Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Menomale che tra un paio di mesi non avrò più il mux Telepontina, visto tutti questi soliti movimenti inutili, non ne sentirò certo la mancanza.

Mi scuso, ma c'è l'ansia finalmente di un nuovo passaggio, vedremo come si evolverà la situazione, attendiamo ovviamente prima del primo maggio la graduatoria delle lcn e del masterplan, fremo anche per queste news, ormai credo sia questione di giorni.

Ansia per queste cose? :D
Certo un discreto interesse di tutti noi c'è perché sennò non scriveremmo qui, ma comunque stare troppo sulle spine.. riguarda solo una sintonizzazione dei canali da fare.. poi tra l'altro i contenuti sono discutibili, a parte alcune lodevoli eccezioni. Per me ad es Rai sport aveva valore finché trasmetteva il vintage, che ora non andrà più in onda per volere del nuovo direttore, oltre al fatto che comunque qualche canale interessante rimane sempre (quelli di cinema e serie tv, non necessariamente del passato). Per il resto delle tv locali in molti non sentono la mancanza.
Semmai con l'avvento del T2 ci sarà un pò più interesse per la sintonizzazione dei canali.

Mux 7 GOLD (uhf32) :

eliminate :

CANALE 78 SUD LCN 219
7 GOLD MUSICA SUD LCN 683

non riesco a verificare se anche PREMIO LIVE,
i miei televisori, non lo hanno mai sintonizzato.

Mux 7 GOLD (uhf32) :

eliminate :

CANALE 78 SUD LCN 219
7 GOLD MUSICA SUD LCN 683

non riesco a verificare se anche PREMIO LIVE,
i miei televisori, non lo hanno mai sintonizzato.

Dopo verifico io , comunque il mio televisore lo salva Premio live però non mi ha mai dato la schermata blu

Sono le solite prove tecniche e test che fanno quelli del Gruppo Amici Tv.
A pensare che nel Lazio in molte zone avranno come mux di secondo livello il mux Telepontina ci si augura per loro che tra due mesi facciano le cose un po' più seriamente.

Scusate io da oggi pomeriggio noto una cosa strana, sulla frequenza 05 da Velletri MUX RAI 1 Lazio sono comparse delle copie di RAI 1 HD, RAI 2 HD e RAI 3 Lazio e in più RAI 3 Toscana e Rai 3 Umbria che per alcuni momenti si vedono e altri no tant'è che anche sul decoder SKY Q mi sta creando problemi in quanto ai numeri 101, 102 e 103 della numerazione SKY mi ha piazzato queste versioni di RAI 1 HD, RAI 2 HD 3 RAI 3 Lazio che vanno e vengono. Anche voi avete queste nuove versioni dei canali RAI inseriti nella lista canali?

Scusate io da oggi pomeriggio noto una cosa strana, sulla frequenza 05 da Velletri MUX RAI 1 Lazio sono comparse delle copie di RAI 1 HD, RAI 2 HD e RAI 3 Lazio e in più RAI 3 Toscana e Rai 3 Umbria che per alcuni momenti si vedono e altri no tant'è che anche sul decoder SKY Q mi sta creando problemi in quanto ai numeri 101, 102 e 103 della numerazione SKY mi ha piazzato queste versioni di RAI 1 HD, RAI 2 HD 3 RAI 3 Lazio che vanno e vengono. Anche voi avete queste nuove versioni dei canali RAI inseriti nella lista canali?

Io su Roma no .
Approfitto del post , per segnalare non so se sia già stato detto che su Teletibur lcn 119 e’stata attivata un’applicazione Hbbtv

Si ormai credo di sì, entro comunque questo mese dovrà essere reso disponibile inoltre anche il masterplan.

Ho cercato notizie in rete, ma ancora non sono state pubblicate le attribuizioni LCN provvisorie, nonostante il termine sia scaduto il 12 aprile. Lo faranno dopo Pasqua?

Se fanno come per area 4 arriveranno la settimana prima del reframing

Ovvio, di sicuro inoltre ad esempio Reteoro passando nel mux di secondo livello non manterrà di certo la lcn n.18 ma slittera' in posizione molto più svantaggiosa.

Ovvio, di sicuro inoltre ad esempio Reteoro passando nel mux di secondo livello non manterrà di certo la lcn n.18 ma slittera' in posizione molto più svantaggiosa.
Non è detto. I tre marchi che sono all'8a, 9a e 10a posizione se le mantengono avranno le LCN 17, 18 e 19, nonostante il livello scelto.

Indietro
Alto Basso