Sky Le Serie TV su Sky

comunque io sono andato su google e ho cercato i comunicati stampa di mediaset riguardo top crime e non ho trovato nulla riguardo law and order organized crime in prima tv assoluta!! non è che potresti pubblicare in questo forum tale comunicato stampa?

Da domani giusto l'ultima di Gomorra? On demand ci saranno sempre due episodi per volta?

comunque io sono andato su google e ho cercato i comunicati stampa di mediaset riguardo top crime e non ho trovato nulla riguardo law and order organized crime in prima tv assoluta!! non è che potresti pubblicare in questo forum tale comunicato stampa?

Spiego. Il comunicato stampa che ho citato (#43 datato aggiornamento del 12.11.2021) non è "pubblico" nel senso che è consultabile solo per accreditati (credo che alcuni insider di DF lo siano). Comunque il testo è questo, avverto e spero di non ricevere bacchettate per la violazione che il testo spiega la premessa del telefilm è quindi è a tutti gli effetti uno SPOILER chi non vuole leggere si astenga o si fermi alla prima riga:

LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME prossimamente
Prima visione assoluta per lo spin-off di SVU, il settimo della serie originaria Law & Order. Qui, Elliot Stabler, dopo una devastante perdita personale, torna al dipartimento di polizia di New York per guidare una nuova task force che combatte la criminalità organizzata.
Nel pilot - dal titolo What Happens in Puglia -, Stabler, dopo anni di assenza, è tornato a New York: fa parte di una task force d'élite che lotta contro il crimine organizzato. Mentre continua a cercare i responsabili dell'omicidio di sua moglie, con la sua squadra dà la caccia a una famiglia criminale che ha venduto all'estero dei respiratori N95 e dei dispositivi di protezione personale, contraffatti.
Ideata e prodotta da Dick Wolf. Nel cast, Christopher Meloni (Stabler); Tamara Taylor (Angela Wheatley); Dylan McDermott (Richard Wheatley); Danielle Mone Truitt (Ayanna Bell); Ainsley Seiger (Jet Sloomaekers). Prima serata.

Questo è quanto ...

Spiego. Il comunicato stampa che ho citato (#43 datato aggiornamento del 12.11.2021) non è "pubblico" nel senso che è consultabile solo per accreditati (credo che alcuni insider di DF lo siano).
Giusto per capire, in quale parte del comunicato viene detto che andrà in prima visione assoluta su Top Crime?

Giusto per capire, in quale parte del comunicato viene detto che andrà in prima visione assoluta su Top Crime?

Il comunicato viene suddiviso rete per rete e questo si trova nella sezione dedicata a TOPCRIME insieme a (tanto per citare):
FBI MOST WANTED dal 1° dicembre
POIROT MORTE SUL NILO 4 dicembre
POIROT IL MISTERO DEL TRENO BLU 18 dicembre
CRIME XMAS 25 dicembre episodi natalizi dalle ore 12.00 di BONES, MONK, CSI: NY, MAJOR CRIMES, THE MENTALIST ed altri due movie (sempre a tema Natale) di POIROT INDAGINE DI NATALE e IL NATALE DI POIROT
LAW & ORDER SPECIAL VICTIMS UNIT stagione 22 prossimamente (presumo, mia ipotesi, di mercoledì dopo la conclusione della stagione 1 di FBI MW a meno di diversa programmazione)
ALL RISE stagione 2 prossimamente
(segue contenuti già in programmazione)

Prossimamente sono indicate quelle serie che non hanno una data precisa nel breve termine. Quando viene messa una data e non è sicura viene segnalata TBC (cioè "to be confirmed"). Questo comunicato viene aggiornato solitamente 1-2 volte a settimana.

Mi stavo appassionando a seguire Dexter su now, ma ho scoperto che dovrei guardare tutti i 96 episodi entro il 30 12 2021, ma anche su Sky sat ha questa scadenza?

Mi stavo appassionando a seguire Dexter su now, ma ho scoperto che dovrei guardare tutti i 96 episodi entro il 30 12 2021, ma anche su Sky sat ha questa scadenza?
Si,controllato ora,anche scaricando non si sposta la data purtroppo.Visto che stanno mandando i nuovi episodi potevano spostare la data di scadenza,oltretutto mi sembra che i diritti siano di sky,intatti sono Showtime.:evil5:Davvero strano questa scadenza ravvicinata.:eusa_think:

Ma voi riuscite a scaricare gli episodi di Gomorra?
A me non riconosce l'anzianità di sky extra l'operatore dice che è problema generale. Vi risulta?

Ma voi riuscite a scaricare gli episodi di Gomorra?
A me non riconosce l'anzianità di sky extra l'operatore dice che è problema generale. Vi risulta?
Sui scelti per te ci sono senza scaricarli,e ci sono anche su extra.Su sto Gomorra mi hanno mandato 2 messaggi su decoder e dire che non ho mai visto un'episodio e non li guardero' mai.:laughing7:

Si,controllato ora,anche scaricando non si sposta la data purtroppo.Visto che stanno mandando i nuovi episodi potevano spostare la data di scadenza,oltretutto mi sembra che i diritti siano di sky,intatti sono Showtime.:evil5:Davvero strano questa scadenza ravvicinata.:eusa_think:

sono serie dai diritti particolari come the americans e co. in alcune messe in onda su fox avevano zero repliche e ondemand a scadenza ravvicinata e solo l'eipsodio della settimana precedente. il motivo non si sa. comunque è una serie showtime è vero ma distribuita solo da CBS(e ha avuto molti produttori durante le stagioni), magari approderanno da qualche parte magari su paramount+.

intanto inizierei a vederle fino a che uno ce la fa, poi in qualche OTT la trovi sicuramente

Ultima modifica:
sono serie dai diritti particolari come the americans e co. in alcune messe in onda su fox avevano zero repliche e ondemand a scadenza ravvicinata e solo l'eipsodio della settimana precedente. il motivo non si sa. comunque è una serie showtime è vero ma distribuita solo da CBS(e ha avuto molti produttori durante le stagioni), magari approderanno da qualche parte magari su paramount+.

intanto inizierei a vederle fino a che uno ce la fa, poi in qualche OTT la trovi sicuramente

Strane politiche, mi lanci una nuova stagione e a breve mi togli la possibilità di vedere quelle del passato.

Indietro
Alto Basso