e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.906
Non lo so fare. Fine O.T.Abbonamento dazn standard, mi collego con il cellulare alla VPN sul modem di casa così esco con IP pubblico casalingo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so fare. Fine O.T.Abbonamento dazn standard, mi collego con il cellulare alla VPN sul modem di casa così esco con IP pubblico casalingo
...che bisogna evitare.È da vedere cosa dicono i termini e condizioni ma, insomma, non è per tutti crearsi una vpn site to site.
Secondo me ci stiamo spostando troppo verso il lato “grigio”.
Me lo auguro ma ne dubitonessuna se hai solo una sessione attiva per volta...
Che smezzi in 4![]()
Ma quali domande hanno tolto? Sono 26 nell'articolo e 26 sul sito DAZN, sbaglio?
Io invece vorrei capire il senso di limitare il numero di dispositivi sulla stessa rete, quindi sullo stesso indirizzo IP.
In casa ho 4 TV, 3 tablet, 4 smartphone perché non posso essere libero di registrare tutti i miei dispositivi e vedere Dazn sul dispositivo più comodo per me in quel momento?
Ovviamente sotto il medesimo IP, su IP diversi posso capire Dazn ma sullo stesso IP che senso ha questa limitazione a 2 dispositivi?
Sono i prezzi di listino.Prezzi folli,spero in un accordo con l'altra pay-tv satellitare..altrimenti mi accontento delle tre partite partite in co-esclusiva come fatto quest'anno
Da quello che ho capito dovresti avere il piano plusSarebbe interessante capire come viene considerato chi ha acquistato le prepagate lo scorso anno a 9,90.... abbonamento base o plus?
La mia idea? Con solo due dispositivi registrabili rendi ancor più difficile la condivisione con il piano base. Es. Due persone che tifano squadre diverse… fermo restando che la condivisione è comunque vietata.
Oltre, ovviamente, per promuovere il piano PLUS.
Io sono forse convintissimo che col piano BASE, si potranno vedere due visioni differenti anche da reti differenti perché sarà difficile ed oneroso assicurarsi in diretta che i vari pacchetti finiscano sullo stesso IP.
Molto più semplice, invece, è monitorare la registrazione dei dispositivi che non richiede un controllo ogni secondo per tante utenze.
Prezzi folli,spero in un accordo con l'altra pay-tv satellitare..altrimenti mi accontento delle tre partite partite in co-esclusiva come fatto quest'anno