In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Se risolvono la questione degli eventi OD fanno un bel passo avanti, peraltro ci vorrebbe solo un po' di buona volontà.

Secondo me non possono contrattualmente.

Gli orari delle dirette quelli sono, ovviamente non mi riferivo a skyq quando ho scritto facilmente registrabile.

Era riferito al blocco competition caution + caution + caution a metà stage 2.
Ok scusa, non avevo visto orario del tuo post, si lì si sono persi la ripartenza e 3 giri, fortunatamente nulla di tragico

Ieri in generale più pubblicità durante le 2 gare, nei truck pubblicità è stata disastrosa, forse perché giorno inedito? Vedremo

Ricordo che da giovedì la concessionaria di pubblicità di Sportitalia cambierà, la raccolta sarà affidata a PRS.

Ok scusa, non avevo visto orario del tuo post, si lì si sono persi la ripartenza e 3 giri, fortunatamente nulla di tragico

Ieri in generale più pubblicità durante le 2 gare, nei truck pubblicità è stata disastrosa, forse perché giorno inedito? Vedremo

Ricordo che da giovedì la concessionaria di pubblicità di Sportitalia cambierà, la raccolta sarà affidata a PRS.

Figurati, non l'ho scritto proprio in diretta ma un po' dopo. Nel resto però bene, mandata 4 volte credo in totale e a parte quell'episodio sempre sotto caution. I truck invece non li ho visti.

Di cosa starà parlando @MarcoMelandri33 con @laballara e Filippo Gherardi?

la superbike e la rivalità con #Biaggi, il rapporto con #Gresini: l’ex pilota di MotoGp e SBK fa le carte al motomondiale 2021
#SiRacconta alle 20.00 su #Sportitalia https://t.co/3Ylw2Po7pm

Da CF i diritti del campionato argentino su sportitalia fino al termine della stagione 2023/2024.

In ogni turno 4 partite in diretta e 1 partita in differita (la migliore di quelle non trasmesse), ogni giovedì magazine riassuntivo.

Ma possibile che non riescano a sottrarre le qualificazioni sudamericane niente poco di meno che al sito del Como in streaming???:5eek:

Confermo, ieri sera facendo zapping ho sentito il direttore che diceva "per tre anni in esclusiva su si".
Si visto on-demand adesso puntata.

Segnalo pure che è passato un banner in sovraimpressione dove si pubblicizza SIPLUS HD al canale 560 del DTT.

In tv non è mai stato pubblicizzato canale se non nella fase iniziale, nelle ultime settimane lo stavano promuovendo sui social adesso pure in tv.

Segnalo pure che è passato un banner in sovraimpressione dove si pubblicizza SIPLUS HD al canale 560 del DTT.

In tv non è mai stato pubblicizzato canale se non nella fase iniziale, nelle ultime settimane lo stavano promuovendo sui social adesso pure in tv.
Sogno la Copa America su SI come ai vecchi tempi.

Ma possibile che non riescano a sottrarre le qualificazioni sudamericane niente poco di meno che al sito del Como in streaming???:5eek:

tempo fa (novembre 2020 mi pare) lo chiesi nel thread Como tv come mai la tv in esame non avesse avuto concorrenza , e nel caso l'avesse avuta, da chi...non ebbi risposta ovviamente dall'utente che è dentro le vicende di Como tv :laughing7:
Allora le cose sono 2:
a) como tv fu l'unica a presentare offerta;
b) vinse l'assegnazione presentando più di varie tv sportive (quali??).

Purtroppo non credo possano spostare i diritti in corso d'opera, ma vorrei essere smentito, preferirei sportitalia poiché più affidabile di sicuro

t
Allora le cose sono 2:
a) como tv fu l'unica a presentare offerta;
b) vinse l'assegnazione presentando più di varie tv sportive (quali??).

Il proprietario indonesiano del Como ha una tv sportiva nel suo Paese e detiene i diritti delle qualificazioni Sudamericane, quindi ha deciso di acquisirle pure per Italia, non saprei se in esclusiva o keno

Bella la notizia del campionato argentino su Sportitalia!

Ma le partite saranno disponibili anche on demand (stile Dazn) oppure no?

Ragazzi avrei una domanda: ma per chi come me guarda sportitalia da decoder sky (dtt integrato) non c’è possibilità di accedere agli altri canali sportitalia vero? Mi riferisco a solocalcio e motori.
L’unica è collegare l’antenna al televisore, giusto?

Ragazzi avrei una domanda: ma per chi come me guarda sportitalia da decoder sky (dtt integrato) non c’è possibilità di accedere agli altri canali sportitalia vero? Mi riferisco a solocalcio e motori.
L’unica è collegare l’antenna al televisore, giusto?

I canali extra di sportitalia li puoi vedere su televisori HBBTV tasto rosso, tramite app su dispositivi android e apple, sulla amazon firetv e sul sito sportitalia.com

Come mai? Prossima l'attivazione a livello nazionale?

Indietro
Alto Basso