Pay-TV Sat/Ott Polonia

riesci a vedere i canali sulla tua gz1000?
Ho comprato il panasonic proprio per la sua qualità d'immagine.

Eccezionale la visione, tra l'altro supporta qualsiasi forma di HDR (HDR 10 - HDR10+ - Dolby Vision) personalmente sono molto contento, per i canali ora riprovo, la uso poco come TV per ricevere, generalmente collego ricevitore satellitare o lettore multimediale esterno.

se non riesci a vederlo contatterò la panasonic e se non ricevo nulla proverò a vendere la cam e la scheda.

è incredibile che funzioni su un sansung del 2015 e non su un panasonic del 2019.

Vero, il Samsung è precisamente JS 8000 del 2015, funziona tranquillamente anche il canale Eleven Sports 4k.

è incredibile che funzioni su un sansung del 2015 e non su un panasonic del 2019.

Ciao, anche io non ero mai riuscito a far funzionare la cam CI+ marcata nc+ (1.3) sul tv Panasonic OLED, mentre funzionava in altri tv/decoder.

Grazie Another per la tua esperienza, quindi il Panasonic sicuramente ha qualche problema di compatibilità, almeno su certi modelli.

ossola ho visto la lista parla del HZ, quello uscito l'anno successivo al GZ, il firmware è uguale sia in Italia che Polonia per il modello, cambierà qualcosa forse per il settaggio Italiano iniziale da quello Polacco.

La cosa strana è che in nessun momento la televisione mi ha detto che non riconosce il modulo, infatti avete già visto che ha aggiornato la data della scheda, proverò a parlare con la panasonic e se no lo farò Vendilo Ero molto entusiasta di questo operatore polacco.
Sono sicuro che l'interfaccia comune di hz è esattamente la stessa di quella di gz.

Ho attaccato l'antenna satellitare al Panasonic, abbiamo lo stesso TV, CAM praticamente uguale, vediamo se si riesce a vedere, la mia CAM su altri apparecchi funziona.

Confermo che il modulo sul Panasonic viene visto e riconosciuto.

Ho attaccato l'antenna satellitare al Panasonic, abbiamo lo stesso TV, CAM praticamente uguale, vediamo se si riesce a vedere, la mia CAM su altri apparecchi funziona.

Confermo che il modulo sul Panasonic viene visto e riconosciuto.
Grazie amico.

Buone notizie :) funziona!!!!

Aggiornato al fimware 3.241 inserito modulo su slot 1, quello verso lo schermo, andato su eleven sport 4k, visione perfetta.

Ripeto il modello Panasonic GZ 1000, cambia dal 950 il piedistallo altrimenti è identico.

@Another

Puo' essere che abbia incompatibilità con modulo nc+ 1.3, ma invece funzioni con modulo 1.4 ECP Canal+.

Ultima modifica:
Buone notizie :) funziona!!!!

Aggiornato al fimware 3.241 inserito modulo su slot 1, quello verso lo schermo, andato su eleven sport 4k, visione perfetta.

Ripeto il modello Panasonic GZ 1000, cambia dal 950 il piedistallo altrimenti è identico.

@Another

Puo' essere che abbia incompatibilità con modulo nc+ 1.3, ma invece funzioni con modulo 1.4 ECP Canal+.

Grazie per il riscontro.
Sicuramente può essere, all’epoca ci avevo provato più volte e non sono mai riuscito nemmeno a entrare nel menù della cam, mentre su altri tv partiva subito. Altre cam invece funzionavano…
Meglio così!

Figurati Another, sempre grazie infinite per aver aperto questo thread e tutte le informazioni che hai lasciato, se non sbaglio la CAM nc+ 1.3 era conax, mentre queste 1.4 Canal + sono Nagravision.

Figurati Another, sempre grazie infinite per aver aperto questo thread e tutte le informazioni che hai lasciato, se non sbaglio la CAM nc+ 1.3 era conax, mentre queste 1.4 Canal + sono Nagravision.
la differenza tra noi è che non vuole aggiornare la mia cam.
un'altra cosa: la scatola in cui arriva il modulo si è aperta

Vero ossola, però ora hai informazioni importanti in piu', il TV è compatibile con la CAM, la legge e la riconosce, quindi si lavora su questa, se è arrivata con scatola aperta, anche la mia è stata attivata in precedenza alla spedizione, tra l'altro non sono a conoscenza se sono nuove o usate e ricondizionate, propendo maggiormente per la seconda soluzione.

ma non so come si possa risolvere nel mio caso, ho anche provato a inserire il modulo senza la scheda per vedere se è stato aggiornato ed è stato impossibile.
un saluto.

Penso che nel mio caso non sia un problema con la televisione o con la scheda, il problema è con il modulo.

Indietro
Alto Basso