Perchè? Non c'è già l'esempio di prime video con i canali infinity ecc.?
Dazn è una piattaforma solamente sportiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè? Non c'è già l'esempio di prime video con i canali infinity ecc.?
E poi Infinity su Dazn non avrebbe alcun senso![]()
Per quanto riguarda Dazn e Mediaset nell'articolo si parla della raccolta pubblicitaria che Dazn vorrebbe affidare alla controllata di Mediaset
E' un'ipotesi che fa lo stesso giornalista, proprio nel discorso Champions/sub-licenza. Una sua "idea" insomma.
Infatti poi specifica che Dazn, come già riferito da Milano-Finanza, avrebbe intenzione di gestire in proprio la raccolta pubblicitaria.
Per me sono fondamentali F1 e Champions, poi apprezzo il tennis quindi mi tengo Now (Prime lo ho a prescindere).
Per la Serie A valuterò i prezzi di Dazn ed eventuali possibilità di condivisione con mio padre
Sublicenza Champions da Mediaset a DAZN? Per me improbabile ma potrebbe essere Infinity a sbarcare su Timvision a prezzo vantaggioso
Quando si dice essere aggressivi sul mercato, sfruttando tutte le armi a disposizione...
Ma le vere domande sono: è possibile che ciò accada? E poi, qualcuno o qualcosa potrebbe realmente impedirlo senza che poi DAZN (o chi per loro) possano protestare o far valere le loro ragioni a loro volta?
Credo che vogliano capire se possono fare ancora così con Dazn io credo di sìma su questi esposti delle compagnie tlc che piovono ora, in precedenza nessuno aveva avuto da ridire ad esempio sulla promo 6 mesi dazn con eolo. Gia' 5 o 6 anni fa esisteva Premium su Tim con un genere di scontistica, ma nessuno disse nulla, sono accordi ma anche qui in forum mi pare si e'sempre detto con chiarezza (a chi talvolta chiede se sara'obbligato ad avere tim) che usufruire di dazn non presuppone assolutamente il fatto di legarsi ad altro soggetto, si potra' fare dazn diretto e vederlo su una miriade di app
ma su questi esposti delle compagnie tlc che piovono ora, in precedenza nessuno aveva avuto da ridire ad esempio sulla promo 6 mesi dazn con eolo. Gia' 5 o 6 anni fa esisteva Premium su Tim con un genere di scontistica, ma nessuno disse nulla, sono accordi ma anche qui in forum mi pare si e'sempre detto con chiarezza (a chi talvolta chiede se sara'obbligato ad avere tim) che usufruire di dazn non presuppone assolutamente il fatto di legarsi ad altro soggetto, si potra' fare dazn diretto e vederlo su una miriade di app
Premium era secondario rispetto all'offerta DTT, Eolo non è Tim che possiede gran parte della rete italiana e copre l'ultimo miglio delle connessioni degli altri operatori. Hanno paura che Dazn con Tim FTTC funzioni meglio di Dazn con Fastweb FTTH
Premium era secondario rispetto all'offerta DTT, Eolo non è Tim che possiede gran parte della rete italiana e copre l'ultimo miglio delle connessioni degli altri operatori. Hanno paura che Dazn con Tim FTTC funzioni meglio di Dazn con Fastweb FTTH
Puntano il dito sul fatto che Tim possa avere "trattamenti preferenziali", non solo dal punto di vista commerciale, alias "esclusiva", per usare la Serie A come leva per fare molti più abbonamenti internet, quando Tim è già la prima di gran lunga nel settore (soprattutto nel fisso, nonostante la sua stupenda rete in rame...), ma anche tecnico (e qui entra in gioco anche la net neutrality).
Ma l'AGCOM sta esattamente analizzando l'accordo, da quanto ho capito. Soltanto che adesso tutte le altre telco, che probabilmente hanno saputo qualcosa, hanno interpellato l'AGCM, che ha un potere decisionale decisamente più alto.
Lo hanno fatto per via delle dichiarazioni di Gubitosi degli ultimi giorni ("unico operatore tlc che venderà gli abbonamenti Dazn", "accordo simile a quello Disney") e alla luce del comunicato di marzo scorso ("Tim sarà operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia).
I dettagli esatti non si conoscono appunto perchè l'accordo è coperto da NDA fino al 30 giugno.
Quindi solo Agcom (e ora anche AGCM su esposto degli altri operatori tlc) eventualmente possono visionarlo.
Dazn è una piattaforma solamente sportiva.
Da quello che ho capito non vogliono vendre i canali infinity ma propio i dirtti e fare la parte giornalistica a danz cmq forse ha pou senso quello che dici tu anche perché pensandoci medaset non ha più tanti giornalisti sportivi e quindi magaricon dazn oltre a ritrsmetre i canali potrebbero curare la parte giornalisticail canale infinity su prime non e' tutto infinity solo solo alcuni 'eventi' film o serie, un estratto..
su dazn potrebbero essere solo gli eventi sportivi (in pratica solo la champion). Tecnicamente secondo me non ci sarebbe nessun problema, poi dal punto di vista contratto con la uefa e' un'altro paio di maniche ma su cui qui credo nessuno ne sappia nulla