Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Portogallo-Macedonia è in contemporanea a Turchia-Italia, quindi come si sa Mediaset non trasmette mai nulla se c'è l'Italia in contemporanea. Infatti trasmetterà Olanda-Germania solo in differita, al termine di Turchia-Italia.

In ogni caso i 2 playoff di martedì saranno visibili su Uefa.tv.
Ok ok... Ho scritto Turchia a casissimo ahahah... In ogni caso stavolta io avrei azzardato la trasmissione

Spero che chiunque prenda i diritti della prossima Nations League e delle qualificazioni ad Euro 2024 (credo non si debba aspettare molto, la Nations comincia a giugno) trasmetta molte più partite di quante ne abbia trasmesse Mediaset in questo periodo

Portogallo-Macedonia è in contemporanea a Turchia-Italia, quindi come si sa Mediaset non trasmette mai nulla se c'è l'Italia in contemporanea. Infatti trasmetterà Olanda-Germania solo in differita, al termine di Turchia-Italia.

In ogni caso i 2 playoff di martedì saranno visibili su Uefa.tv.
Ma seriamente?? Ma neanche una differita? Niente di niente?
Su UEFA.tv non è che cambi molto, è come guardarla su un sito cinese...

Tanto questa è l'ultima tornata di partite in mano a Mediaset (si spera)...poi da giugno con una tra Sky, Dazn, Discovery, Amazon o chi per essi si tornerà ad avere una copertura come si deve.

A me sembrava accettabile. Poi non so cosa tu abbia usato.

Sì, ma poi è tutto gratuito.

Olanda-Germania sarà comunque in diretta su Mediaset Infinity come sembra di capire dal comunicato? E lo studio che segue?

Ultima modifica:
Le gare ritrasmesse da One Football in ppv sono: Gir. A( Padova - Piacenza), Gir. B ( Pescara - Pontedera, Modena - Ancona Matelica), Gir. C ( Juve Stabia - Catanzaro, Bari - Fidelis Andria)

Bell' affare che hanno fatto, una gara va free in tutta la Puglia, l'altra va su Raisport.

Intanto su Eleven Sports hanno inserito molti altri live minori, frutto di diritti internazionali che hanno, molti mutuati a quanto mi sembra dall'acquisizione di mycujoo. O non l'avevo mai vista io quella sezione? Si trovano tante belle chicche.

Vi annuncio che le gare delle qualificazioni Mondiali oceaniche sono disponibili su elevensports.it canale federazione oceanica nella sezione di cui vi parlavo ieri.

Sarà per l'eco mediatico di quanto successo mercoledì, sarà che si gioca il derby d'Italia al femminile, sarà che è domenica, ma hanno capito che possono fare il pre-partita anche su la7d (senza studio e senza Cabrini)

Sarà per l'eco mediatico di quanto successo mercoledì, sarà che si gioca il derby d'Italia al femminile, sarà che è domenica, ma hanno capito che possono fare il pre-partita anche su la7d (senza studio e senza Cabrini)

Ma si vede sempre da schifo…peggio ancora che la 7

A proposito di Serie A femminile...

Come mai la EPG da SEMPRE le partite su LA7 quando invece vanno in onda su La7D???

Infatti…e l atteggiamento della FIGC femminile è incomprensibile…cede i diritti a una tv in chiaro, anziché a Sky come gli anni precedenti, al fine dichiarato di promuovere il campionato, e poi si disinteressa completamente di come venga bistrattato in tutti i modi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso