piemontese
Digital-Forum Senior Master
Tutte le locali hanno spento tranne grp! Verificato ora !! Prima non la prendevo quasi mai di solito, ora che deve spegnere 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Studio 1 è acceso da Penice, non da RonzoneSi Studio1 e Grp sono le uniche rimaste accese da Ronzone
Vediamo domani con i vari spegnimenti se ci saranno miglioramenti sul 22,45,46![]()
Aspettate domani a dare giudizi negativi.
Io il refarming l'ho fatto un mese fa e solo da venerdì (quando avete spento gli inferenti dalla Maddalena ed Eremo) ho iniziato nuovamente a ricevere il Mux Rete A1 (Nove, Motor Trend, Deejay e Sportitalia), il Mux EiTowers ed il Mux TIMB3 (TV8, Cielo, Sky Tg24 e Supertennis).
Tra parentesi ho messo i canali che avevo perso e che seguivo.
E voi vi lamentate per una giornata di off??
Scusate lo sfogo
Monte Turu c'è sempre è sul 43 UHFBuonasera.
Spero di non sbagliare sottoforum:
Per chi vive, come me, nel chivassese (TO), in alcuni comuni la ricezione di RAI 1, 2, 3, 3 reg. e News, era possibile dal CH 6 M.Turu ed il resto in UHF da Andrate.
Ora, visto che il VHF dal M.Turu è stato spento e da Andrate il Mux R RAI non si riceve, quale soluzione posso adottare?
Grazie
Buonasera.
Spero di non sbagliare sottoforum:
Per chi vive, come me, nel chivassese (TO), in alcuni comuni la ricezione di RAI 1, 2, 3, 3 reg. e News, era possibile dal CH 6 M.Turu ed il resto in UHF da Andrate.
Ora, visto che il VHF dal M.Turu è stato spento e da Andrate il Mux R RAI non si riceve, quale soluzione posso adottare?
Grazie