In Rilievo Discussione su Tim

Ovviamente sì. Ma il fatto è che ciò che gli azionisti stanno imputando a Gubitosi&C. è proprio la partnership instaurata con DAZN.

Ovviamente sì. Ma il fatto è che ciò che gli azionisti stanno imputando a Gubitosi&C. è proprio la partnership instaurata con DAZN.
Infatti, io non mi spiego il perché abbiano voluto entrare direttamente nel settore dei diritti tv Serie A (anche se ufficialmente non figurano). Forse hanno fatto loro il passo più lungo della gamba, e adesso si ritrovano in questa situazione.

Per non parlare della vagonata di milioni di euro buttati via per la campagna pubblicitaria piu' brutta della storia .

Le vicende devono essere separate.

TIM parlerà di TIM e DAZN di dazn, non voglio vedere due 3d con le stesse argomentazioni.

TIM è un'operatore di telefonia, come detto nel post precedente da Paolo
DAZN è un'operatore OTT
Parentesi a parte per Timvision che ha la sua sezione.

Queste sono le linee guida.

Non so se è OT, cmq notizia abbastanza rilevante il fondo americano KKR, ha lanciato una manifestazione di interesse o forse già un OPA non ho ben capito, per comprarsi la TIM.

ciao a tutti, mi è stato riferito che per le sim più vecchie Tim sta inviando sms invitando a sostituirle entro aprile 2022 successivamente queste sim cesseranno0 di funzionare. Siccome anche io ho una sim attivata nel 1998 :) che attualmente ho inserito nel sistema di allarme, come posso fare a sapere se sono imapttato anche io dal cambio? Ho provato a guardare in mytim però non trovo nulla.

ciao a tutti, mi è stato riferito che per le sim più vecchie Tim sta inviando sms invitando a sostituirle entro aprile 2022 successivamente queste sim cesseranno0 di funzionare. Siccome anche io ho una sim attivata nel 1998 :) che attualmente ho inserito nel sistema di allarme, come posso fare a sapere se sono imapttato anche io dal cambio? Ho provato a guardare in mytim però non trovo nulla.

Io ho capito che in 2G continua a funzionare tutto. Se l'allarme non ha bisogno di Internet ma si limita a SMS e chiamate, non dovrebbe esserci bisogno di fare nulla.

https://www.tim.it/assistenza/dismissione-rete-3g

In realtà l'allarme ha anche bisogno di internet ma credo che il problema non è tanto l'allarme ma eventualmente la sim che molto probabilmente verrà proprio disattivata

ma va su Internet usando la SIM o con il Wi-Fi di casa? Comunque non parlano di disattivazione forzata, ma solo di downgrade al 2G... almeno io ho capito così.

Gubitosi si è dimesso da amministratore delegato di Tim.

Il prossimo a.d. dovrebbe essere Rossi, sperando continuino con i progetti avviati da Gubitosi.
Tolto il capitolo DAZN, è stato un ad che aveva finalmente messo un punto al passato di Tim (basti pensare a FiberCop).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso