Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vederle in 4K senza grafica di risultato e tempo di gioco come all'Europeo?

P.S.: Perché la gente si ostina a chiamarlo "mondiali" al plurale? È Mondiale, il titolo in palio è solo uno, come il mondiale di F1. Si usa il plurale (Europei, Mondiali) nelle competizioni pluri-discipline (atletica, scherma, nuoto, judo, lotta, ciclismo ecc.).
Anche i musei vaticani sono un museo solo, ma si usa il plurale per l'importanza che ricopre. Credo che qui si sia creato lo stesso meccanismo.
Così come le World Series di baseball non hanno nulla di "World", dato che vi possono partecipare solo squadre della MLB.
 
Però converrai che guardare la partita senza sapere a che minuto si è arrivati non è normale.
Non è normale???

Farò di meno di guardare la partita (o qualsiasi altro evento) perchè manca il risultato o il cronometro (che si paga, perchè ora ci metto anche questo).
Se una cosa mi interessa la guardo anche senza, cosa che con te mi fai pensare il contrario, che se manca eviti di vederla.

Suvvia, se questi son problemi.... e poi tutte queste frivolezze sull'uso dei termini. Io guardo la sostanza, non com'è scritto. Non voglio fare il professore per queste cose.

Ora però ritorniamo in tema.
 
ricordo che nel mese del mondiale ci sarà anche il mini-campionato italiano della lega in USA
 
Spero che la Rai non trasmetta proprio questa pagliacciata di partita in Turchia mar...
 
diciamo la verità, la debacle della nazionale di ieri sera non ci sta facendo capire più nulla, ed è praticamente difficile restare in tema
certo, cosa dire, la rai ha acquistato i diritti dei mondiali in Qatar, giocando d'azzardo,visto che come dissi all'epoca, non era scontata la partecipazione dell'Italia ai mondiali e se non sbaglio ha speso più di quanto lo fece mediaset nel 2018, con i diritti presi a Italia non qualificata, e l'azzardo sembra non aver pagato
però quello che posso dire è non c'è solo il calcio come sport da seguire
 
non gridare al miracolo, la qualità tra un pò è peggio di DAZN è ho detto tutto.

720p comunque

Su Apple TV qualità accettabile, ma erano con 25 frames per secondo.

Adesso fare discorsi sui diritti mi sembra senza senso, con quello che è successo. Aspettiamo e vediamo se succede qualcosa. L'unica cosa è che dovrebbero trasmettere in 4K con lo stesso commento. Questa motivazione del problema tecnico è poco credibile.
 
Ultima modifica:
Su Mola TV i playoffs della zona africana sono a 1080p, anche se non ha un'eccessiva qualità.
Però lo streaming è circa 2 minuti in ritardo... ma quello è trascurabile in fondo
 
Ieri sera ho avuto conferma che esiste un altro tipo di spoilerata del mio vicino.... di solito sono abituato alle sue esultanze in caso di goal.. ma ieri sera...

Premetto che stavo guardando Italia Macedonia con lo smartphone sul divano, in quanto mia figlia non voleva mollare i cartoni su cartoonito.. tanto per una partita così scrausa.. il vicino al massimo esulta per il primo gol...e poi non mi spoilera più...
Quando stava per finire il tempo regolamentare.. ho sentito distintamente l'abbassamento pesante della tapparella del mio vicino che di solito è il gesto di stizza quando la partita dell'Inter (se serale) finisce male...

Mi son detto.. ma che.. ha fatto gol la Macedonia?.. poi ho visto che per qualche minuto non succedeva niente.. e ho portato mia figlia nel letto che così mi sarei visto in pace i supplementari sul divano.... e mentre le mettevo il pigiamino ... ho lasciato il telefonino sul comodino e mentre la vestivo vedevo l'esultanza dei Macedoni... evidentemente il delay di raiplay secondo me superava anche i 2 minuti..
 
Spero che la Rai non trasmetta proprio questa pagliacciata di partita in Turchia mar...

Perchè "pagliacciata"? Martedì 29/3 è una finestra dedicata alle amichevoli tra nazionali, lo fanno tutte le squadre già qualificate e già eliminate.

Turchia-Italia è ufficialmente una "amichevole", non c'entra niente con i playoff appena giocati, così come lo sono tutte le altre. Se fossimo stati qualificati già dopo il girone sarebbe stata fatta una amichevole in quella data esattamente come lo sarà martedì :) Capisco la rabbia che si possa avere dopo una serata come quella di ieri, ma cerchiamo di mantenere l'obiettività.

Detto questo non c'è alcun motivo per cui la Rai non debba trasmettere tale partita così come ha trasmesso tutte le amichevoli della Nazionale negli anni scorsi.
 
Mediaset trasmetterà 5 Amichevoli Internazionali, 4 gare sul 20 ( di cui Olanda -Germania in differita) e una solo sul web ( Grecia - Montenegro)

I telecronisti li ho messi nell'altro thread, mi scuso con digital news se è previsto articolo.
 
Mediaset trasmetterà 5 Amichevoli Internazionali, 4 gare sul 20 ( di cui Olanda -Germania in differita) e una solo sul web ( Grecia - Montenegro)

I telecronisti li ho messi nell'altro thread, mi scuso con digital news se è previsto articolo.

Montenegro-Grecia piazzata lì a caso su Mediaset Infinity è un capolavoro :D
 
Scusate ma Portogallo-Macedonia non sarà trasmessa da nessuna parte? Sarebbe incredibile... Trasmettono amichevoli e non questa
 
Ultima modifica:
Scusate ma Portogallo-Turchia non sarà trasmessa da nessuna parte? Sarebbe incredibile... Trasmettono amichevoli e non questa

Portogallo-Macedonia è in contemporanea a Turchia-Italia, quindi come si sa Mediaset non trasmette mai nulla se c'è l'Italia in contemporanea. Infatti trasmetterà Olanda-Germania solo in differita, al termine di Turchia-Italia.

In ogni caso i 2 playoff di martedì saranno visibili su Uefa.tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso