In Rilievo Discussione su Tim

Hai verificato se il civico accanto è coperto? Può succedere che si siano dimenticati.

certo, e no, non è coperto. Tutta la mia strada non ha la FTTH di Tim eppure basta girare l'angolo e nelle vie adiacenti la copertura c'è. Ho chiesto in un centro Tim e mi hanno fatto vedere che la mia via è comunque prevista nel piano. A questo punto devo pensare che ci sia stato qualche cavillo burocratico per gli scavi (che proseguono a tempi di lumaca in tutta la città)

Grazie,Vildon, per il link. Fatto! Questo è il risultato. Cosa vuol dire? Sono coperta?

Screenshot-20211103-221813.png
[/url][/IMG]

Oggi ho controllato sul sito di Tim la bolletta e vedo l'aumento di 2 € di TIM CONNECT XDSL GOLD (fibra FTTH 100 mega) da 30,90 a 32,90 €, oltre ai 5 € di "massima velocità" (FTTH) anche se non c'è ancora e chissà quando la metteranno :doubt:

Sei coperta in modalità FTTC (Fibra misto rame, fino a 200 mega).

Cliccando su dettaglio, puoi vedere anche la distanza dall'armadio e la velocità massima teorica.

Grazie,Paolo,sempre gentilissimo. Dice distanza 64 metri. Velocità di download stimata 175,28.

TIM: precisazione alle indiscrezioni di stampa

Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne (NDR. 4/11/21) circa possibili assetti societari relativi alla rete, TIM precisa che l’argomento non è stato oggetto di discussione nel Consiglio di Amministrazione né tantomeno sono state prese decisioni al riguardo.

Dal 4/02/22 sarà disponibile il nuovo profilo 2500/1000Mbps
Forse sarà disponibile solo sulla luna,come doveva essere già disponibile quello 1000/300 anche per già clienti e invece si è perso strada facendo.
Se si chiama il 187 si assiste al classico scarica barile tra reparto tecnico e commerciale.
Semplicemente ridicoli.

Ultima modifica:
Secondo alcuni rumors Luigi Gubitosi non sarà più amministratore delegato di TIM (in carica da novembre 2018).
Vivendi (primo azionista) non è soddisfatta del lavoro svolto e dei conti presentati nell'ultima trimestrale.
CDA straordinario l'11 novembre.

Fonte: MondoMobileWeb

Secondo alcuni rumors Luigi Gubitosi non sarà più amministratore delegato di TIM (in carica da novembre 2018).
Vivendi (primo azionista) non è soddisfatta del lavoro svolto e dei conti presentati nell'ultima trimestrale.
CDA straordinario l'11 novembre.

Fonte: MondoMobileWeb

Ma come......proprio lui che si Auspicava un Aumento dei Prezzi per la Rete Fissa e che sempre secondo lui tutti gli Operatori dovevano Seguirlo?:eusa_whistle:

Mi è arrivato questo sms dalla Tim:

"Gentile cliente, da aprile 2022, Tim avvierà il progressivo spegnimento della rete 3G, che sarà sostituita dalle tecnologie 4G e 5G. Poiché il tuo smartphone non supporta le chiamate con le nuove tecnologie, in assenza di rete 3G, userai la rete 2G per telefonare e inviare sms, ma non potrai più navigare contemporaneamente in internet sulla rete 4G. Per fruire al meglio della qualità della rete TIM, ti suggeriamo di valutare la sostituzione del vecchio smartphone. Info su... ".

Per cui chiedo: come si fa a verificare se ciò che è scritto, cioè che il mio smartphone non supporta la nuova tecnologia, è vero? Il mio smartphone è LTE 4G e ha il VoLTE.
Non è che è un messaggio standard che mandano a tutti?

Indietro
Alto Basso