In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

leggo tante "fesserie" perchè il costo è rimasto lo stesso 29,99 (c'è stato un promo scontato di 10€ ma il prezzo era quello anche allora) ma non si smezza più a 10€ con l'amico questo è il vero giramento di pelotas. Mi sbaglio?

No, il profilo da 29.99 € della scorsa stagione è diventato quello da 39.99 €, con in più l'esplicito divieto di condividerlo con altri. (Io manco smezzavo, e neppure ho intenzione di iniziare a farlo)

Per chi aveva la promo (cioè tantissimi) è di fatto un raddoppio per la stessa proposta.

A 29.99 € ora ci sarà una versione castrata e limitante.

Io piuttosto sarei curioso di vedere quanti di quelli che minacciano di non abbonarsi o disdire lo faranno davvero. Perché altrimenti non cambierà mai nulla. Se almeno la metà di questi mantenessero la parola per DAZN sarebbe un ecatombe.
Chi rinnoverà con l'abbonamento plus, condividendolo con un conoscente, usandolo però su due reti fisse, facilmente identificabili e geo localizzabili, si potrebbe trovare qualche sorpresa con il reset forzato dei dispositivi. Ci sarà di nuovo da discutere sul tema che con i 40€ fai quello che vuoi

Chi rinnoverà con l'abbonamento plus, condividendolo con un conoscente, usandolo però su due reti fisse, facilmente identificabili e geo localizzabili, si potrebbe trovare qualche sorpresa con il reset forzato dei dispositivi. Ci sarà di nuovo da discutere sul tema che con i 40€ fai quello che vuoi

Le condizioni parlano chiaro.

Io invece penso che col piano standard ufficialmente la visione è possibile su 2 dispositivi sullo stesso ip di casa ma di fatto non sarà così, sarà possibile anche con ip diversi,la novità sono solo i 2 dispositivi registrabili che faranno girare molto le scatole perché prima chi non condivideva l'abbonamento era abituato a registrare più dispositivi lasciandoli tutti loggati e vedeva dove voleva.
Questa sarà la vera novità e farà girare molto le scatole.
Per quanto riguarda il piano plus dazn sostanzialmente sta facendo capire "tacitamente" all'abbonato che può condividere l'abbonamento ma deve pagare di più assicurandosi 20 euro a testa.
Mica son fessi.
Comunque io dopo la pausa ,la riattivazione e forse (devo ancora decidere)il pagamento delle ultime 2 mensilità a 19,99 della promo a questi prezzi e condizioni non rinnoverò,guarderò solo le 3 partite su Sky.

Alla fine quindi l'unica soluzione è acquistare le carte prepagate adesso da 6 mesi, inserirle e tanti saluti, unico modo per risparmiare

Mi hai tolto le parole di bocca. Secondo me hai ragione. Andebbe fatto adesso prima del ritocco. Mi piacerebbe conoscere altre opinioni in merito.

Ma speriamo che facciano qualcosa di serio invece, visto che non hanno ancora capito (le persone comuni) che non si può condividere, o meglio non hanno ancora capito il concetto di condivisione...poi vediamo se continuano a condividere :)

Io sono forse convintissimo che col piano BASE, si potranno vedere due visioni differenti anche da reti differenti perché sarà difficile ed oneroso assicurarsi in diretta che i vari pacchetti finiscano sullo stesso IP.

Intendi contemporaneamente?

Non è chiaro, di sicuro non le gift card in vendita dal 2 agosto. Ci sono dubbi su quelle in vendita fino al 2 agosto.

Hanno cancellato quella faq molto esplicativa.... chissà perchè.

La fregatura sono i 2 dispositivi registrabili. Registri 2 tv e tagli fuori tutto il resto, tablet, PC e telefonini

Siamo sicuri che si possano registrare due tv col profilo Standard?
Io capisco una tv + un dispositivo mobile...ma spero/credo di sbagliarmi. Dalle faq:

Ho due case. Posso usare DAZN in entrambe?

