Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È assente sui canali SD ma sui canali HD è attivo.Da stamane assenza del servizio Televideo sui tre canali RAI del dtt. Ci dobbiamo preoccupare? Farà la fine del Mediavideo?
In ER pare sia ripudiato da tutte le TV locali...come l'hd [emoji15][emoji51]da me funzionava...(ero su Rainews24 gli altri canali non li ho controllati) Non è la prima volta che lo staccano..
ps..per consolarmi vado sui txt delle emittenti locali..lì le pagine girano che è una bellezza![]()
Tornato il televideo sui canali SD.È assente sui canali SD ma sui canali HD è attivo.
In ER pare sia ripudiato da tutte le TV locali...come l'hd [emoji15][emoji51]
Da qualche tempo cercando qualche pagina sul Televideo Rai si mette a girare all'infinito ed escono numeri di pagine tipo "1FF" o simili e non trova niente...
Su un'app per cellulare Android dedicata al Televideo Rai digitando il numero di pagina esce in un millesimo di secondo e funziona perfettamente.
Dovrebbero migliorare sul DTT.
Ciao, un mio vicino mi ha fatto notare che il Televideo da un po e credo da Marzo sia molto lento quando immette un numero di pagina dice che ci mette dei minuti ad apparire. Ho provato su Rai1 HD e Rai1 SD e su quest'ultimo ci mette molto meno per raggiungere la stessa pagina, i numeri pagina sono comunque lenti a girare, a voi come va?