Ok, però chi se le fila le amichevoli fra nazionali straniere?Non le hanno mai mandate in contemporanea alla partita dell'Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, però chi se le fila le amichevoli fra nazionali straniere?Non le hanno mai mandate in contemporanea alla partita dell'Italia...
Ridicoli...Non ci saranno partite dei playoff su Mediaset
Manderanno tre amichevoli sul canale 20
Sabato 26 alle 18:30 Inghilterra-Svizzera
Sabato 26 alle 20:45 Germania-Israele
Martedi 29 alle 18:30 Danimarca-Serbia
La lega calcio ha pubblicato il programma delle partite dalla 31 alla 33 giornata di A
Serie A 2021 - 2022, anticipi e posticipi 31a 32a 33a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport
Ridicoli...![]()
Ok, però chi se le fila le amichevoli fra nazionali straniere?
Preferiscono mandare in onda amichevoli di big piuttosto che gli spareggi. Mah! Potevano trasmettere almeno Portogallo-Turchia da cui uscirà l'avversaria dell'Italia in caso di passaggio del turno.
Peccato non l'abbiano fatto da marzo, avrei fatto volentieri un mese per seguire la March Madness.
In ogni caso dovrebbero essere visibili su Uefa.tv![]()
Si potrebbe avere una conferma ufficiale, prima di registrarsi su un nuovo servizio o prima che magari Mediaset faccia rimuovere tutto?
Comunque con questi diritti non si è capito nulla dal primo giorno. Non si è mai capito quali partite fossero nella disponibilità di Mediaset, se fosse possibile che altri prendessero il pacchetto con le partite non coperte, per quale motivo ELEVEN ha trasmesso quella selezione di partite nel 2018 e adesso perché si potrebbero vedere queste tre partite e forse l'altra eventuale martedì sul sito della UEFA.
analogo discorso per i quarti stasera suppongo che andranno comunque in diretta streaming
sul canale dalle ore 18:35 Juventus vs Lyon
dalle ore ore 20:45 Arsenal vs Wolfsburg.
Allora non mi leggete!!Sul sito dell'Uefa viene indicata la partita dell'Italia sulla RAI,
delle altre partite c'è la presentazione ma non dice nulla di Mediaset,
oltre al sito parla anche dell'App dell'Uefa per seguirle.
In teoria non dovrebbero essere geobloccate
uso il condizionale perchè nella vita non si sa mai solo la morte è sicura,
io sono registrato è gratis le tasche dei pantaloni non piangono,
stranamente non mi è ancora arrivata l'email
però sì ieri quella della Uefa Champions femminile che rimandava
al canale ufficiale YouTube DAZN UEFA Women's Champions League
per chi fosse interessato( a parte gli abbonati a Dazn),
sono caricati i quarti di finale in inglese, francese e tedesco
di Bayern-Psg,
in inglese e spagnolo di Real Madrid-Barcellona,
analogo discorso per i quarti stasera suppongo che andranno comunque in diretta streaming
sul canale dalle ore 18:35 Juventus vs Lyon
dalle ore ore 20:45 Arsenal vs Wolfsburg.
Su OneFootball domani anche tutte le partite della parte dell'Asia. La prima alle 10.10 è Australia-Giappone.
Uefa siamo al grottesco;forse se si fosse potuta giocare avrebbero trasmesso Polonia-Russia perchè il kick off era alle 18:00,qualche volte è capitato nonostante il giorno stesso dell'Italia,che trasmettessero partite iniziate quasi 3 ore prima.Annullata quella niente è possibile.Cosa costava una differita in stile vecchia TMC dalle 23 per Portogallo Turchia?Poco o forse troppo con un contratto così confuso.Sul sito dell'Uefa tv,la registrazione è gratuita ma mi sembra di aver già provato in passato e mi indicava impossibilità per restrizioni geografiche.Chi gli ha spedito un'email informotiva?Forse gli risponderanno,probabilmente no.Ho scritto che è visibile pure la OFC per sottolineare il paradosso del pastrocchio contrattuale di mediaset(Sky ai suoi tempi deve aver dormito in toto).In Europa posso vedere fino alle nazionali oceaniche ma non posso vedere le nazionali europee.Sul sito "Live football on sat" che è solo informativo sulle emittenti, si nota che ogni playoff europeo è trasmesso nei principali 8/10 paesi calciofili per eccelenza e non solo quelli,a pagamento o meno.E' scandaloso.Qualcosa dopo le 23 su Raisport con Bizzotto a commentare le sintesi faranno vedere ma è troppo poco......