Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
26Nello stesso articolo di Milano Finanza in cui si parla del ricorso degli operatori sull'asse TIM-DAZN, il quotidiano economico lancia un'altra indiscrezione: DAZN starebbe trattando con Mediaset per la trasmissione della Champions League.Francesco Bertolino infatti riferisce che la piattaforma di streaming sarebbe in trattativa col Biscione per un accordo di sub-licenza per le trasmissione delle prossime tre edizioni della Champions League. L'obiettivo è di sferrare l'attacco definitivo a Sky, che proprio ieri ha presentato i nuovi pacchetti Sky Sport e Sky Calcio comprensivi appunto della Champions League.La pay tv di Comcast ha infatti portato a casa il pacchetto UEFA comprensivo di 121 gare a stagione della massima competizione europea, che qualora dovesse approdare anche su DAZN (che ha già rilevato i diritti tv della Serie A 2021-24), potrebbe dare agli appassionati la possibilità di guardare con un unico abbonamento più competizioni.Tuttavia, anche in caso di accordo l'ultima parola spetterà comunque alla UEFA, che dovrà approvare l'accordo di sub-licenza. Milano Finanza riferisce anche che "in un'ipotetica intesa Mediaset-DAZN potrebbe rientrare anche l'affidamento della raccolta pubblicitaria alla concessionaria del Biscione, Publitaria", sebbene non sia da escludere che la piattaforma fondata da Len Blavantik decida di gestire in proprio l'attività che dovrebbe valore tra gli 80 e 90 milioni di Euro all'anno.

un mio collega di lavoro che risiede all'estero guarda la serie A e molte altre partiti di campionati anche meno conosciuti tramite il conto gioco di unibet e con un decoder apposta che li baypassa internet in tv le vede bene senza pubblicità o interruzioni, ieri sera ha visto anche l'italia perchè rai1 l'ha codificata all'estero. Mi chiedo ma è una cosa legale ?

Giusta osservazione, se legale o meno ;)

in che senso ? no lo chiedo perchè a volte a me mi tocca guardare il campionato norvegese o svedese tramite gli streaming sul pc , a questo punto anche se non posso aprire conti gioco mi farei aprire da un prestanome e perlomeno posso vederle in tv

dimenticavo, è chiaro che la serie A non ti fanno vedere perchè sono in italia come a lui non li fanno vedere quello locale che però vede le partite dal vivo per lavoro,era giusto per sapere se incorro in qualche sanzione

Mi chiedo ma è una cosa legale ?

Si i diritti di serieA nel triennio attuale, per le agenzie di betting estero sono stati venduti per circa 12 milioni di euro. È legale. Nel triennio precedente adirittura trasmettevano pure in Italia.

Per Il prossimo triennio non so se lega ha predisposto pure questa vendita

Si i diritti di serieA nel triennio attuale, per le agenzie di betting estero sono stati venduti per circa 12 milioni di euro. È legale. Nel triennio precedente adirittura trasmettevano pure in Italia.

Per Il prossimo triennio non so se lega ha predisposto pure questa vendita

non mi interessa la serie A di solito guardo la partita della domenica sera su eleven sport, ma molti campionati tra cui giapponese-norvegese-svedese e altri sono tutti trasmessi da unibet o altri ma lui dice che unibet è il migliore per poi passarli in tv e con una spesa di 60-70 euro me li vedrei perlomeno in tv

non mi interessa la serie A di solito guardo la partita della domenica sera su eleven sport,

Non sono abbonato a siti di betting, comunque si trasmettono legalmente il calcio estero e non solo pure in Italia. Unibet è sponsor del campionato svedese quindi chi meglio di loro?

Lo svedese in Italia è trasmesso da sportitalia in tv.

Non sono abbonato a siti di betting, comunque si trasmettono legalmente il calcio estero e non solo pure in Italia. Unibet è sponsor del campionato svedese quindi chi meglio di loro?

Lo svedese in Italia è trasmesso da sportitalia in tv.

non voglio andare OT poi qualche moderatore mi riprende, non devi abbonarti a nessun sito basta aprire un conto versare soltanto 1 euro altrimenti senza soldi sopra non te le fanno vedere e non sei obbligato a giocare nulla una volta aperto cosi mi ha detto, ma quello che le partite si potevano vedere in quel modo sapevo da anni ma sapevo che il video è molto piccolo e non potevi aprire a schermo intero sul pc, con quel decoder invece ti apri a schermo intero sulla tv e funziona benissimo

Luctun non chiude ma non ci nascondiamo dietro a un dito, se togli il calcio a sky non gli resta molto.. Il pacchetto cinema è ridicolo (netflix è altra cosa), gli resta in esclusiva formula 1 che oramai non guarda più nessuno, qualche torneo di tennis, l'NBA e poco altro.. Non a caso si parla (purtroppo) di più di 3 mila licenziamenti alle porte..

Luctun non chiude ma non ci nascondiamo dietro a un dito, se togli il calcio a sky non gli resta molto.. Il pacchetto cinema è ridicolo (netflix è altra cosa), gli resta in esclusiva formula 1 che oramai non guarda più nessuno, qualche torneo di tennis, l'NBA e poco altro.. Non a caso si parla (purtroppo) di più di 3 mila licenziamenti alle porte..

Ti consiglio di vedere prima gli ascolti e poi il 3d sui diritti tv per capire che non è vero che 《non li guarda più nessuno》 e che le rimane 《poco altro》 :)

Non a caso si parla (purtroppo) di più di 3 mila licenziamenti alle porte..

Faziosi sky con frasi del tipo: Chissà che DAZN fallisca
Faziosi DAZN con frasi del tipo: Chissà che Sky fallisca.
Come all'epoca: Chissà che Premium Mediaset fallisca

Ricordatevi che chi ci rimette di più non sono gli abbonati, ma come ho quotato, chi ci lavora per quelle aziende e vive con quei soldi percepiti, per figli/la moglie/marito a carico, o magari chi è prossimo alla pensione e si trova da un giorno all'altro licenziato, magari unico lavoratore/trice in famiglia.
Ecco il risultato di questi 'fallimenti': Loro sono i primi a rimetterci i lavoratori. Lavoratori che magari si alzano all'alba per raggiungere il posto di lavoro per tornare stanchi la sera, per percepire uno stipendio, magari, che a stento gli dura tutto il mese, non noi, che paghiamo l'abbonamento (e quindi possiamo permettercelo) e se non ci interessa soldi risparmiati.
Altro che essere faziosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso