Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di male in peggio,allora........bei mei tempi di copertura totale di Sky........ma hanno puntato più al calcio di club .Mi hanno risposto alla domanda dal sito Uefa ma visitando la sezione FaQ si trovava già la risposta e ahimè......"Can I watch the UEFA European Qualifiers Play off for Qatar 2022 live on UEFA.tv?"
Risposta:"Live matches from the UEFA Champions League, UEFA Super Cup, UEFA Europa League, UEFA EURO, UEFA Nations League and UEFA European WC Qualifiers are not available for viewing on UEFA.tv.
However, delayed highlights from each of these competitions will be made available on the platform.

Infatti chiedevo a SATRED, che ha dato la notizia, ma ha usato il condizionale, se queste tre partite fossero visibili, visto che per l'Italia non erano previste. In caso positivo sarebbe utile comunicarlo sul sito, in modo che possano saperlo più persone e non solo i pochi che leggono questo thread e qualcuno che è capitato per caso sul sito ufficiale.

EDIT Ho letto ora il messaggio precedente. In Spagna esiste la stessa situazione con Mediaset, ma le partite non coperte sono accessibili sul sito della UEFA almeno da un anno. Invece qui nulla. Per questo ho il dubbio di queste che sono apparse solo ora.

direi speranze al lumicino che ci sia un'eccezione per gli spareggi.Al lumicino........vabbè mi appassionerò a quelle dell'Africa,saranno partite tutte equilibrate,faccio una scorpacciata di football africano,dopo la C.Africa mi ricordo bene pregi e difetti di tutte,Congo a parte che non era qual per la manifestazione continentale,ma la delusione per questa assurdità rimane.Buon weekend e buon calcio extraeuropeo ragazzi!!!

Posso dirvi che portogallo/turchia è fta in almeno 4 canali sul sat,(capisco che non è per tutti).

Si ma e' in contemporanea con l'italia,quindi diranno sicuro il risultato ed anche se in fta non si potra' registrare...ma delle altre gare ci sono novita'?davvero assurda comunque come cosa che in italia non si potranno vedere queste partite decisive e quindi belle ed entusiasmanti..

Se proprio va male c'è la VPN comunque. Penso che questi play offs la UEFA potesse gestirli meglio, spalmando gli orari. Ce la fanno con la Conference League dovrebbero farlo anche con i play offs mondiali che sono leggermente più importanti

Per la storica gara della Juventus contro il Lione su youtube c'era il feed Inglese (commento Summerton/ Ward),il feed italiano ( commento Giustiniani / Carissimi) e francese

Per Arsenal - Wolfsburg solo quello Inglese e tedesco. Per Sentire Calabresi fatevi dazn

Per la storica gara della Juventus contro il Lione su youtube c'era il feed Inglese (commento Summerton/ Ward),il feed italiano ( commento Giustiniani / Carissimi) e francese

Per Arsenal - Wolfsburg solo quello Inglese e tedesco. Per Sentire Calabresi fatevi dazn

E' giusto così :) I feed della Champions su Youtube sono sempre lingua inglese e lingua delle due squadre in campo :icon_cool:

Se proprio va male c'è la VPN comunque. Penso che questi play offs la UEFA potesse gestirli meglio, spalmando gli orari. Ce la fanno con la Conference League dovrebbero farlo anche con i play offs mondiali che sono leggermente più importanti

Diciamo che vogliono mantenere la perfetta contemporaneità delle due semifinaliste vincenti per la disputa poi della finale :) L'unica che era prevista alle 18 era la partita della Russia (per motivi di fuso orario) che logicamente non si disputerà.

Vi dico il mio pensiero sul fatto delle trasmissioni dei playoff europei per Qatar 2022.

Dipende tutto se e quante partite avesse a disposizione Mediaset per questi playoff e se sono cumulabili con le amichevoli che sono centralizzate. Di certo sapendo che ha delle limitazioni, non mi strappo i capelli se non trasmettono Galles - Austria o Svezia- Repubblica Ceca, son in concomitanza con l'Italia. Dìvverso il discorso su Portogallo - Turchia, lì una differita valeva una diretta. Sicuramente potrebbero trasmettere l'Ucraina se e quando giocherà.

Davvero singolare la situazione di uefa.tv dove non compare Italia - Galles, segno che comunque una distinzione sul paese d'origine/partite trasmesse il sito la fa.

Il sito uefa.com segna come visibili su uefa.tv le gare in Spagna, Turchia, Malta, Gibilterra, Canada, Laos, Singapore, Corea del Nord, Cambogia, Thailandia.

