piemontese
Digital-Forum Senior Master
Tutte le locali hanno spento tranne grp! Verificato ora !! Prima non la prendevo quasi mai di solito, ora che deve spegnere [emoji23][emoji23]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Studio 1 è acceso da Penice, non da RonzoneSi Studio1 e Grp sono le uniche rimaste accese da Ronzone
Vediamo domani con i vari spegnimenti se ci saranno miglioramenti sul 22,45,46![]()
Aspettate domani a dare giudizi negativi.
Io il refarming l'ho fatto un mese fa e solo da venerdì (quando avete spento gli inferenti dalla Maddalena ed Eremo) ho iniziato nuovamente a ricevere il Mux Rete A1 (Nove, Motor Trend, Deejay e Sportitalia), il Mux EiTowers ed il Mux TIMB3 (TV8, Cielo, Sky Tg24 e Supertennis).
Tra parentesi ho messo i canali che avevo perso e che seguivo.
E voi vi lamentate per una giornata di off??
Scusate lo sfogo

Monte Turu c'è sempre è sul 43 UHFBuonasera.
Spero di non sbagliare sottoforum:
Per chi vive, come me, nel chivassese (TO), in alcuni comuni la ricezione di RAI 1, 2, 3, 3 reg. e News, era possibile dal CH 6 M.Turu ed il resto in UHF da Andrate.
Ora, visto che il VHF dal M.Turu è stato spento e da Andrate il Mux R RAI non si riceve, quale soluzione posso adottare?
Grazie
Buonasera.
Spero di non sbagliare sottoforum:
Per chi vive, come me, nel chivassese (TO), in alcuni comuni la ricezione di RAI 1, 2, 3, 3 reg. e News, era possibile dal CH 6 M.Turu ed il resto in UHF da Andrate.
Ora, visto che il VHF dal M.Turu è stato spento e da Andrate il Mux R RAI non si riceve, quale soluzione posso adottare?
Grazie