Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non cambia nulla sulla Max. Voglio dire, con prime video anche la TV switcha e mostra una frequenza diversa (a volte per esempio quando serve va a 24Hz), con Now e le altre no, rimane fissa a 60Hz. Scusa, ma come te ne accorgi? Perché se è dal menu nascosto della stick gli output sono sempre stati diversi sui vari canali, 50 per lo sport e 25 per i canali Cinema ma poi la TV non si adegua a differenza di pv.Si funziona con tutti gli eventi su Now e funziona anche sulle altre applicazioni.Su DAZN per quello che si può vedere adesso non va oltre i 25 hz
A me non cambia nulla sulla Max. Voglio dire, con prime video anche la TV switcha e mostra una frequenza diversa (a volte per esempio quando serve va a 24Hz), con Now e le altre no, rimane fissa a 60Hz. Scusa, ma come te ne accorgi? Perché se è dal menu nascosto della stick gli output sono sempre stati diversi sui vari canali, 50 per lo sport e 25 per i canali Cinema ma poi la TV non si adegua a differenza di pv.
Altra cosa, ti compare come su prime video "Regolazione frequenza fotogrammi in corso" prima che parta un video?
A me non cambia nulla sulla Max. Voglio dire, con prime video anche la TV switcha e mostra una frequenza diversa (a volte per esempio quando serve va a 24Hz), con Now e le altre no, rimane fissa a 60Hz. Scusa, ma come te ne accorgi? Perché se è dal menu nascosto della stick gli output sono sempre stati diversi sui vari canali, 50 per lo sport e 25 per i canali Cinema ma poi la TV non si adegua a differenza di pv.
Altra cosa, ti compare come su prime video "Regolazione frequenza fotogrammi in corso" prima che parta un video?
E allora mi dispiace deluderti ma non è cambiato nulla. È sempre stato cosìMe ne accorgo installando un app dallo store ufficiale chiamata "developer tools menu" che,una volta configurata,mi mostra tutti i dati sul flusso video.Quindi passando tra un evento e l'altro e girando tra le varie app,mi adatta i fotogrammi ogni volta.E lo fa anche con NOW.Quindi se per esempio apro un video su youtube mi va a 60hz,se apro un evento sportivo su NOW mi va a 50,se metto un film sempre su NOW mi va a 25 ecc..il tutto in AUTOMATICO.
Dimenticavo...il messaggio compare anche a me solo su prime video.
E allora mi dispiace deluderti ma non è cambiato nulla. È sempre stato cosìti rimando ad un mio vecchio post del 30 marzo scorso https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6900272
Me ne accorgo installando un app dallo store ufficiale chiamata "developer tools menu" che,una volta configurata,mi mostra tutti i dati sul flusso video.Quindi passando tra un evento e l'altro e girando tra le varie app,mi adatta i fotogrammi ogni volta.E lo fa anche con NOW.Quindi se per esempio apro un video su youtube mi va a 60hz,se apro un evento sportivo su NOW mi va a 50,se metto un film sempre su NOW mi va a 25 ecc..il tutto in AUTOMATICO.
Dimenticavo...il messaggio compare anche a me solo su prime video.
Vorrei saperlo pure io...ma temo non si possano modificare...Ma come posso modificare i caratteri (grande, medio, colore, ecc.) dei sottotitoli di Now TV sulla chiavetta di Firestick? Non vedo da nessuna parte le impostazioni...
E così dobbiamo vedere tutti i sottotitoli in carattere formato piccolissimo? Ma seriamente? Una bella segnalazione all'AGcom no? Tanto gli insider non ci leggono.Vorrei saperlo pure io...ma temo non si possano modificare...
E così dobbiamo vedere tutti i sottotitoli in carattere formato piccolissimo? Ma seriamente? Una bella segnalazione all'AGcom no? Tanto gli insider non ci leggono.
Agcom per questo? Ma serio?
Non lo metto in dubbio ma interpellare un'Autorità per la GRANDEZZA dei sottotitoli se non vige neanche l'obbligo di sottotitolare tutti i programmi è una cosa che non sta in piedi (l'articolo che hai linkato si occupa infatti della mancanza del servizio su un canale in chiaro e non della grandezza dei sottotitoli...)! Se poi ci fosse una maggiore sensibilizzazione per riconoscere l'importanza dei sottotitoli ci metterei la firma, ma lamentarsi per la grandezza mi sembra troppo. e parlo da utilizzatore assiduo dei sottotitoli, non da uno che non li usa mai e li trova inutili.Per chi non può seguire i programmi senza sottotitoli la cosa è seria sì
L'AGcom sta a cuore anche sulle questioni sensibili... Non ti costa nulla chiedere informazioni a chi di dovere.Agcom per questo? Ma serio?
Ho già chiarito la mia posizione a riguardo.L'AGcom sta a cuore anche sulle questioni sensibili... Non ti costa nulla chiedere informazioni a chi di dovere.