Pertanto da noi al 90% dovrebbe essere geobloccata però alla luce della mia osservazione iniziale, servirebbe Un registrato che ci dica cosa compare se clicca le partite.

Tra l'altro una cosa che mi fa in****are e' che la uefa conceda alla rai e mediaset i diritti per San Marino e viceversa non conceda a Rtv anche per l'Italia.

In questa maniera loro vedono le nostre(non potrebbe essere altrimenti) e noi non possiamo vedere le loro(se non i fortunati che vivono nelle vicinanze e ricevono RTV San Marino Sport)

San Marino RTV Sport venerdì trasmette l'amichevole San Marino - Lituania.
Lunedì ci sarebbe San Marino - Capo Verde ma non c'è l'hanno in palinsesto, forse perché si gioca in Spagna.
Martedì c'è San Marino - Ungheria u21 e forse questa dovrebbe essere visibile in straming.

Tra l'altro una cosa che mi fa in****are e' che la uefa conceda alla rai e mediaset i diritti per San Marino e viceversa non conceda a Rtv anche per l'Italia.

In questa maniera loro vedono le nostre(non potrebbe essere altrimenti) e noi non possiamo vedere le loro(se non i fortunati che vivono nelle vicinanze e ricevono RTV San Marino Sport)

San Marino RTV Sport venerdì trasmette l'amichevole San Marino - Lituania.
Lunedì ci sarebbe San Marino - Capo Verde ma non c'è l'hanno in palinsesto, forse perché si gioca in Spagna.
Martedì c'è San Marino - Ungheria u21 e forse questa dovrebbe essere visibile in straming.

Sei arrabbiato perché ti perdi San Marino Lituania? E San Marino Capo Verde?

Mediaset trasmetterà queste partite.

Sabato alle 18.30 Inghilterra-Svizzera.

Sabato alle 20.45 Germania-Israele.

Martedì Olanda-Germania in differita alle 23.00. Da capire se sarà disponibile in diretta alle 20.45 su Mediaset Infinity.

A questo punto penso proprio che le partite sul sito della UEFA saranno visibili.

Certo, la mia è una presa di posizione ideologica perché oltre a Questa amichevole (ripeto hanno in palinsesto solo quella con la Lituania) hanno trasmesso 5 gare di qualificazione(hanno in diritto solo le loro trasferte) e solitamente acquistano sempre le European qualificers. Tra l'altro ora trasmettono su tutto il suolo nazionale sul dtt e potrebbero dare li le gare, mettendo programmazione alternativa sul sat.

Poi se c'è gente che si lamenta per le gare di stasera quando guarderanno tutti l'Italia, io non posso lamentarmi per San Marino? :)

guardare tutti l'Italia?io guarderei più volentieri le altre tre dei play off europei,la partita di stasera ha un avversario di scarsa attrattiva,me la metterò in sottofondo.Forse Portogallo-Turchia sul sito ufficiale di Irib Tv,canale Irib Varzesh,magari si sono dimenticati di geolocalizzare la tv dell'Iran,ne trasmette tante e oggi era visibile ma è chiaro che One football non pone restrizioni in Italia come fa mediaset ma magari se lo sono "scordati".Fonte "live football on sat"

guardare tutti l'Italia?io guarderei più volentieri le altre tre dei play off europei,la partita di stasera ha un avversario di scarsa attrattiva,me la metterò in sottofondo.Forse Portogallo-Turchia sul sito ufficiale di Irib Tv,canale Irib Varzesh,magari si sono dimenticati di geolocalizzare la tv dell'Iran,ne trasmette tante e oggi era visibile ma è chiaro che One football non pone restrizioni in Italia come fa mediaset ma magari se lo sono "scordati".Fonte "live football on sat"
Galles e Austria ti sembrano di grande attrattiva?

Mediaset trasmetterà queste partite.

Sabato alle 18.30 Inghilterra-Svizzera.

Sabato alle 20.45 Germania-Israele.

Martedì Olanda-Germania in differita alle 23.00. Da capire se sarà disponibile in diretta alle 20.45 su Mediaset Infinity.

A questo punto penso proprio che le partite sul sito della UEFA saranno visibili.
Io credo di si, saranno visibili in quanto i link agli stream sono già disponibili ma non c'è quello dell'Italia visto che va sulla RAI (mi sono loggato col mio account e i miei dati quindi sanno che mi collego dall'Italia). Inoltre dal gruppo Facebook della UEFA dice "Steam select European Qualifiers live on uefa.tv"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso