che sia CA-ATA (cagata in toscano) o CA-AT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso