Anche per ospitare canali infinity?Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per ospitare canali infinity?Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti
Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti
Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti
Se anno i diritti di archivio potrebbero fare anche un buon canalese ospiti una serie di canali/stream confezionati in toto da infinity non credo.. sarebbero esattamente come i canali eurosport
Per fare una ritrasmissione credo che non debbano chiedere il permesso a nessuno, per la sub licenza dei diritti invece si, ma è molto improbabile si arrivi a questo.Anche per ospitare canali infinity?
Ok grazie credo di cmq convenga anche ha medaset che rientra un po' dal investimntoPer fare una ritrasmissione credo che non debbano chiedere il permesso a nessuno, per la sub licenza dei diritti invece si, ma è molto improbabile si arrivi a questo.
Ok grazie credo di cmq convenga anche ha medaset che rientra un po' dal investimnto
Ha sempre speso soldi e ne spenderà per la produzione datto che sicuramente farà studi per e post partita e tutte le partite saranno commentaterientrare da cosa?
ha avuto i diritti regalati in pratica
Ha sempre speso soldi e ne spenderà per la produzione datto che sicuramente farà studi per e post partita e tutte le partite saranno commentate
rientrare da cosa?
ha avuto i diritti regalati in pratica
ah quindi è solo guadagno
del resto mediaset non è abituata a guadagnare quindi potrebbe non coglier l'occasione
Credo che vogliano capire se possono fare ancora così con Dazn io credo di sì
Ma neanche, se vogliono fare una cosa low cost basta commentare solo le italiane, le altre in lingua inglese direttamente dal feed della UEFA. Quale accordo hanno attualmente Tim e Mediaset? Quello che comprende i canali lineari su timvision?Studi? Già li fa ora per la partita in chiaro...
Commento partite? Ne basta uno per partita, ad eccezione di quelli per le 3 partite delle squadre italiane. E di giornalisti e commentatori non ne mancano, gran parte sono ancora lì dopo 3 anni...
Questo si deve ancora sapere si sa solo che il 1 giunio ho luglio scade accordo con sky per i canali sat poi per le app non si saIl problema sarebbe stato relativo se avessero tenuto l’app sulle piattaforme giá esistenti senza sconti. Ma giá il fatto che tolgano l’app da SkyQ, fa pensare ....
Ma neanche, se vogliono fare una cosa low cost basta commentare solo le italiane, le altre in lingua inglese direttamente dal feed della UEFA. Quale accordo hanno attualmente Tim e Mediaset? Quello che comprende i canali lineari su timvision?
Questo si deve ancora sapere si sa solo che il 1 giunio ho luglio scade accordo con sky per i canali sat poi per le app non si sa
Ok non lo sapevo cmq possono sempre trovare un accordo per appSe vogliono proprio fare una cosa low cost, sì assolutamente, ed è pure possibile che lo facciano.
Sì, mi pare ci sia poi la sezione "Mediaset 7 giorni" o roba simile, non ricordo il nome esatto...
No anche per l'app.
Infatti Sky ha già inviato comunicazione a tutti dicendo che al 1° luglio oltre ai canali andrà via pure l'app.
Ok non lo sapevo cmq possono sempre trovare un accordo per app
Ma quale accordo?Proprio ti ci metti di impegno a non leggere le situazioni
oltre che i comunicati ufficiali
Per ora tim e Dazn non anno mai parlato di esclusivaQuesto non lo sappiamo, perchè l'accordo Tim-Dazn fino al 30 giugno ha clausola di riservatezza. Da luglio si sapranno tutti i dettagli.
E comunque il fatto che ben 5 operatori abbiano fatto esposto ad Agcm, vuol dire che, come minimo, qualche sospetto su possibili "esclusive/trattamenti preferenziali" nell'accordo c'è...