In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

non so se avete cliccato sul link da me postato nel messaggio precedente.

Si ci sono pure le partite delle prime 2 giornate: (sesta e settima)

6° giornata

VENERDÌ 21:00 Fluminese-Volta Redonda (diretta)

SABATO 19:30 Vasco da Gama-Madureira (diretta)

7° giornata (turno infrasettimanale)

MERCOLEDÌ 19:00 Fluminese-Vasco da Gama (differita, partita disputata alle 02:35)

GIOVEDÌ 21:00 Flamengo-Bangu (differita, partita disputata alle 02:00)

Al termine dei campionati federali, il Carioca è uno di questi, inizierà il campionato brasiliano, penso che sportitalia lo stia trattando

Secondo me ho venerdì ho sabato partirà sportItalia calcio ..
Ancora Criscitiello non ha detto nulla rispetto al lancio di altro canale in tv.

Comunque giorno 1 aprile cambia la concessionaria pubblicitaria di sportitalia, quella secondo me potrebbe essere pure la data del lancio del canale

Buona notizia, l'importante è che investano sullo sport dal vivo e non sulle chiacchiere e ultimamente sembra che lo stiano facendo. Io farei un pensierino anche sulla liga nos portoghese, da anni snobbata in Italia a differenza di campionati inferiori come lo scozzese. Ho letto che dal 2020 viene venduto collettivamente e non più per singola squadra quindi un motivo in più per provarci.

Si dimenticavo di segnalare altra novità di particolare rilievo.
Da lunedì la prima edizione del TG è alle ore 8:00, con la trasmissione "8 in punto"
Andrà in onda da lunedì al venerdì alle 8, il sabato e la domenica invece la prima edizione resta alle 11.

Da qualche settimana, inoltre, SIlive24 ha delle edizioni in diretta in esclusiva per il canale, di sera. Alle 19 e alle 22:00 circa, gli orari possono variare.

Sabato pomeriggio invece è in programma un magazine di 1 ora dedicato ad altri sport (sport però preso nel senso più largo del termine) non so però se sia una produzione locale o internazionale

Ultima modifica:
Oggi su sportitalia
09:00 Melbourne city-western city Wanderers (diretta SIplus canale 560 del DTT e su SIsmart)
21:00 Fluminese-Volta Redonda (differita canale 60 e 560 del DTT e su SIsmart, partita delle 20:00)

intanto segnalo che all'alba del marzo 2021 sono usciti dal medioevo pubblicando addirittura un palinsesto sul sito....ovviamente del solo 60, non chiediamo troppo...poi se venga rispettato boh, non ho motivi per transitare sul canale

.ovviamente del solo 60, non chiediamo troppo...poi se venga rispettato boh, non ho motivi per transitare sul canale

Si si viene rispettato, lo pubblicava Guidatv e altri siti, ben venga che adesso lo abbiano reso pubblico, almeno quello.

Segnalo che il direttore Criscitiello ha risposto ad un utente su twitter: il secondo canale di sportitalia andrà su lcn 61 e partirà tra qualche mese.

https://twitter.com/MCriscitiello/status/1375373259240316931?s=19

Si dimenticavo di segnalare altra novità di particolare rilievo.
Da lunedì la prima edizione del TG è alle ore 8:00, con la trasmissione "8 in punto"
Andrà in onda da lunedì al venerdì alle 8, il sabato e la domenica invece la prima edizione resta alle 11.

Da qualche settimana, inoltre, SIlive24 ha delle edizioni in diretta in esclusiva per il canale, di sera. Alle 19 e alle 22:00 circa, gli orari possono variare.

Sabato pomeriggio invece è in programma un magazine di 1 ora dedicato ad altri sport (sport però preso nel senso più largo del termine) non so però se sia una produzione locale o internazionale
La pubblicazione dei palinsesti...ecco perché sarebbe utile...per non conoscere le novità per caso ...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io spero prendano il campionato vero il Brasileirao che inizia al termine dei campionati statali. :)
Ieri la Ballarini ad inizio trasmissione ha detto il San Paolo allenato da Crespo, pero noi abbiamo il Carioca e lì non c'è, accontentatevi! Poi inizierà il brasilerao e sarà tutta un'altra storia.

Puntata di aspettando il weekend inserita on-demand dal minuto 9:40 le brevi battute

Ieri la Ballarini ad inizio trasmissione ha detto il San Paolo allenato da Crespo, pero noi abbiamo il Carioca e lì non c'è, accontentatevi! Poi inizierà il brasilerao e sarà tutta un'altra storia.

Puntata di aspettando il weekend inserita on-demand dal minuto 9:40 le brevi battute
Una volta mi ricordo che il carioca e il brasileirao venivano venduti insieme, infatti premium aveva entrambi. Credo che Sportitalia abbia a disposizione anche il massimo campionato brasiliano.

Si penso che già lo abbia preso visto quello che ha detto Ballarini, comunque vedremo.

Indietro
Alto Basso