Pay-TV Sat/Ott Polonia

Comprendo i dubbi, nella tua condizione avrei le stesse perplessità, ma cerchiamo di ragionare di logica per quello che siamo a conoscenza, la scheda per quello che ho compreso è arrivata attivata, ha preso l'aggiornamento (la data che prima era 01/01/1992 è passata a 09/09/2022), gli aggiornamenti vengono mandati al seriale della tessera, probabilmente il gestore Canal + in questo caso, dividerà le tessere a gruppi, oltre alla data invierà alla scheda anche i diritti di visione, sempre non sia stato fatto nella attivazione, il famoso bitmap (mappa dei diritti) o diritti di visione, dovrebbe attivare nel tuo caso: Entry Canal + polsat sport premium.

Ora, o non è arrivato tutto questo alla scheda, o il modulo è difettoso, purtroppo nel caso non risolvi l'unica soluzione è rispedire il tutto, non ricordo se avevi pagato con paypal?

Una domanda: se acquisto da solo un altro modulo cam, funzionerà con questa scheda?
Un'altra idea è fare come si fa e provare a mettere la scheda in un'altra TV e una volta che funziona, rimetterla nella mia

Prima cosa deve apparirti un avviso quando colleghi la cam, se non appare, inutile procedere.
Cambia slot ci+ e inseriscila bene .
Fai un prova, inserendo la cam in un altro televisore (anche se non è collegato al sat).

Prima cosa deve apparirti un avviso quando colleghi la cam, se non appare, inutile procedere.
Cambia slot ci+ e inseriscila bene .
Fai un prova, inserendo la cam in un altro televisore (anche se non è collegato al sat).
Ogni volta che inserisco il canale mi sembra scritto che per vederlo, noleggia i canali o, in caso contrario, contatta Canal Plus Polonia.
un saludo y gracias.

Bene, nel caso devi rispedire il tutto sei tutelato, il sito ora è tornato visibile.

Se andando sui canali ti esce il messaggio (204) contatta Canal+ tipo questo:

Non hai ricevuto ancora i diritti di visione.

Temo per quello che sono a conoscenza, il modulo CAM sia sposato con la tessera, puoi chiedere a loro ma se abbini altra CAM alla tessera potrebbe non funzionare.

@-Giu-

Ciao, parli della inizializzazione della CAM la prima volta, ma se legge i parametri all'interno della scheda hai voglia se è stata inizializzata.

Ultima modifica:
esattamente questo mi fa, come la foto che hai messo.
Quindi pensi che non sia un problema con il modulo?
Grazie perché hai messo la stessa cosa che appare sullo schermo.

Questa immagine appare quando non hai i diritti per la visione del canale su cui sei sintonizzato, di fatti consiglia di collegarsi al sito di canal+ per richiedere l'aggiornamento, posizionandosi su TVP1 HD nel giro di 2 ore riceverai l'impulso di attivazione.

Il problema è che questa cosa non è gestibile direttamente da noi, ma devi chiederla a card...

Il fatto è che la tua tessera dopo diverso tempo non ha ancora i diritti di visione.

Puoi provare come scritto in precedenza se ti è possibile, inserirla in altro TV.

Non conosco come hai inviato il seriale della tessera e quello della CAM a loro, ma puoi fare una foto con lo smartphone sul seriale di ambedue e allegarlo alla email.

Ultima modifica:
quel sito là...:D è tornato online. Nessun cambiamento, nessun aggiornamento (ritocco dei prezzi, al ribasso)

Ultima modifica:
Pensi che ci sia speranza che a un certo punto funzionerà per me?

Ottimo per il sito di nuovo funzionante.

ossola io spero possa funzionare, nel caso non si dovesse attivare vedo una sola soluzione, chiedere di sostituire la CAM+tessera con decoder + tessera, questa combinazione dovrebbe permetterti di avere la sicurezza degli aggiornamenti.

Vero, la traduzione letterale è che l'aggiornamento viene reso disponibile nel giro di 2 giorni, però tu hai già ricevuto qualcosa (mi riferisco alla data) e non hai ancora visione, aspettiamo e poi deciderai.

Errore con numero diverso ma messaggio uguale?

Puo' essere perchè su apparecchio diverso.

Per l'aggiornamento non saprei il motivo, penso intendi la CAM.

Errore con numero diverso ma messaggio uguale?

Puo' essere perchè su apparecchio diverso.

Per l'aggiornamento non saprei il motivo, penso intendi la CAM.
miracolosamente, ho ricevuto un messaggio per aggiornare il software... ma dopo l'aggiornamento non vedo ancora i canali.

Ero emozionato quando venivo aggiornato e ancora non vedo nulla.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso