In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non credo, in streaming non ci sono le televendite. Direttore inoltre ha parlato che arriverà fra qualche mese.

E comunque perché dare il nome SerieC al canale?
Vabbè tante volte dire "fra qualche mese "e pure un modo per nascondere qualcosa che non può dire ancora

Gare NASCAR rinviate a domani
Ore 18:00 truck
Ore 22:00 la cup
Peccato, speriamo sportitalia si ricordi di trasmetterli.

Palinsesto sportitalia lunedì 29 marzo:
Ore 19:30 race analysis (programma di approfondimento sulla Formula1 condotto, in esclusiva per Sportitalia, da Fabiano Vandone)
Ore 22:00 Nascar Cup series da Bristol, si correrà sullo sterrato (diretta Simotori)
Ore 23:55 estudiantes-san lorenzo (diretta Sportitalia, canale 60 e 560 (HD) del digitale terrestre)

SI racconta per questa settimana si sposta il martedì, si racconterà Marco Melandri alle ore 20:00, subito dopo 20:30 andrà in onda CronoGP.

È possibile consultare il palinsesto del canale SIplus (560 del DTT e su SIsmart) di questa settimana sul sito di sportitalia

Io sono contento che SI proponga del calcio ma senza mettere i match interi in on demand sono acquisizioni inutili.
Mi domando perché non si possa sfruttare la app non solo per inserire gli hl delle partite, ma anche per permettere a chi non può vedere live le partite di recuperarsele con calma.

Io sono contento che SI proponga del calcio ma senza mettere i match interi in on demand sono acquisizioni inutili.
Mi domando perché non si possa sfruttare la app non solo per inserire gli hl delle partite, ma anche per permettere a chi non può vedere live le partite di recuperarsele con calma.
Questa resta la più grande pecca.

Dove? A parte la guida sulla app, nel sito non trovo il palinsesto.

https://www.sportitalia.com/it-int/24-7-calendar

devi scrivere schedule sportitalia su google, perché sul sito direttamente è non semplice da beccare (clamoroso, ma tant'è!!)

edit:
hanno di nuovo cambiato qualcosa nel sito sportitalia.com , infatti i pulsanti Twitter e Instagram (in alto a dx) con zoom=100% sono di nuovo nascosti :icon_rolleyes: (ricordo che avevano risolto poco tempo fa, lo avevo segnalato in questo thread)

Segnalo che SImotori ha problemi da più di una mezz'oretta, fermo immagine.

Si Motori si è sbloccato... e c’è la NASCAR Truck Series live da Bristol

Penso per motivi contrattuali, il sito non è geobloccato. Comunque le partite argentine e brasiliano avranno tutti passaggi sul lineare quindi facilmente registrabili.

On-demand mettono gli eventi locali e i magazine

Penso per motivi contrattuali, il sito non è geobloccato. Comunque le partite argentine e brasiliano avranno tutti passaggi sul lineare quindi facilmente registrabili.

Peccato che i programmi di Sportitalia non si possano registrare non essendondi l'EPG,almeno con Sky Q..

15 minuti di bandiera rossa e mandano la pubblicità alla ripartenza. Allucinanti.