MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Guarda che era tutto down, pure la chat... e non esisteva un indirizzo mail a cui rivolgersi scritto sul sito.perché? se hai un problema di solito chiami o scrivi al supporto, se non lo fai subito magari lo fai quando hai tempo, visto che il mondo ha trovato il tempo di insultare sui social e sui forum, sono abbastanza sicuro che abbiano avuto il tempo di fare la cosa giusta oltre che manifestare civilmente il loro disappunto sui social.
se non lo hanno fatto... beh non ho parole.
Io ho scritto a quello che ho trovato, non sapendo a cosa serva.
Sicuramente non si possono appellare a quello, non fare lo skyboy al contrario... ma non credo proprio questa volta lo faranno, non gli conviene.
Hanno avuto un problema, devono rimediare per salvare un po' l'immagine che ha ricevuto un colpo duro in vista dell'anno prossimo(a prescindere dal motivo per cui è successo e che questo sia giusto o no rapportandolo all'anno prossimo), fine. Non c'è molto da discutere.
Siamo contenti per te che hai visto, altri non hanno avuto questa possibilità, ci si aspetta oltre alle scuse, un rimborso di qualche genere, tutto qua. Poi starà loro rifarsi con chi ha fatto il danno.
Me lo aspetto da tutti quelli per cui pago qualcosa, qualsiasi nome abbiano.
La logica direbbe una giornata di campionato(una settimana diciamo), possibile però che per motivi di immagine e tecnici(non possono dare una settimana credo e neanche soldi perché c'è chi paga con i codici, sarebbe un casino)offrano un mese... ma non possono farlo solo a chi li ha contattati perché la chat non andava.
Smettete di fare il tifo ragazzi, sono servizi non indispensabili ma per cui si paga. Lo dicevo a quelli di Sky nell'altro topic, lo dico qua a te. Liberi di abbonarsi o no ma una volta che pago voglio vedere.