Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Stamattina ci sono stati svariati off sul mux Rai MR10 da Monte Lauro... Il caldo? Gli altri Rai erano ok

Dato che Canale 8/Telejato ora hanno un canale (LCN 184), continueranno la collaborazione con TVM (LCN 83) oppure è già terminata?

paradossalmente Canale 8 non risulta visibile nella sua area d'origine, Avola, che invece veniva coperta con la ripetizione del proprio tg su Tele Video Adrano

Buona serata
A termini Imerese, Postazione Case La Cavera, non si riceve il mux di Persidera trasmesso sul canale 47.
Grazie

sono circa 3 giorni che non vedo i canali del Mux Rai Way Sicilia1 (Antenna Sicilia, Trm, Tgs, ecc). Qualcuno ad a Agrigento (Rupe Atenea) li prende?

Il Mux è regionale, non dipende dalla postazione, ho controllato Lauro e Cammarata, tutto ok.

siccome già in passato, ma per un altro mux, ho visto che ci stanno delle differenze tra postazioni della stessa città....ho chiesto per questo. Se guardi qualche post precedente, noterai lo scambio di post tra me ed ispanico321. A me, che probabilmente ricevo la postazione della Rupe Atenea, non prendeva il mux Persidera1 da giorni. Invece a lui funzionava perchè riceveva dalla postazione di Pioggio Giache. In ogni caso, oggi è tornato a funzionare il mux Rai che segnalavo.

nuovo scambio di numerazione nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21):

VINTAGE RADIO TV è tornato sulla LCN 119, viceversa SICILIA 24 sul 179

In data odierna a Termini Imerese, dalla postazione di case La Cavera non si riceve il mux di Persidera trasmesso sul ch 47. Per favore qualcuno potrebbe segnalare o se mi date un link lo faccio io.Sono 3 settimane che non si riceve.
Grazie

nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) è ritornato in alta definizione, con risoluzione video 960x1080p, PERSONA TV (LCN 177) che trasmette anche con il logo di Prima TV HD

Ultima modifica:
:::

Lutto nel mondo delle tv e delle radio siciliane, è morto Roberto Scaglione ( Radio Strike ) :icon_sad:

Alla famiglia vanno le condoglianze di tutto il Gruppo Radio Tv Sicilia

:::

Mi spiace tantissimo, era molto attivo su internet nei gruppi di discussione sull'emittenza siciliana...
Rip

Indietro
Alto Basso