A me risulta essere un campionato di sole 11 giornate, se così fosse siamo già a metà torneo
Sì mancano 6 giornate ma ci sono anche le semifinali e finalissima al Maracanà
non so se avete cliccato sul link da me postato nel messaggio precedente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me risulta essere un campionato di sole 11 giornate, se così fosse siamo già a metà torneo
non so se avete cliccato sul link da me postato nel messaggio precedente.
Ancora Criscitiello non ha detto nulla rispetto al lancio di altro canale in tv.Secondo me ho venerdì ho sabato partirà sportItalia calcio ..
Ti riferisci al magazine sugli e-sports?Sabato pomeriggio invece è in programma un magazine di 1 ora dedicato ad altri sport (sport però preso nel senso più largo del termine) non so però se sia una produzione locale o internazionale
Si esattoTi riferisci al magazine sugli e-sports?
.ovviamente del solo 60, non chiediamo troppo...poi se venga rispettato boh, non ho motivi per transitare sul canale
La pubblicazione dei palinsesti...ecco perché sarebbe utile...per non conoscere le novità per caso ...Si dimenticavo di segnalare altra novità di particolare rilievo.
Da lunedì la prima edizione del TG è alle ore 8:00, con la trasmissione "8 in punto"
Andrà in onda da lunedì al venerdì alle 8, il sabato e la domenica invece la prima edizione resta alle 11.
Da qualche settimana, inoltre, SIlive24 ha delle edizioni in diretta in esclusiva per il canale, di sera. Alle 19 e alle 22:00 circa, gli orari possono variare.
Sabato pomeriggio invece è in programma un magazine di 1 ora dedicato ad altri sport (sport però preso nel senso più largo del termine) non so però se sia una produzione locale o internazionale
Visto il prossimo big match di mercoledì, Santos Corintians, non mi stupirei se acquistassero anche il campionato Paulista.![]()
Ieri la Ballarini ad inizio trasmissione ha detto il San Paolo allenato da Crespo, pero noi abbiamo il Carioca e lì non c'è, accontentatevi! Poi inizierà il brasilerao e sarà tutta un'altra storia.Io spero prendano il campionato vero il Brasileirao che inizia al termine dei campionati statali.![]()
Una volta mi ricordo che il carioca e il brasileirao venivano venduti insieme, infatti premium aveva entrambi. Credo che Sportitalia abbia a disposizione anche il massimo campionato brasiliano.Ieri la Ballarini ad inizio trasmissione ha detto il San Paolo allenato da Crespo, pero noi abbiamo il Carioca e lì non c'è, accontentatevi! Poi inizierà il brasilerao e sarà tutta un'altra storia.
Puntata di aspettando il weekend inserita on-demand dal minuto 9:40 le brevi battute