Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma no e’ solo un problema tecnico :
Attualmente il segnale di Telesud sul canale 87 del digitale terrestre è staccato per un guasto.

Per Persidera non c'è caos fra Scrisi e Pentimele... Semplicemente manca da quest'ultimo!

Oh oh…avrà a che fare con la cessione del 87 di SIGE ? … o altro … visto e’ sparito anche Lcn (con raiway questo può anche accadere

Ma no e’ solo un problema tecnico :
Attualmente il segnale di Telesud sul canale 87 del digitale terrestre è staccato per un guasto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gusto tecnico ,troppo
Grosso
Da risolvere …. Neanche il
Miglior tecnico potrebbe risolverlo…(che poi che guasto se hanno lo streaming attivo…non penso mandavano alla Rai via ponte)

Se hanno mai pagato 87 in cambio Del 88 per Poi spegnerlo non capisco
Il senso …se nn lo hanno pagato
Ci hanno provato…si vede che nenache loro
Tra
Contributi e spot nn arrivano a pagare 50
Mila euro
Visto che avranno dei dipendenti …da dover pagare

Che dire il
Web lo streaming iptv. Ip Hbbtv come lo
Volete e cosa volete vedere andrà sempre più avanti a poco
Prezzo …
Ma solamente per
Le
Tv serie nn le tv pagliaccio che ancora pensano di essere viste

Il gusto tecnico ,troppo
Grosso
Da risolvere …. Neanche il
Miglior tecnico potrebbe risolverlo…(che poi che guasto se hanno lo streaming attivo…non penso mandavano alla Rai via ponte)

Se hanno mai pagato 87 in cambio Del 88 per Poi spegnerlo non capisco
Il senso …se nn lo hanno pagato
Ci hanno provato…si vede che nenache loro
Tra
Contributi e spot nn arrivano a pagare 50
Mila euro
Appunto, perché chiamare "guasto" il non avere soldi per pagare il Mux di Rai Way?

Ci avete aspettato… ora ci siamo!
Telesud è di nuovo visibile sul canale 87 del digitale terrestre.

📺 Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.
🔄 Se non visualizzi ancora il canale sulla tua TV, ti basterà eseguire una risintonizzazione automatica.

👉 Telesud torna a casa. Sul canale 87.
Sempre con voi.

Dalla pagina Facebook

Appunto, perché chiamare "guasto" il non avere soldi per pagare il Mux di Rai Way?

Hanno trovato qualche benefattore per un altro anno poi si vedrà ….comunque buon per loro
Ora arrivano anche i contributi ….del
Mise

Comunque la
Raiway e’ cattivella appena nn si paga per un po’ si stacca ed elimina completamente …

Dai almeno loro
Vanno informazione e non come tante tv fantasma che ancora esistono e tv che dicono di esserci ma poi nn ci sono arrampicandosi nel
Dire e fare e creare notizie per titoli e manifestazioni che nessuno vede … per nn parlare dei numeri di Facebook qualcuno canta e se la suona che sono seguitissimo e fanno numeri nn capendo cosa in realtà sono quei dati ….

Cari la tv nn siete voi …
Viva la ip (streaming tv )

Hanno trovato qualche benefattore per un altro anno poi si vedrà ….comunque buon per loro
Ora arrivano anche i contributi ….del
Mise

Comunque la
Raiway e’ cattivella appena nn si paga per un po’ si stacca ed elimina completamente …

Dai almeno loro
Vanno informazione e non come tante tv fantasma che ancora esistono e tv che dicono di esserci ma poi nn ci sono arrampicandosi nel
Dire e fare e creare notizie per titoli e manifestazioni che nessuno vede … per nn parlare dei numeri di Facebook qualcuno canta e se la suona che sono seguitissimo e fanno numeri nn capendo cosa in realtà sono quei dati ….

Cari la tv nn siete voi …
Viva la ip (streaming tv )

Non credo sia un problema economico con il Presidente Antonini.
Proprietario oltre che di Telesud anche del Trapani Calcio e Basket...

Non credo sia un problema economico con il Presidente Antonini.
Proprietario oltre che di Telesud anche del Trapani Calcio e Basket...

Lo avevano dichiarato anche loro
Sparando una cifra di 200
Mila euro e che volevano fare solo streaming …notizie lette rilette

Dubito, a mio parere, che un abbandono sul terrestre influenzi anche uno streaming.
Se vogliono rimanere in streaming, non credo gli convenga ridurre la qualità anche lì.

Salve, in una tv in casa mi trova i canali mediaset sparpagliati, alcuni anche dopo il canale 1000, mentre nell'altra tv è tutto ok. Da cosa potrebbe dipendere?

Indietro
Alto Basso