Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mediaset non aveva tutte le gare, aveva sicuramente limitazioni sul numero delle partite, non aveva pacchetto intero, come c'è l'aveva sky o come c'è l'ha tipo Dazn in Germania o altri tipo i viaplay. Voleva qualche gara di spicco per il chiaro.Certo ignorare completamente i playoff pur in concomitanza con l'Italia è grave. Mi è pure venuto il dubbio che non li potesse dare, ma il fatto che mostra subito gli highlights e che avevano in palinsesto pure il magazine preview dei playoff, mi ha fatto propendere per la scelta editoriale.

Di certo Mediaset non concede nulla a uefa.tv, dato che sono gare non selezionate dal biscione

Importante aggiornamento : San Marino - Lituania under 21 trasferita sul 831 dtt (RTV San Marino)

Abbiamo alternativa all'Italia sul dtt :)

Qualità di UEFA TV Orrenda comunque
Devi dare il tempo, io vedo benissimo la Svezia
Sottolineo che persino Uefa.tv permette di fare zapping tra una partita all'altra consentendo di rivedere senza problemi i gol e gli highlights delle partite...
Insomma ormai solo Sky fornisce un servizio degno di 10 anni fa

Devi dare il tempo, io vedo benissimo la Svezia
Sottolineo che persino Uefa.tv permette di fare zapping tra una partita all'altra consentendo di rivedere senza problemi i gol e gli highlights delle partite...

credimi, vedere un 720p stile DAZN su un TV 4K non è il massimo

Forse ti riferisci a Now, perché se parli di Sky in realtà con l'app Live ci sono gol e highlights delle partite con in più le statistiche aggiornate in tempo reale, ovviamente su Sky Q.

Sulla qualità e la stabilità dello streaming preferisco soprassedere, sia perché saremmo fuori tema, sia perché non c'è ad oggi un servizio che trasmette sport in streaming decente in questo senso. Se poi per alcuni questo è progresso... liberi di credere e pensare ciò che si vuole.

[Torneo Viareggio cup (U18) - Finale]

Mer 30/03 Ore 16.00
Sassuolo - Alex Transfiguration (NIG)
@ Raisport +

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE QUARTI DI FINALE- RITORNO
L' ITALIANA

Gio 31 / 03 Ore 21.00

Lione - Juventus ( AND. 1-2)
@ DAZN (WEB)
Telecronaca : Gabriele Giustiniani
Commento Tecnico: Marta Carissimi
@ Youtube - Canale DAZN Women's Champions League (WEB)
Feed Italiano
Telecronaca : Gabriele Giustiniani
Commento Tecnico : Marta Carissimi
Feed Inglese
Telecronaca: Oliver Summerton
Commento Tecnico: Lucy Ward
Feed Francese
Telecronaca: Olivier Tolachides

La gara sarà disponibile su Juventus TV on demand presumibilmente dalle 00.30 con la Telecronaca di Edoardo Siddi(?)

Le altre gare:

Mer 30/03:

18.45 Barcellona -Real Madrid (AND.3-1)
@ DAZN (WEB)
Telecronaca: Federico Zanon
Commento Tecnico: Marta Carissimi
@ Youtube - canale DAZN Women Champions League (WEB)
Feed Inglese
Telecronaca: Pien Meulensteen
Commento tecnico: Scott Booth
Feed Spagnolo
Telecronaca : Andrea Segura
Commento Tecnico: Sandra Riquelme

21.00 Paris Saint Germain - Bayern Monaco (AND. 2-1)
@ DAZN ( WEB)
Telecronaca : Marco Calabresi
Feed Inglese
Telecronaca: Vicky Sparks
Commento Tecnico: Lucy Ward
Feed tedesco
Telecronaca : Jan Platte
Commento tecnico: Tabea Kemme
Feed Francese:
Telecronaca: Romain Ballande
Commento Tecnico: Sabrine Delannoy

Gio 31 / 03:

18.45 Wolfsburg - Arsenal (AND. 1-1)
@ DAZN ( WEB)
Telecronaca: Marco Calabresi
Feed tedesco:
Telecronaca: Cristoph Fetzer
Commento Tecnico: Giuseppina Henning

[POST IN AGGIORNAMENTO]
]

Ultima modifica:
Segnalo che un paio di messaggi, tra cui anche uno mio, sono stati spostati in una discussione più idonea.

Entro stasera tra le qualificate ci saranno i nomi anche di Usa e Messico e così per definire gli ultimi 3 posti si dovrò aspettare Giugno per definire l'ultima europea (per la situazione dell'Ucraina.. quindi Ucraina, Scozia o Galles) e i due spareggi intercontinentali (centroamerica contro oceania e asia contro sudamerica) ...

Nonostante ben 3 X nelle urne... venerdi 1 aprile, tra pochi giorni ci sarò il sorteggio per definire i gironi... mi sembra un'assurdità... posso capire la situazione dell'Ucraina... ma gli altri due spareggi intercontinentali sono in programma da tempo a Giugno 2022... non capisco perchè si faccia il sorteggio con ben 3 incognite....

Credo perché sono ininfluenti ai fini del sorteggio. E la macchina del marketing può mettersi in moto per tutti gli altri

La gara sarà disponibile su Juventus TV on demand presumibilmente dalle 00.30 con la Telecronaca di Federico Siddi(?)

Visto che noto che è un refuso frequente.. si chiama Edoardo Siddi, il telecronista di JTV che segue le gare della Juventus femminile :)

Sull'app della UEFA sembrava effettivamente in 720p, però l'immagine era estremamente compressa con troppi artefatti.

Su Rai 1 qualità non elevata, ma può essere stata la produzione.

Olanda-Germania in differita su Mediaset era in upscaling. Pensavo che avessimo superato questa fase, ma ho visto che lo fanno anche con il rugby.

Fissati i recuperi: mercoledì 20 aprile Udinese-Salernitana, il 27 aprile Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Bologna-Inter, l’11 maggio Atalanta-Torino.

In mezzo a tutti questi appuntamenti da dare mi è sfuggito di ricordare che Palermo - Taranto (recupero di Serie C Gir. C) era trasmessa da Antenna Sud 13 (DTT Puglia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso