In Rilievo Discussione su Tim

Tim sta navigando in bruttissime acque, il colpo di grazia e' stato dazn serie A.
( Probabilmente Sky gongola )

L’offerta del maxi gruppo Usa KKR. Convocato oggi il consiglio. La disponibilità all’Opa. Vivendi chiama Cvc per una controcordata
La partita per riportare la rete allo Stato, Gubitosi messo alle strette dal CDA.

Corriere.it
Non mescoliamo tim con DAZN. Due società distinte.

Grazie.

Ovviamente sì. Ma il fatto è che ciò che gli azionisti stanno imputando a Gubitosi&C. è proprio la partnership instaurata con DAZN.

Ovviamente sì. Ma il fatto è che ciò che gli azionisti stanno imputando a Gubitosi&C. è proprio la partnership instaurata con DAZN.
Infatti, io non mi spiego il perché abbiano voluto entrare direttamente nel settore dei diritti tv Serie A (anche se ufficialmente non figurano). Forse hanno fatto loro il passo più lungo della gamba, e adesso si ritrovano in questa situazione.

Per non parlare della vagonata di milioni di euro buttati via per la campagna pubblicitaria piu' brutta della storia .

Le vicende devono essere separate.

TIM parlerà di TIM e DAZN di dazn, non voglio vedere due 3d con le stesse argomentazioni.

TIM è un'operatore di telefonia, come detto nel post precedente da Paolo
DAZN è un'operatore OTT
Parentesi a parte per Timvision che ha la sua sezione.

Queste sono le linee guida.

Non so se è OT, cmq notizia abbastanza rilevante il fondo americano KKR, ha lanciato una manifestazione di interesse o forse già un OPA non ho ben capito, per comprarsi la TIM.

ciao a tutti, mi è stato riferito che per le sim più vecchie Tim sta inviando sms invitando a sostituirle entro aprile 2022 successivamente queste sim cesseranno0 di funzionare. Siccome anche io ho una sim attivata nel 1998 :) che attualmente ho inserito nel sistema di allarme, come posso fare a sapere se sono imapttato anche io dal cambio? Ho provato a guardare in mytim però non trovo nulla.

ciao a tutti, mi è stato riferito che per le sim più vecchie Tim sta inviando sms invitando a sostituirle entro aprile 2022 successivamente queste sim cesseranno0 di funzionare. Siccome anche io ho una sim attivata nel 1998 :) che attualmente ho inserito nel sistema di allarme, come posso fare a sapere se sono imapttato anche io dal cambio? Ho provato a guardare in mytim però non trovo nulla.

Io ho capito che in 2G continua a funzionare tutto. Se l'allarme non ha bisogno di Internet ma si limita a SMS e chiamate, non dovrebbe esserci bisogno di fare nulla.

https://www.tim.it/assistenza/dismissione-rete-3g

In realtà l'allarme ha anche bisogno di internet ma credo che il problema non è tanto l'allarme ma eventualmente la sim che molto probabilmente verrà proprio disattivata

ma va su Internet usando la SIM o con il Wi-Fi di casa? Comunque non parlano di disattivazione forzata, ma solo di downgrade al 2G... almeno io ho capito così.

Indietro
Alto Basso