Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok per le nuove ma peacock comprende tutta la roba di catalogo che non verrà trasmessa e sarà solo on demand. Non si è più saputo nulla della partenza del servizioè arrivata la serie il simbolo perduto, quindi le serie andranno direttamente su Sky Serie
La gestione Mediaset..
Per me la problematica sta nella pubblicità e nei tempi di pausa tra prima e seconda parte..
Speravo andassero su Sky..
Se andrà per intero significa che prima della primavera non andranno in onda i 5 episodi “appesi”..
Spero di non aver capito io altrimenti partiamo già male..
Faccio un po' di conti. La stagione 22 di SVU è composta da 16 episodi, 11 dei quali già andati in onda su Crime fra aprile e giugno 2021. Dato che TOPCRIME ne trasmette due a settimana, ci vorrebbero otto settimane per completare il ciclo, perciò due mesi. Se la serie parte a dicembre, stando ai dati comparsi sul sito per gli inserzionisti pubblicitari, dovrebbe essere terminata tra gennaio e febbraio non in primavera a meno che non venga adottato quello schema di programmazione che dicevo prima (a mio avviso migliore perché rispetterebbe la progressione degli eventi, crossover compresi) allora in questo caso si ci sarebbe un allungo. Tutto dipende dal tipo di programmazione che verrà decisa.
Da oggi è apparso il comunicato stampa che solitamente Mediaset aggiorna con i nuovi appuntamenti e vi trovo scritto che LAW & ORDER: SVU stagione 22 (quella non completata su Premium Crime) è in arrivo in chiaro su TOPCRIME PROSSIMAMENTE e secondo il sito per gli inserzionisti viene data in onda per DICEMBRE. Nello stesso comunicato si annuncia sempre PROSSIMAMENTE la PRIMA VISIONE ASSOLUTA di LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME. Entrambe in prima serata.
Faccio un po' di conti. La stagione 22 di SVU è composta da 16 episodi, 11 dei quali già andati in onda su Crime fra aprile e giugno 2021. Dato che TOPCRIME ne trasmette due a settimana, ci vorrebbero otto settimane per completare il ciclo, perciò due mesi. Se la serie parte a dicembre, stando ai dati comparsi sul sito per gli inserzionisti pubblicitari, dovrebbe essere terminata tra gennaio e febbraio non in primavera a meno che non venga adottato quello schema di programmazione che dicevo prima (a mio avviso migliore perché rispetterebbe la progressione degli eventi, crossover compresi) allora in questo caso si ci sarebbe un allungo. Tutto dipende dal tipo di programmazione che verrà decisa.
per quanto riguarda shameless invece?
Però LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME sul sito di AntonioGenna.net viene dato in arrivo prossimamente su sky investigation in prima tv
Shameless è finita. L’ultima stagione è già andata in onda su Premium e arriverà in primavera come secondo passaggio su Prime Video, dove sono presenti tutte le stagioni
Lungi da me l'idea di contraddire Genna, io ho riferito quanto pubblicato DA OGGI sul comunicato stampa aggiornato (solitamente ogni 2-3 giorni) che Mediaset rilascia per annunciare gli appuntamenti in arrivo sulle sue reti solitamente nel breve-medio termine. LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME compare fra gli appuntamenti come PRIMA VISIONE ASSOLUTA in arrivo su TOPcrime PROSSIMAMENTE. Questo è quello che Mediaset, non io, scrive. Nello stesso comunicato si annuncia l'arrivo, sempre su TOPcrime, della stagione 22 di LAW & ORDER: SVU, di FBI: MOST WANTED (dal 1° dicembre, presumo la replica della stagione 1) e l'arrivo della stagione 2 di ALL RISE. Ripeto la fonte di queste informazioni è Mediaset.
Tempi da avevo chiesto dove trovare le stagioni da 8 in poi di SVU. Segnalo che le 8, 9 e 10 sono ora disponibili on demand. Oltre a queste c'è anche la 21Il Franchise Law and Order è Universal, possibile che andranno entrambe su Mediaset e su Sky
Aggiornamenti da Antonio Genna
Sky Atlantic
Sky Investigation
- Yellowstone, quarta da stagione, da martedì 14 dicembre, ore 21.15
- Two Weeks to Live, miniserie, tutte le sei puntate domenica 26 dicembre, ore 21.15
- Temple, seconda stagione, da lunedì 27 dicembre, ore 21.15
- The Ibiza Affair, miniserie Sky Original, tutte le quattro puntate, venerdì 31 dicembre, ore 21.15
- Irish Crime, miniserie, da sabato 11 dicembre, ore 21.15
- The Blacklist, nona stagione, da domenica 19 dicembre, ore 21.15
- Grace, miniserie, da martedì 21 dicembre, ore 21.15