In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Volevo segnalare che sulla Fire tv stick 4k max funziona l’adattamento alla frequenza dei fotogrammi per NOW

Ho provato su tutti i live e poi ho verificato che anche le altre applicazioni facessero lo stesso.

I live di now vanno tutti a 50fps
Tu avevi impostato la stick a 60hz e ti ha switchato automaticamente sui 50hz?!?

Ho impostato su risoluzione massima fino a 4k auto ed ho impostato in automatico l’adattamento dei fotogrammi.Adesso cambia risoluzione e frequenza a seconda dell’evento o dell’app.In sostanza se seleziono un film su Now va a 25hz,se guardo un evento sportivo va a 50hz,se apro you tube va a 60hz ecc..tutto in automatico.

Possibile sia solo per la 4K Max?
Sulla 4K standard non noto nessuna variazione in questo senso e la frequenza non cambia in automatico.
La versione dell’app è la 4.1.1-FireTV-IT?

Sulla 4k non Max non lo fa

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Con tutte le app?
Per curiosita', Con dazn live che frequenza commuta?

Si funziona con tutti gli eventi su Now e funziona anche sulle altre applicazioni.Su DAZN per quello che si può vedere adesso non va oltre i 25 hz

Si funziona con tutti gli eventi su Now e funziona anche sulle altre applicazioni.Su DAZN per quello che si può vedere adesso non va oltre i 25 hz
A me non cambia nulla sulla Max. Voglio dire, con prime video anche la TV switcha e mostra una frequenza diversa (a volte per esempio quando serve va a 24Hz), con Now e le altre no, rimane fissa a 60Hz. Scusa, ma come te ne accorgi? Perché se è dal menu nascosto della stick gli output sono sempre stati diversi sui vari canali, 50 per lo sport e 25 per i canali Cinema ma poi la TV non si adegua a differenza di pv.
Altra cosa, ti compare come su prime video "Regolazione frequenza fotogrammi in corso" prima che parta un video?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso