Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho ricevuto il SMS.
Il mio smartphone è abilitato al VoLTE, che funge egregiamente.
Poi ci sarà il reforming delle frequenze?
Comunque il GSM è un Highlander della telefonia mobile.
Tornando alla questione dell'sms della Tim, l'ha ricevuto qualcun altro?
Alla fine della fiera, che non ho capito, essendo il mio smartphone abilitato al 4G e al VoLTE è a posto quindi (rispetto a ciò che è scritto in quell'sms)?
salve mi è arrivato un messaggio da tim:
"TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187."
sapete di cosa si tratta?
O meglio ancora, tramite assistenza Tim su Twitter.Se devi toglierti l'elenco vai di 187.
Ho levato l'elenco telefonico da anni, ma controllando su Mytim non trovo nessuna voce al riguardo.
Se devi toglierti l'elenco vai di 187.
Beh, comunque sia annoto il codice della persona del call center, data e ora.Poi devi vedere se quelli del 187 te lo rimuovono... Io li ho dovuti portare in conciliazione per avere il rimborso visto che hanno ammesso la colpa di non aver rimosso l'addebito nonostante la richiesta, ma non hanno provveduto al rimborso nei tempi indicati.
salve mi è arrivato un messaggio da tim:
"TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187."
sapete di cosa si tratta?
Cliente Tim dal 2017 ho qualche possibilità di ricevere questo sms e diventare "cliente premium" anch'io?
Un modo semplice per capire se con il voLTE si è a posto è scaricare la app netmonster ed andare in basso a destra e premere i tre punti e poi info telefono. Scorrendo compaiono delle opzioni quali provisioning volte o LTE provisioned. Se sono attive, anche se non disattivabili, significa che il telefono è compatibile e che la rete e gestore lo hanno consentitoTornando alla questione dell'sms della Tim, l'ha ricevuto qualcun altro?
Alla fine della fiera, che non ho capito, essendo il mio smartphone abilitato al 4G e al VoLTE è a posto quindi (rispetto a ciò che è scritto in quell'sms)?