Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti

Ma Sky quanto si può opporre,si parla solo delle 104 gare pay non quelle free e visto il divieto di non esclusiva web non credo che possa sindacare più di tanto.Probabile che Dazn aspetti proprio che si sistemi questa situazione per annunciare l'europa league

Per fare questo bisogna correre il permesso alla UEFA. E la UEFA almeno una chiacchierata con Sky la dovrebbe fare, anche solo pure essere sicura che fra tre anni si ripresenti

se ospiti una serie di canali/stream confezionati in toto da infinity non credo.. sarebbero esattamente come i canali eurosport

Per fare una ritrasmissione credo che non debbano chiedere il permesso a nessuno, per la sub licenza dei diritti invece si, ma è molto improbabile si arrivi a questo.
Ok grazie credo di cmq convenga anche ha medaset che rientra un po' dal investimnto

Ok grazie credo di cmq convenga anche ha medaset che rientra un po' dal investimnto

rientrare da cosa?

ha avuto i diritti regalati in pratica

A mio parere l'unica ipotesi possibile (anzi, probabile...) è un estensione dell'attuale accordo tra Tim e Mediaset

Ha sempre speso soldi e ne spenderà per la produzione datto che sicuramente farà studi per e post partita e tutte le partite saranno commentate

Studi? Già li fa ora per la partita in chiaro...

Commento partite? Ne basta uno per partita, ad eccezione di quelli per le 3 partite delle squadre italiane. E di giornalisti e commentatori non ne mancano, gran parte sono ancora lì dopo 3 anni...

Studi? Già li fa ora per la partita in chiaro...

Commento partite? Ne basta uno per partita, ad eccezione di quelli per le 3 partite delle squadre italiane. E di giornalisti e commentatori non ne mancano, gran parte sono ancora lì dopo 3 anni...
Ma neanche, se vogliono fare una cosa low cost basta commentare solo le italiane, le altre in lingua inglese direttamente dal feed della UEFA. Quale accordo hanno attualmente Tim e Mediaset? Quello che comprende i canali lineari su timvision?

Il problema sarebbe stato relativo se avessero tenuto l’app sulle piattaforme giá esistenti senza sconti. Ma giá il fatto che tolgano l’app da SkyQ, fa pensare ....
Questo si deve ancora sapere si sa solo che il 1 giunio ho luglio scade accordo con sky per i canali sat poi per le app non si sa

Ma neanche, se vogliono fare una cosa low cost basta commentare solo le italiane, le altre in lingua inglese direttamente dal feed della UEFA. Quale accordo hanno attualmente Tim e Mediaset? Quello che comprende i canali lineari su timvision?

Se vogliono proprio fare una cosa low cost, sì assolutamente, ed è pure possibile che lo facciano.

Sì, mi pare ci sia poi la sezione "Mediaset 7 giorni" o roba simile, non ricordo il nome esatto...

Questo si deve ancora sapere si sa solo che il 1 giunio ho luglio scade accordo con sky per i canali sat poi per le app non si sa

No anche per l'app.

Infatti Sky ha già inviato comunicazione a tutti dicendo che al 1° luglio oltre ai canali andrà via pure l'app.

Se vogliono proprio fare una cosa low cost, sì assolutamente, ed è pure possibile che lo facciano.

Sì, mi pare ci sia poi la sezione "Mediaset 7 giorni" o roba simile, non ricordo il nome esatto...

No anche per l'app.

Infatti Sky ha già inviato comunicazione a tutti dicendo che al 1° luglio oltre ai canali andrà via pure l'app.
Ok non lo sapevo cmq possono sempre trovare un accordo per app

Ok non lo sapevo cmq possono sempre trovare un accordo per app

Questo non lo sappiamo, perchè l'accordo Tim-Dazn fino al 30 giugno ha clausola di riservatezza. Da luglio si sapranno tutti i dettagli.

E comunque il fatto che ben 5 operatori abbiano fatto esposto ad Agcm, vuol dire che, come minimo, qualche sospetto su possibili "esclusive/trattamenti preferenziali" nell'accordo c'è...

Ma quale accordo? Proprio ti ci metti di impegno a non leggere le situazioni oltre che i comunicati ufficiali

Ma quale accordo? Proprio ti ci metti di impegno a non leggere le situazioni oltre che i comunicati ufficiali

sky è tenuta a mandare comunicazioni 30 giorni prima al suo abbonato che le condizioni di fruizione di dazn dal 1 luglio cambiano.
ma questo non vuol dire che un nuovo accordo con nuovi termini non possa essere trovato
quindi potrebbe essere che dal 1 luglio l 'app dazn venga:
eliminata
mantenuta
prima rimossa e poi rimessa in caso di accordo post 1 luglio
sostituita da TimVision

Questo non lo sappiamo, perchè l'accordo Tim-Dazn fino al 30 giugno ha clausola di riservatezza. Da luglio si sapranno tutti i dettagli.

E comunque il fatto che ben 5 operatori abbiano fatto esposto ad Agcm, vuol dire che, come minimo, qualche sospetto su possibili "esclusive/trattamenti preferenziali" nell'accordo c'è...
Per ora tim e Dazn non anno mai parlato di esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso