indianajones
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 13 Giugno 2018
- Messaggi
- 31
Forse Anakin hai ragione....la pagina su Uefa.tv sembrerebbe promettere bene ma lo sapremo solo tra poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vedonooooooooooooooooo tutte e 3. Qui tutte le altre partite.E' gratuito e legale.Digitate uefa.com,fate un profilo con email e password(una maiuscola,un numero,un carattere speciale) e potrete vedere in diretta e pure on demand nelle prossime ore sia Svezia-Rep.Ceca che Portogallo-Turchia che Galles-Austria.Mediaset ha tolto il veto di geocalizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non gridare al miracolo, la qualità tra un pò è peggio di DAZN è ho detto tutto.
720p comunque
gran colpo per la Rai aggiudicarsi i diritti dei mondiali
Chissà come mai allora 5 anni fa né Rai né Sky parteciparono all'asta per il Mondiale di Russia?Tecnicamente è sempre un gran colpo, ci vanno le migliori squadre del mondo; se l'Italia non è tra queste e lo spettatore medio è fossilizzato colpevolmente solo su quello, mica è colpa della RAI![]()
Perchè fanno affari (?) costretti a seguire le abitudini dello spettatore medio, in barba al fatto di quale sia lo sport più popolare (o no?) e all'evento più rilevante in assoluto dello sport (per l'appunto) più popolare; a quel punto, nel dubbio, basta per tutti non prenderli a prescindere.Chissà come mai allora 5 anni fa né Rai né Sky parteciparono all'asta per il Mondiale di Russia?![]()
Tecnicamente è sempre un gran colpo, ci vanno le migliori squadre del mondo; se l'Italia non è tra queste e lo spettatore medio è fossilizzato colpevolmente solo su quello, mica è colpa della RAI![]()
Trasmettere i Mondiali di calcio è sempre un gran colpo e privilegio. Se non ci siamo non ce lo meritiamo, shame on us.gran colpo per la Rai aggiudicarsi i diritti dei mondiali
Chiaro, avevo capito, così come sono sicuro che tu hai compreso la rispostaera una provocazione.![]()
Quindi che dovrebbero fare (entrambe)? Rinunciare perchè pare essere una beffa nei loro confronti?Per chi non lo sapesse, martedì Turchia-Italia si affronteranno per un'amichevole: già, il regolamento di questi playoff prevede questo. Oltre al danno, anche la beffa.
Mi sembra anche ovvio. Lo spettatore medio non segue più la MotoGP senza Rossi e altrettanto farà col Mondiale.Perchè fanno affari (?) costretti a seguire le abitudini dello spettatore medio, in barba al fatto di quale sia lo sport più popolare (o no?) e all'evento più rilevante in assoluto dello sport (per l'appunto) più popolare; a quel punto, nel dubbio, basta per tutti non prenderli a prescindere.
Personalmente seguirò i mondiali come sempre, dispiaciuto fin che vuoi, ma come evento di maggior rilevanza dello sport Calcio in assoluto.
Chiaro, avevo capito, così come sono sicuro che tu hai compreso la risposta![]()
Mi sembra anche ovvio. Lo spettatore medio non segue più la MotoGP senza Rossi e altrettanto farà col Mondiale.
Paragonabili a Euro 2020 e al Mondiale del 2014?I mondiali di Russia su Mediaset fecero invece ottimi ascolti.
Per fortuna l'ottima figura in Sudafrica è occorsa 400 anni faFino a 5 anni fa gli incubi calcistici mondiali erano persi nella storia e si chiamavano Corea e Irlanda... In entrambi i casi sempre del NORD
Evidentemente è una maledizione ricorrente che sta nel nome