roby82
Digital-Forum Master
ok dai un cenno quando accende, grazie
Certo! Però rientro a casa stasera... quindi vi aggiorno in serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok dai un cenno quando accende, grazie
Con una antenna si, sempre che decidano di trasmettere con la polarità giusta
Ha spento teleducato a canate
Ma non si prende per il conflitto tra Penice e Valcava, cioè viene sporcato il 34 entrando poco, come si deve fare? Premesso ciò l'antennista lo chiamo.
Io alle 11.07 di oggi continuo a non vedere il 34. Potenza segnale: zero. Qualità segnale: zero.
Sarebbe utile che qualcuno segnali l'accensione del 34 da Pigazzano che dovrebbe avvenire oggi, così per capire se cambia qualcosa.
Se fosse già avvenuta sarebbe un bel problema dato che ontinuo a non riceverlo.
Spero proprio che tutte le emittenti coinvolte facciano una bella causa a RaiWay per inadempienza contrattuale e che lo stesso MISE intervenga con qualche tipo di sanzione. Perché questo è ciò che meritano.
Spero proprio che tutte le emittenti coinvolte facciano una bella causa a RaiWay per inadempienza contrattuale e che lo stesso MISE intervenga con qualche tipo di sanzione. Perché questo è ciò che meritano.
Ho appena telefonato a casa per.sapere se si vede il mix 34 che ieri non era fruibile e mia moglie mi ha confermato che si vede, zona Olgiate Comasco Como
Qui a Besana Brianza ancora niente