In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ho ricevuto un aggiornamento dell'app...
Qualcuno ha capito che cosa ha portato? (io, sinceramente, no)

Ho ricevuto un aggiornamento dell'app...
Qualcuno ha capito che cosa ha portato? (io, sinceramente, no)
Ti faccio subito la fatidica domanda: aggancia subito l'HD? non vorrei che si siano dimenticati pure stavolta
Edit: stavo pensando che potrebbe essere propedeutico all'inserimento della sezione peacock dal 15

Ultima modifica:
Fortunatamente non ho notato differenze anche perché continua ad agganciare l'hd immediatamente come quella precedente...

Volevo segnalare che sulla Fire tv stick 4k max funziona l’adattamento alla frequenza dei fotogrammi per NOW

Ho provato su tutti i live e poi ho verificato che anche le altre applicazioni facessero lo stesso.

I live di now vanno tutti a 50fps
Tu avevi impostato la stick a 60hz e ti ha switchato automaticamente sui 50hz?!?

Ho impostato su risoluzione massima fino a 4k auto ed ho impostato in automatico l’adattamento dei fotogrammi.Adesso cambia risoluzione e frequenza a seconda dell’evento o dell’app.In sostanza se seleziono un film su Now va a 25hz,se guardo un evento sportivo va a 50hz,se apro you tube va a 60hz ecc..tutto in automatico.

Possibile sia solo per la 4K Max?
Sulla 4K standard non noto nessuna variazione in questo senso e la frequenza non cambia in automatico.
La versione dell’app è la 4.1.1-FireTV-IT?

Sulla 4k non Max non lo fa

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso