Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La lega calcio ha pubblicato il programma delle partite dalla 31 alla 33 giornata di A

Serie A 2021 - 2022, anticipi e posticipi 31a 32a 33a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

Mi permetto una sterilissima lamentela da tifoso da stadio(milanista)
Che fastidio:le partite casalinghe del Milan nel Girone di ritorno hanno avuto degli slot veramente inadatti allo stadio: 1 Lunedi 1845(Spezia) 1 Venerdi 1845(Udinese) e ora un Lunedi alle 21 e un Venerdi alle 21 direi che una politica di rotazione sulle gare nel WE ma nei giorni infrasettimanali si sarebbe potuta fare...

Mi sa che l unico playoff che daranno su Mediaset sarà quello che ha coinvolto l Ucraina che avrà 1 semifinale a giugno (semmai potrà disputarla) e in ogni caso la finale che sarà a data da destinatarsi ma che prima o poi sarà disputata (sperando che non ricada di nuovo in una contemporaneità con qualche amichevole dell Italia)

Ok, però chi se le fila le amichevoli fra nazionali straniere?

Penso che quelle siano le amichevoli cosiddette centralizzate che fanno già parte dei diritti di NL e qualificazioni, e decidono di mandarle.

Si spero che dal prossimo ciclo possa cambiare tutto: mancano 2 mesi e ancora non si sa chi si è aggiudicato i pacchetti di Europei e NL + qualificazioni.

NAZIONALE IN TV E SUL WEB

[ NAZIONALE A]

Gio 24 Mar Ore 20.45
[Playoff Qualificazioni Mondiali]
Italia - Macedonia del Nord
@ Rai 1 (DTT)

Mar 29 Mar Ore 20.45
[ Amichevole]
Turchia - Italia
@ Rai1 (DTT)

[NAZIONALE UNDER 21]

Ven 25 Mar Ore 18.30
[Qualificazioni Europei ]
Montenegro - Italia
@ Rai2 (DTT)

Mar 29 Mar Ore 17.30
[Qualificazioni Europei ]
Italia - Bosnia Erzegovina
@ Rai2 (DTT)

[NAZIONALE UNDER 20]

Gio 24 Mar Ore 17.00
[Torneo Otto Nazioni]
Italia - Germania
@ Raisport + (DTT)

Lun 28 Mar Ore 18.00
[ Torneo Otto Nazioni]
Norvegia - Italia
@

[NAZIONALE UNDER 19]

Mer 23 Mar Ore 11.30
[Qualificazioni Europei - Fase Elite]
Italia - Germania
@ Figc.it (WEB)

Sab 26 Mar Ore 15.00
Finlandia - Italia
@ Figc.it (WEB)

Mar 29 Mar Ore 16.30
Belgio - Italia
@ Figc.it (WEB)

[ NAZIONALE UNDER 18]

Ven 25 Mar Ore 15.00
[Amichevole]
Italia - Austria
@ Figc.it (WEB)

Lun 28 Mar Ore 11.00
[Amichevole]
Italia - Svizzera
@

[ NAZIONALE UNDER 16 ]

Sab 26 Mar Ore 11.00
[Amichevole]
Germania - Italia
@

Mar 29 Mar
[Amichevole]
Germania - Italia
@

Ultima modifica:
CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE QUARTI DI FINALE- ANDATA
L' ITALIANA

Mer 23 / 03 Ore 18.45
[Dallo Juventus Stadium ]
Juventus - Lione
@ DAZN (WEB)
Telecronaca : Gabriele Giustiniani
Commento Tecnico: Marta Carissimi
@ Youtube - Canale DAZN Women's Champions League
Commento Inglese: Summerton - L. Ward
[Pre - partita dalle 17.30 e post partita dalle 20.45 su Juventus TV (disponibile su Dazn e Amazon Prime)]

La gara sarà disponibile su Juventus TV on demand presumibilmente dalle 00.30 con la Telecronaca di Federico Siddi(?)

Le altre gare:

Mar 22/03:

{ Già Trasmessa}
18.45 Paris Saint Germain - Bayern Monaco
@ Youtube - canale DAZN Women Champions League
Telecronaca inglese: Vicky Scintille
Commento Tecnico: Scott Booth

{Già Trasmessa}
20.45 Barcellona - Real Madrid
@ DAZN ( WEB)
Telecronaca : Federico Zanon
Commento Tecnico: Marta Carissimi
Telecronaca Inglese: Pien Meulensteen
Commento tecnico: Lucy Ward

Mer 22 / 03:

21.00 Arsenal - Wolfsburg
@ DAZN ( WEB)
Telecronaca: Marco Calabresi
Telecronaca inglese: Pien Meulensteen

[POST IN AGGIORNAMENTO]

Ultima modifica:
In ogni caso dovrebbero essere visibili su Uefa.tv :)

Si potrebbe avere una conferma ufficiale, prima di registrarsi su un nuovo servizio o prima che magari Mediaset faccia rimuovere tutto?

Comunque con questi diritti non si è capito nulla dal primo giorno. Non si è mai capito quali partite fossero nella disponibilità di Mediaset, se fosse possibile che altri prendessero il pacchetto con le partite non coperte, per quale motivo ELEVEN ha trasmesso quella selezione di partite nel 2018 e adesso perché si potrebbero vedere queste tre partite e forse l'altra eventuale martedì sul sito della UEFA.

Si potrebbe avere una conferma ufficiale, prima di registrarsi su un nuovo servizio o prima che magari Mediaset faccia rimuovere tutto?

Comunque con questi diritti non si è capito nulla dal primo giorno. Non si è mai capito quali partite fossero nella disponibilità di Mediaset, se fosse possibile che altri prendessero il pacchetto con le partite non coperte, per quale motivo ELEVEN ha trasmesso quella selezione di partite nel 2018 e adesso perché si potrebbero vedere queste tre partite e forse l'altra eventuale martedì sul sito della UEFA.

Sul sito dell'Uefa viene indicata la partita dell'Italia sulla RAI,
delle altre partite c'è la presentazione ma non dice nulla di Mediaset,
oltre al sito parla anche dell'App dell'Uefa per seguirle.

In teoria non dovrebbero essere geobloccate
uso il condizionale perchè nella vita non si sa mai solo la morte è sicura,
io sono registrato è gratis le tasche dei pantaloni non piangono,
stranamente non mi è ancora arrivata l'email
però sì ieri quella della Uefa Champions femminile che rimandava
al canale ufficiale YouTube DAZN UEFA Women's Champions League
per chi fosse interessato( a parte gli abbonati a Dazn),
sono caricati i quarti di finale in inglese, francese e tedesco
di Bayern-Psg,
in inglese e spagnolo di Real Madrid-Barcellona,
analogo discorso per i quarti stasera suppongo che andranno comunque in diretta streaming
sul canale dalle ore 18:35 Juventus vs Lyon
dalle ore ore 20:45 Arsenal vs Wolfsburg.

analogo discorso per i quarti stasera suppongo che andranno comunque in diretta streaming

Si sul canale YouTube vanno in onda tutte le partite di uefa Champions League, con la telecronaca di DAZN "locale", stasera la Juventus avrà anche il commento italiano.

Per fortuna esiste il calcio anche sugli altri continenti e per fortuna esiste Mola TV:)

Venerdì notte 00:30 17° Turno Conmebol qualifcazioni mondiali:

Uruguay vs Perù
Brazil vs Chile
Colombia vs Bolivia
Paraguay vs Ecuardo

Sabato notte 00:30
Argentina vs Venezuela

Qualificazioni CAF Venerdì 25 gara d'andata :

16:00 Congo vs Marocco
18:00 Mali vs Tunisia
18:00 Camerun vs Algeria
20:30 Ghana vs Nigeria
20:30 Egitto vs Senegal

Su OneFootball domani anche tutte le partite della parte dell'Asia. La prima alle 10.10 è Australia-Giappone.

Sul sito dell'Uefa viene indicata la partita dell'Italia sulla RAI,
delle altre partite c'è la presentazione ma non dice nulla di Mediaset,
oltre al sito parla anche dell'App dell'Uefa per seguirle.

In teoria non dovrebbero essere geobloccate
uso il condizionale perchè nella vita non si sa mai solo la morte è sicura,
io sono registrato è gratis le tasche dei pantaloni non piangono,
stranamente non mi è ancora arrivata l'email
però sì ieri quella della Uefa Champions femminile che rimandava
al canale ufficiale YouTube DAZN UEFA Women's Champions League
per chi fosse interessato( a parte gli abbonati a Dazn),
sono caricati i quarti di finale in inglese, francese e tedesco
di Bayern-Psg,
in inglese e spagnolo di Real Madrid-Barcellona,
Allora non mi leggete!!

Afc caf conmebol ofc uefa

Su OneFootball domani anche tutte le partite della parte dell'Asia. La prima alle 10.10 è Australia-Giappone.

Si One football trasmetterà da giovedì ore 10:10 kick off Australia-Giappone,peraltro decisiva.Poi alle 12 big match ma da già qualificate South Korea-Iran e la Cina contro l'Arabia Saudita alle 16 e tutte le altre:Vietnan -Oman ore 13,Libano-Siria ore 13,e Iraq vs U.A.E. alle 18 che potrebbe dire ancora qualcosa per gli spareggi interzona.
Mola Tv ha il programma completo degli spareggi africani(slurp),tutti dal 25:Congo-Marocco ore 15:55,Mali-Tunisia ore 17:55,Camerun-Algeria ore 17:55,Ghana-Nigeria ore 20:20 e Senegal-Egitto ore 20:20.Urge due schermi.Trasmetterà anche tutte le partite di ritorno,niente al buio.
Mola tv trasmette gli ultimi due turni Conmebol ,tutte in contemporanea tranne Argentina-Venezuela che non inficia la classifica,io consiglio Uruguay-Perù e Brasile-Cile
Ha scritto pure Ofc perché si,data la notevole distanza non rientriamo in restrizioni geografiche,ho già visto le due partite della .N.Zelanda.Bisogna digitare www.oceaniafootball.com e si va sul sito della OFC ufficiale che trasmette il torneo giocato in Qatar con alcune defezioni per Covid e c'è lo streaming gratuito e pure l'on demand per ogni match.il nerd calcistico che è in me non ha potuto resistere e ho visto Isole Salomone vs Isole Cook.
Concacaf che inizia stanotte come al solito al buio
Uefa siamo al grottesco;forse se si fosse potuta giocare avrebbero trasmesso Polonia-Russia perchè il kick off era alle 18:00,qualche volte è capitato nonostante il giorno stesso dell'Italia,che trasmettessero partite iniziate quasi 3 ore prima.Annullata quella niente è possibile.Cosa costava una differita in stile vecchia TMC dalle 23 per Portogallo Turchia?Poco o forse troppo con un contratto così confuso.Sul sito dell'Uefa tv,la registrazione è gratuita ma mi sembra di aver già provato in passato e mi indicava impossibilità per restrizioni geografiche.Chi gli ha spedito un'email informotiva?Forse gli risponderanno,probabilmente no.Ho scritto che è visibile pure la OFC per sottolineare il paradosso del pastrocchio contrattuale di mediaset(Sky ai suoi tempi deve aver dormito in toto).In Europa posso vedere fino alle nazionali oceaniche ma non posso vedere le nazionali europee.Sul sito "Live football on sat" che è solo informativo sulle emittenti, si nota che ogni playoff europeo è trasmesso nei principali 8/10 paesi calciofili per eccelenza e non solo quelli,a pagamento o meno.E' scandaloso.Qualcosa dopo le 23 su Raisport con Bizzotto a commentare le sintesi faranno vedere ma è troppo poco......

Uefa siamo al grottesco;forse se si fosse potuta giocare avrebbero trasmesso Polonia-Russia perchè il kick off era alle 18:00,qualche volte è capitato nonostante il giorno stesso dell'Italia,che trasmettessero partite iniziate quasi 3 ore prima.Annullata quella niente è possibile.Cosa costava una differita in stile vecchia TMC dalle 23 per Portogallo Turchia?Poco o forse troppo con un contratto così confuso.Sul sito dell'Uefa tv,la registrazione è gratuita ma mi sembra di aver già provato in passato e mi indicava impossibilità per restrizioni geografiche.Chi gli ha spedito un'email informotiva?Forse gli risponderanno,probabilmente no.Ho scritto che è visibile pure la OFC per sottolineare il paradosso del pastrocchio contrattuale di mediaset(Sky ai suoi tempi deve aver dormito in toto).In Europa posso vedere fino alle nazionali oceaniche ma non posso vedere le nazionali europee.Sul sito "Live football on sat" che è solo informativo sulle emittenti, si nota che ogni playoff europeo è trasmesso nei principali 8/10 paesi calciofili per eccelenza e non solo quelli,a pagamento o meno.E' scandaloso.Qualcosa dopo le 23 su Raisport con Bizzotto a commentare le sintesi faranno vedere ma è troppo poco......

La cosa grave è che i diritti attualmente in mano a Mediaset sono in vendita insieme ai prossimi due europei e per adesso zero rumor...zero.
E a giugno parte la nuova Nations League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso