• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Qualcuno di voi sa come aggiungere now ai canali TV in diretta della Fire Stick? Io riesco solo a vedere raiplay su TV in diretta.
 
Credo che i canali in diretta sia una scelta di Amazon quindi non modificabili
 
Vorrei rovare la firestick per primevideo e now...nn capisco bene una cosa a livello qualità video la 4kmax ha qualcosa in più rispetto alla 4k normale ?? Al netto dei problemi di aggancio HD che siamo sui 10 sec il problema dei microscatti e presente su entrambe?? Per nn averli serve la precedente solo full HD ?? ....poi se qualcuno ha avuto modo di provare Apple TV se può fare una comparazione della qualità video fra i due device grazie
 
Vorrei rovare la firestick per primevideo e now...nn capisco bene una cosa a livello qualità video la 4kmax ha qualcosa in più rispetto alla 4k normale ?? Al netto dei problemi di aggancio HD che siamo sui 10 sec il problema dei microscatti e presente su entrambe?? Per nn averli serve la precedente solo full HD ?? ....poi se qualcuno ha avuto modo di provare Apple TV se può fare una comparazione della qualità video fra i due device grazie

tra 4K max e 4K normal l'unica differenza è la ram... 2 GB la Max e 1,5 GB la normal...
la 4K normal, del 2018, non presenta i microscatti... la utilizzo quasi tutti i giorni io

____
thread prodotti amazon https://www.digital-forum.it/showth...sione-sui-dispositivi-Amazon-Fire-TV/page1041
____
 
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi gentilmente se NOW su Fire Stick ha l'audio in Dolby Digital 2.0?
 
Testata la max per bene ieri con la partita dell'inter e confrontata con la nowtv smart stick su un altro ingresso video
Impostata a 1080p 50hz no adattamento dinamico dei frame e no hdr

Non ho notato problemi
le immagini molto simili, anzi sulla 4k max sembravano un filo piu' nitide

A distanza di 10 giorni
Confrontando contemporaneamente la nowtv smart stick su un ingresso video e la fire stick 4k max sull'altro ho rimesso la fire stick nella confezione e faro' il reso.

Con lo sport la fluidita' nelle immagini in movimento sulla nowtv smart stick e' perfetta, mentre con la fire stick si notano dei problemi.
In particolare guardando la diretta del tennis, quando i giocatori prima di battere fanno rimbalzare la pallina la differenza di fluidita' e' notevole. Sulla fire stick e' una scia unica, sulla nowtv smart stick e' molto meglio.

Inoltre con la fire stick i colori sono un poco piu' sparati e le immagini piu' nitide. Alla lunga da' fastidio agli occhi rispetto alla nowtv smart stick dove la visione e' molto piu' naturale.

Nonostante l'interfaccia lentissima della nowtv smart stick continuero' ad usare quella e faro' il reso della fire stick.

Provero' con la nuova Xiaomi TV Stick 4K prossimamente
 
La resa migliore sarà sempre con la Smart Stick, le app di NOW su altri dispositivi fanno tutte pena.
 
Con firestick 4 k nessun problema bisogna mettere però il profilo a 50 con now TV
 
Ovvio che la prima cosa da fare e' impostare 1080p 50hz, soprattutto per lo sport
 
Si', conosco anche quel problema
i test li ho fatti con i 50fps corretti, post riavvio
 
Ultima modifica:
Oltre ai problemi con dazn, riporto la mia esperienza con nowtv.

A distanza di 10 giorni dall'acquisto
Confrontando contemporaneamente la nowtv smart stick su un ingresso video e la fire stick 4k max sull'altro ho rimesso la fire stick nella confezione e faro' il reso.

Con lo sport la fluidita' nelle immagini in movimento sulla nowtv smart stick e' perfetta, mentre con la fire stick si notano dei problemi.
In particolare guardando la diretta del tennis, quando i giocatori prima di battere fanno rimbalzare la pallina la differenza di fluidita' e' notevole. Sulla fire stick e' una scia unica, sulla nowtv smart stick e' molto meglio.

Inoltre con la fire stick i colori sono un poco piu' sparati e le immagini piu' nitide. Alla lunga da' fastidio agli occhi rispetto alla nowtv smart stick dove la visione e' molto piu' naturale.

Nonostante l'interfaccia lentissima della nowtv smart stick continuero' ad usare quella e faro' il reso della fire stick.

Provero' con la nuova Xiaomi TV Stick 4K prossimamente
Hai impostato il server su rate su 50fps nelle opzioni schermo video della fs 4k max?
Mi risulta che la max abbia problemi di microscatti solo con dazn.
Se hai una tv 4k recente, conviene per now e dazn settare la risoluzione a 1080p 50hz e lasciar fare l upscaling al tv altrimenti setta 2160p 50hz sulla fs 4k max.
Io con la fs 4k normale non noto grosse differenze, e non ho nessun effetto scia.
 
Come ho scritto nel mio post, nella parte quotata, la prima cosa che faccio ovviamente e' impostare 1080p 50hz.
E ripeto non ho problemi di scatti o microscatti.
Le immagini vanno a 50fps.
Solo che la fluidita' non e' allo stesso livello della nowtv smart stick.
Nelle partite di calcio si nota poco-niente, ma appunto guardando una partita di tennis, con la pallina in primo piano nei rimbalzi pre battuta si nota la differenza a favore della smart stick.

Potendo scegliere quindi, scelgo tutta la vita il dispositivo con la miglior resa e fluidita' delle immagini (nowtv smart stick), anche se la navigazione nei menu e' di una lentezza esasperante


P. S. Anche sul nuovo timbox, nowtv girava meglio rispetto alla fire stick. Era allo stesso livello o quasi della nowtv smart stick. Peccato abbiano bloccato l'app
Sono curioso di provare la nuova Xiaomi TV Stick 4K, anch'essa con android per vedere la resa
 
Indietro
Alto Basso