Il piano DAZN STANDARD prevede l'utilizzo di due dispositivi in contemporanea se connessi entrambi alla rete internet della tua abitazione, o in mobilità su un dispositivo (smartphone, tablet) se nessuno sta guardando DAZN da casa. Se hai due case e prevedi di utilizzare DAZN in più location contemporaneamente ti suggeriamo il piano DAZN PLUS.

Alla fine quindi l'unica soluzione è acquistare le carte prepagate adesso da 6 mesi, inserirle e tanti saluti, unico modo per risparmiare

Se le inserisci adesso e sei interessato solo al calcio ti "bruci" due mesi di visione...

Ultima modifica:
La cosa che più attendevo e che era anche la più sensata non è stata considerata, cioè la visione singola a 20 euro, sono loro che vogliono complicare le cose.

Basta cambiarli di volta in volta.
La scocciatura sara' rimettere user e password
è un disagio che non dovresti assolutamente creare a un tuo cliente
sta cosa dei soli 2 dispositivi va assolutamente rivista
fra l'altro come scrivevo credo che loro capiscano la natura di quelli connessi
x me dovrebbero consentire di legarne almeno 1 x ogni tipologia (pc-smart tv-tablet-cellulare)

Sono prepagato fino a gennaio ( quindi niente pausa, n'è adesso x l'estate, n'è a novembre/dicembre per i mondiali..).
A luglio, valuterò se trovare e aggiungere una prepagata di 6 mesi così da arrivare alla prossima estate e ripensarci al prossimo campionato. ( ma ci sono ancora le prepagate? )
Mi associo che la cosa peggiore è il limite a 2 dispositivi associati. In casa ho 3 tv e tablet, cellulare per quando sono fuori, pc windows per loggare al mio account per vedere i dati ( questi ti fanno consumare 1 slot solo per loggare all'account per gestire i dati..)
Non potevano limitare semplicemente a 1 sola visione contemporanea come faceva nowtv a suo tempo?

Sperando sempre che i 2 (o 6 dispositivi) registrabili non diventino 1 (o 5).
A me non faceva registrare più di 5 dispositivi e nonostante li ho contattati più volte non sono riusciti a fare niente (tranne farmi cambiare password, cancellare i cookie, resettare tutti i dispositivi, accedere con altro brower... ma ovviamente NON era un problema del mio dispositivo ma loro!)
Secondo me faranno qualche promo come lo scorso anno, non possono scavarsi la fossa da soli in questo modo

Un anno è sempre un anno... o inserisci ora o dopo sempre i 2 mesi estivi di buco avrai. O all'inizio del periodo o alla fine

Beh se inserisci a settembre una da 6 poi a marzo te ne basta una da 3 quindi qualcosa risparmi pur con un buco di un mese e mezzo senza Serie A (mondiali). Comunque c'era uno schema qualche pagina indietro.

Ma queste "mitiche" carte prepagate da 3 mesi o da 6 mesi, quanto costano? Qual è il risparmio rispetto alla tariffa Standard?

Su Amazon vi sono queste possibilità, secondo voi conviene acquistare il 6 mesi o aspettare qualche promo più interessante.

Le carte prepagate digitali DAZN sono disponibili nei seguenti tagli:​
1 Mese di abbonamento a DAZN: 29,99€​
3 Mesi di abbonamento a DAZN: 79,90€ - anziché 89,97€ (risparmi 10€)*​
6 Mesi di abbonamento a DAZN: 149,90€ - anziché 179,94€ (risparmi 30€)*

Beh se inserisci a settembre una da 6 poi a marzo te ne basta una da 3 quindi qualcosa risparmi pur con un buco di un mese e mezzo senza Serie A (mondiali). Comunque c'era uno schema qualche pagina indietro.

bisogna vedere come interpretare le faq... dopo il 2 agosto si potranno attivare alle stesse condizioni?

Ma non capisco non potrebbero lasciarti registrare quanti dispositivi vuoi, almeno 5, poi limitare la visione contemporanea di più di 1 o 2 in base al piano? Altrimenti si perde praticamente l’unica comodità della piattaforma streaming

La gazzetta scrive
“Condividere la password costa di più”
E con questo passo e chiudo. Altroché vietato

Indietro
Alto Basso