Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo canale 698 nel Mux 7Hold Puglia Uhf 29Oggi ho notato il ritorno di Mediterranea tv
Hai un refuso in rispostaConfermo canale 698 nel Mux 7Hold Puglia Uhf 29
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo il trasferimento dei tre mux Timb da Monte Caccia a Murgetta e la contestuale accensione degli stessi bouquet a Lido di Siponto per Manfredonia, pare che la settimana prossima dovrebbe essere il turno di Volturino. Buona parte dei mux nazionali (Mediaset, Persidera, D-Free) saliranno sul nuovo traliccio di Eitowers. Il segnale, specie su Foggia, dovrebbe salire leggermente
Anche per quelli di Rocchetta Sant'Antonio ci sono stati cambiamenti? È dal 16/17 dicembre che non trasmettono più.
Confermo lo spegnimento definitivo... prova da Maschito
Trevico ok... celano probabile. Ma mediaset mi ha detto di provare anche maschito e riferisco...
Scusa, mi sono espresso male. Superficialmente, dando per scontato che i mux Mediaset non ci sono a Rocchetta Sant'Antonio, intendevo riferirmi ai 3 mux Timb.
Per quanto riguarda i mediaset, da Maschito non arrivano a Rocchetta. Da Trevico sì, invece.