Pay-TV Sat/Ott Polonia

Bene per la TV, perchè se era ricevitore c'era da settare qualche parametro, ti ho fatto la domanda per capire se l'apparecchio che utilizzi è in grado di far passare gli aggiornamenti.

Eventualmente ossola, spero che questa ipotesi non succeda, se non riesci ad aggiornare, chiedere a loro i modelli compatibili se hanno una lista di TV certificate.

Spero che quest'ultima ipotesi naturalmente non sia necessaria.

Ultima modifica:
Bene per la TV, perchè se era ricevitore c'era da settare qualche parametro, ti ho fatto la domanda per capire se l'apparecchio che utilizzi è in grado di far passare gli aggiornamenti.

Eventualmente ossola, spero che questa ipotesi non succeda, se non riesci ad aggiornare, chiedere a loro i modelli compatibili se hanno una lista di TV certificate.

in questi giorni nel modulo cam mi è stato detto di contattare la pagina ufficiale di canal plus polonia per attivare la card. ma ha riconosciuto la carta con il suo numero. quando torno a casa alle 15:00 lo controllerò e vedrò se funziona per me. speriamo.
un saluto e grazie per l'aiuto.

Figurati, lo spirito del forum è la condivisione, fai attenzione perchè si parla sempre di intermediario nel tuo e nel mio caso per l'attivazione e aggiornamento, la pagina ufficiale di canal+ sono loro che devono contattarla.

Non abbiamo la gestione diretta, ma sempre attraverso intermediario.

il modulo del mio televisore è 1.4 ecp.

Ottimo pieno supporto alle ultime specifiche sulle protezioni dei contenuti, quindi nel caso fosse usato per qualche trasmissione saresti già predisposto.
con tivusat l'unico problema che ho è che il modulo non mi fa un elenco di canali ordinati. vedremo cosa succede con questa cosa della polonia.

ma la numerazione LCN non la determina la cam ma il software del televisore.

oceano60 , la data è cambiata al 9 2022.qualcuna cosa hanno fatto ma ancora nero.

Ottima questa notizia è un primo passo l'aggiornamento data, se nel menu del TV esiste un reset e init della CAM prova a inizializzare, o al limite da TV spento togliere e reinserire la CAM.

Strano, si è aggionata quindi l'impulso lo ha recepito, nel menu della CAM sul TV non conosco le voci presenti, se ci sia da settare qualcosa, hai già provato a risintonizzare TVP1 HD, sono solo idee non sapendo il perchè non hai ancora visione.

Strano, si è aggionata quindi l'impulso lo ha recepito, nel menu della CAM sul TV non conosco le voci presenti, se ci sia da settare qualcosa, hai già provato a risintonizzare TVP1 HD, sono solo idee non sapendo il perchè non hai ancora visione.
grazie.tutto fatto.domani parlaro con cardsplitter un
altra volta.

Figurati ossola, lo strano è che si è aggiornata ma non hai visione, se hai altri TV dove testarla proverei, il firmware del TV è aggiornato?

Figurati ossola, lo strano è che si è aggiornata ma non hai visione, se hai altri TV dove testarla proverei, il firmware del TV è aggiornato?
Purtroppo non ho un altro televisore con presa satellitare per testare la scheda, ma ricorda che il mio ci è 1.4 ecp, perfettamente compatibile, ho letto sulla pagina canal plus che l'attivazione dei canali può richiedere fino a due giorni.

Vero, puo' essere solo questione di tempo, ma personalmente ho uno dei primi TV compatibili con 1.4 ECP, il Panasonic GZ 1000 del 2019:

https://www.panasonic.com/it/consumer/archivio/televisori/tx-55gz1000.html

Inserendo all'interno la CAM non riuscivo ad avere visione, inserita nel Samsung del 2015 invece vedevo tutto, ma nel tuo caso sarà diverso.
casualmente la mia è la gz950 :)
La hz secondo il sito canal plus è compatibile anche con lo stesso ci.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso