alexsandro31
Digital-Forum Friend
Certo ma Outlander si è trasferito su canale sky,Black List-Baltazar- idem,e si pensava anche per Magnum P.I.non mi sembra uno Scandalo, Fox Ha trasmesso in 1à TV le prime 3 Stagioni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo ma Outlander si è trasferito su canale sky,Black List-Baltazar- idem,e si pensava anche per Magnum P.I.non mi sembra uno Scandalo, Fox Ha trasmesso in 1à TV le prime 3 Stagioni
A proposito di Outlander. Si sa niente sulla data della sesta stagione?Certo ma Outlander si è trasferito su canale sky
In USA e cioe su Starz dal 6 marzo quindi dopo a seguire su sky,ma ancora non abbiamo la data.A proposito di Outlander. Si sa niente sulla data della sesta stagione?
In USA e cioe su Starz dal 6 marzo quindi dopo a seguire su sky,ma ancora non abbiamo la data.
Bene la prima stagione era davvero tanta roba.Diavoli 2 ad aprile su Sky e now
https://youtu.be/cd4x1x95fpk
comunico che dal 6 marzo su Fox (e non su sky investigation) andrà in onda in prima tv assoluta la 4 stagione di magnum PI!! Fonte Sky Media
questo vuol dire che difficilmente metteranno nei boxsets (anche per poco) le prime stagioni...![]()
Io ho bisogno di recuperare il crossover con l'ultima stagione di Hawai'i Five-0...Avevo guardato l’episodio pilota di Magnum PI ancora quando uscì qualche anno fa, bellissimo. Poi l’ho mollato li perché avevo altro e troppo da guardare e purtroppo non sono più riuscito a recuperarlo
Visto anch'io che hanno caricato Colombo ma non capisco perchè solo episodi spaiati oltretutto delle ultime stagioni e non le prime cioè quelle più famose.ho visto che stanno inserendo delle cose con il marchio Peacock.
La serie friday nights live e Colombo.
Visto anch'io che hanno caricato Colombo ma non capisco perchè solo episodi spaiati oltretutto delle ultime stagioni e non le prime cioè quelle più famose.![]()
Sì ma non è che hanno messo solo un episodio e che finisce così il discorso, stanno caricando ogni giorno un po' per volta varie cose alla rinfusa, quelli visibili sono visibili per errore dato che il servizio parte il 15. Non fa testo quello che vediamo. È solo un indizio delle cose che arriveranno. È chiaro che il 15 il catalogo sarà completo. Anche pluto TV per chi riusciva ad accedervi prima del lancio era partito solo con alcune cose. Non vi fossilizzate su quello che vedete perché in teoria non dovrebbe neanche essere visibile. Il catalogo in questo momento non è presente, poi che invece siano presenti alcune cose per"errore" non vuol dire niente. I conti si fanno la settimana prossimadi friday night lights han messo solo un epidosio, il che non ha molto senso visto che queste serie non le vedremo in nessun canale lineare, quindi con una trasmissione settimanale.
Probabilmente sono solo test e quindi aggiunte così a caso.
Ncis è un esclusiva Rai 2 ergo la prima tv assoluta sarà sul secondo canale e poi solo dopo un anno circa in seconda visione su sky!!Scusate NCSI e NCSI Hawaii verrà trasmette oltre sulla RAI anche tramite Sky
Aggiornamenti da Antonio Genna
L’Opéra, miniserie, da sabato 12 marzo alle 21.15 su Sky Serie
Le indagini di Roy Grace, domenica 6 e 13 marzo alle 21.15 su Sky Investigation
Raised by Wolves - Una nuova umanità ritorna in replica da sabato 5 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic. Probabile la seconda stagione da sabato 9 aprile.
Dal 6 marzo tornano anche i Chicago con l'episodio 12.
Negli Usa tornano il 23 febbraio con il 13
No, sono in replica dal primo episodio.Dal 6 marzo tornano anche i Chicago con l'episodio 12.
Negli Usa tornano il 23 febbraio con il 13