Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fissati i recuperi: mercoledì 20 aprile Udinese-Salernitana, il 27 aprile Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia e Bologna-Inter, l’11 maggio Atalanta-Torino.

Bologna-Inter e Fiorentina-Udinese anche su Sky.

La data di Atalanta-Torino è soggetta a cambiamenti in base al percorso dell'Atalanta in Europa League

Entro stasera tra le qualificate ci saranno i nomi anche di Usa e Messico e così per definire gli ultimi 3 posti si dovrò aspettare Giugno per definire l'ultima europea (per la situazione dell'Ucraina.. quindi Ucraina, Scozia o Galles) e i due spareggi intercontinentali (centroamerica contro oceania e asia contro sudamerica) ...

Nonostante ben 3 X nelle urne... venerdi 1 aprile, tra pochi giorni ci sarò il sorteggio per definire i gironi... mi sembra un'assurdità... posso capire la situazione dell'Ucraina... ma gli altri due spareggi intercontinentali sono in programma da tempo a Giugno 2022... non capisco perchè si faccia il sorteggio con ben 3 incognite....

scusami basta segnalare le 3 incognite in modo diverso
per esempio una X la chiamano A e riquadra la squadre europea
e cosi via per le altre 2 X che verrebbero chiamate B e C

Qualcuno ha guardato le partite di playoff ieri su uefa.tv tramite app su firestick? Con la mia lite erano evidentissimi i 25fps e c'erano anche dei microscatti

Bologna-Inter e Fiorentina-Udinese anche su Sky.

La data di Atalanta-Torino è soggetta a cambiamenti in base al percorso dell'Atalanta in Europa League

e hai anche gli orari dei recuperi grazie. il 27 aprile ha che ora e' prevista BOLOGNA-INTER? SEmpre se si sa'

scusami basta segnalare le 3 incognite in modo diverso
per esempio una X la chiamano A e riquadra la squadre europea
e cosi via per le altre 2 X che verrebbero chiamate B e C

Il problema non sono le X ma il fatto che le ultime 3 qualificate andranno d'ufficio nell'ultima fascia anziché nella fascia di competenza per ranking. Potevano aspettare giugno per il sorteggio.

Qualcuno ha guardato le partite di playoff ieri su uefa.tv tramite app su firestick? Con la mia lite erano evidentissimi i 25fps e c'erano anche dei microscatti

Ho già scritto su questo. Le partite erano in 720p con 25 frames per secondo. Qualità non elevata, perché le immagini erano troppo compresse. Comunque accettabile per un servizio secondario.

Programmazione sorteggio mondiali

Ore 18 diretta RAI 2 e Sky Sport 24

SERIE C - DIRETTE IN CHIARO
02/03/04 APRILE 2022

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Sab 02/04 Ore 15.00
[GIR. A] Pro Vercelli - Padova
Emittente: Raisport + (DTT)

Lun 04/04 Ore 21.00
[GIR. C] Avellino - Turris

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Sab 02/04 Ore 17.30
[GIR. C] Paganese - Monopoli
Emittente: Antenna Sud 13 (DTT Puglia)

Dom 03/04 Ore 17.30
[GIR. C] Vibonese - Foggia

Ultima modifica:
Piccola aggiunta nel post precedente, Antenna Sud fa doppietta.

SERIE C - DIRETTE IN CHIARO
02/03/04 APRILE 2022

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Sab 02/04 Ore 15.00
[GIR. A] Pro Vercelli - Padova

Lun 04/04 Ore 21.00
[GIR. C] Avellino - Turris

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Sab 02/04 Ore 17.30
[GIR. C] Paganese - Monopoli

Dom 03/04 Ore 17.30
[GIR. C] Vibonese - Foggia

Aggiungi Dom 3/4 Ore 14:30
[Gir. B] Viterbese - Reggiana
Emittente: Teletricolore (DTT Emilia Romagna)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso