Sky Le Serie TV su Sky

Bisogna capire cosa comporterà. Si tengono i contenuti o davvero li vendono a Sky? Ed i canali continueranno ad esistere con un vero e proprio palinsesto su Infinity o li chiudono completamente?
Do per sicuro solo la serie DC The Flash che passerà su Sky Serie da news di Ercolino,il resto nella nebbia più fitta purtroppo.Comunque ci siamo tolti il dente e finalmente sapremo il destino di molte serie.:)

Do per sicuro solo la serie DC The Flash che passerà su Sky Serie da news di Ercolino,il resto nella nebbia più fitta purtroppo.Comunque ci siamo tolti il dente e finalmente sapremo il destino di molte serie.:)

Comunque, dato che ormai è sicuro che i canali chiudano, potrebbero già far partire Flash senza aspettare sto cavolo di Gennaio. Cosa cambia? Mah.

Comunque, dato che ormai è sicuro che i canali chiudano, potrebbero già far partire Flash senza aspettare sto cavolo di Gennaio. Cosa cambia? Mah.
Vedi accordi tra sky e mediaset,prima aspettano la chiusura e poi The Flash andrà su Sky serie per indorare la pillola per la chiusura dei canali premium.Per me se ci va The Flash sui canali Sky ci sono molte possibilità che ci vadano anche le altre due,il resto su Infinity e Italia 1.:evil5:6 canali che chiudono in una sola volta,mi pare sia la prima volta sulla piattaforma sky,spero che per un po non debba parlare di chiusure.:sad:
Trovato un'articolo che riassume cosa succederà ai canali premium
Nessuno pero' scrive dove saranno piazzate le serie ancora non concluse,nei prossimo giorni settimane suppongo avremo altre notizie.

Ultima modifica:
Vedi accordi tra sky e mediaset,prima aspettano la chiusura e poi The Flash andrà su Sky serie per indorare la pillola per la chiusura dei canali premium.Per me se ci va The Flash sui canali Sky ci sono molte possibilità che ci vadano anche le altre due,il resto su Infinity e Italia 1.:evil5:6 canali che chiudono in una sola volta,mi pare sia la prima volta sulla piattaforma sky,spero che per un po non debba parlare di chiusure.:sad:
Trovato un'articolo che riassume cosa succederà ai canali premium
Nessuno pero' scrive dove saranno piazzate le serie ancora non concluse,nei prossimo giorni settimane suppongo avremo altre notizie.

Di "The Flash" e di "Batwoman" non ci sono in corso neanche repliche su Premium quindi mi sembra chiaro che non abbiano più i diritti. Le stagioni molto vecchie di "The Flash" sono ogni tanto su Boing, 20, ecc... ma penso che essendo canali in chiaro sia un'altra storia. Legends invece è in replica su Premium. Possibile che si tengano solo quello per Infinity? Speriamo di no, già con Superman su Italia 1 non riusciremo a segurire tutte le serie insieme come invece andrebbero seguite.

Intanto Italia Oggi da come chiusura di tutti i canali premium il 7 gennaio,da capire a sto punto quando effetivamente ci sarà la migrazione delle serie tv su Sky sarie vedi serie DC e le altre serie su altri lidi vedi Italia uno o infinity.Restiamo in attesa di nuove notizie.

Cosa che era stata già anticipata sul forum. :D

Riguardo alle serie tv che eventualmente verranno cedute a Sky non c'è ancora una lista, appena ho novità farò sapere. Mi sto già muovendo :)

Notizie invece per law and order?
Avevo capito che sarebbe partito a novembre su Sky investigation..

Riguardo alle serie tv che eventualmente verranno cedute a Sky non c'è ancora una lista, appena ho novità farò sapere. Mi sto già muovendo :)

Allora le serie già iniziate su Premium e anche le nuove stagioni, continueranno sia su Infinity+ che su Sky Serie, quindi Flash, Batwoman, dovrebbero essere tranquillamente visibili sia su Infinity+ che su Sky Serie ;)

Allora le serie già iniziate su Premium e anche le nuove stagioni, continueranno sia su Infinity+ che su Sky Serie, quindi Flash, Batwoman, dovrebbero essere tranquillamente visibili sia su Infinity+ che su Sky Serie ;)
Ma di peacock si è saputo più nulla? Manca tanto all'aggiunta del catalogo?

Notizie invece per law and order?
Avevo capito che sarebbe partito a novembre su Sky investigation..

Da oggi è apparso il comunicato stampa che solitamente Mediaset aggiorna con i nuovi appuntamenti e vi trovo scritto che LAW & ORDER: SVU stagione 22 (quella non completata su Premium Crime) è in arrivo in chiaro su TOPCRIME PROSSIMAMENTE e secondo il sito per gli inserzionisti viene data in onda per DICEMBRE. Nello stesso comunicato si annuncia sempre PROSSIMAMENTE la PRIMA VISIONE ASSOLUTA di LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME. Entrambe in prima serata.

And Just like that revival di sex and the city dal 9 dicembre su HBO Max con i primi due episodi poi settimanalmente con i successivi 8 in contemporanea su Sky serie e now

Indietro
Alto Basso